Old Style o New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu®

Utente Emerald
30 Marzo 2010
824
82
148
381
Ultima modifica:
Vorrei il vostro Parere Tra:

Dedicato Old Style:
-Files 2007
-Tutto Fixato
-Old Style (Vecchie Armi ECC.)
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa

Dedicato New Style:
-Files 2011 (Game SVN 2019)
-Tutto Fixato
-New Set (Creati da 0)
-New Armi & Armature
-New Mappe
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa

Esprimete il vostro parere

Samu se ti sei comportato come hai fatto con Miracle non aprire :D peccato mi eri simpatico xD
Cmq apri un new...gli old sono spopolati come sempre...

Direi un new style.
I motivi sono questi:
Tutti gli old sono poco popolati.
Ce ne sono moltissimi, ovvero la maggior parte.

Direi un NewStyle però fatto bene, non riempite il gioco con gli oggetti di WoW o Cabal, create nuovi item che assomiglino a quelli di default, nel senso non voglio collane che danno 5.000 hp e 70% mezzi per intenderci.

un dedicato da paura serebe uno senza tutte quelle nuove caxate tedesche liv max 120 status solo fino a 90 armi solo fino a santa-spadone dio drago-gemelli luna ecc e con 2 mappe nuove una x il 100 e una x il 120 altro che 50 mila spade 50 mila collane e 30 trilioni di mostri <.<

Direi un new style.
I motivi sono questi:
Tutti gli old sono poco popolati.
Ce ne sono moltissimi, ovvero la maggior parte.

Direi un NewStyle però fatto bene, non riempite il gioco con gli oggetti di WoW o Cabal, create nuovi item che assomiglino a quelli di default, nel senso non voglio collane che danno 5.000 hp e 70% mezzi per intenderci.

Volevo dare la tua stessa risposta >_>

Comunque sia ha ragione vdm. i oldstyle per quanto siano belli ci si rompe subito [Forse appunto perchè sono troppo simili al vero metin, e i "Bambini"[ragazzi] di oggi cercano sempre cose più innovative]

Quindi se vuoi un server pieno di gente...Fai un bel newstyle con i vostri moob le vostre armi [ e non le solite nabbate dei tedeschi ecc... ecc...]

Volevo dare la tua stessa risposta >_>

Comunque sia ha ragione vdm. i oldstyle per quanto siano belli ci si rompe subito [Forse appunto perchè sono troppo simili al vero metin, e i "Bambini"[ragazzi] di oggi cercano sempre cose più innovative]

Quindi se vuoi un server pieno di gente...Fai un bel newstyle con i vostri moob le vostre armi [ e non le solite nabbate dei tedeschi ecc... ecc...]
Quoto!
E non mettete le armi tipo di FairY, si vantavano di esse solo per il fatto che le hanno fatto loro da 0!
Però a quanto pare le hanno fatte solo per fare, non guardando la bellezza ecc.

Come detto prima, create le armi nuove, cioè da 0 che assomiglino a quelle di default, cioè che assomiglino a metin e non ad altri giochi.
Qua ho detto tutto, sta a voi la decisione.

No old-style , No new-style cerca di fare un fottuto server che duri, in cui ci si diverte, non strapieno di cazzate nuove, no vuoto con le sole armi dell'italino, no liv 99, no liv 255, no 6 7 22 nuove skill, no nuovi elmi del pazzo, fai delle nuove belle cavalcature, le corazze bastano quelle del 61 +9, gli scudi lo stesso al massimo un tset per il liv 110 se lo fai, tanti eventi perchè nuove mappe servono per expare al liv max e basta poi che fai? Eventi senno slogghi e cerchi un altro server. Npc skill con liv e soldi se lo vuoi mettere, no drop perle, no drop di qualsiasi altra boiata inutile, crea una nuova mappa dove fare guerre mondiali tra regni, tra razze, no rate al 30% , no rate al 900%, assolutamente no quest perchè non sto giocando nell'italiano da 2 anni e le devo fare per forza per aumentare dell'0.0001% di potenza, è un retro no item shop fai il dedicato solo se hai i soldi.

Ultima modifica:
Ti propongo la mia idea.... Io direi un server old style con qualche new ma non troppo. Mi spiego:
Tutti desiderano un old style ma devi capire che se uno ha tutto poi dopo un pò si rompe..... Del tipo mettere gli oggetti per upp per uppare gli item epici in determinati Boss (Un esempio è il labirinto di infinity metin che per raggiungere il minosse un pò di tempo ci impieghi) Però non direi di metterli per armi del tipo santa e cosi via ma direi di fare un upp dopo questa che sarà indossabile solo dal liv 127 E gli item da droppare saranno per quest'arma. Poi che le pda siano droppabili da determinati Boss. Poi che dalla Corazza 66+9 si possa uppare una corazza come quella nell'ita ma con tipo bonus un pò più utili del tipo 3000hp.... e così via. Poi per gli altri item (che saranno nuovi e unici ovvero un nuovo set da pvp o rissa) che sarà possibile averlo solo da determinate quest che si potranno iniziare solo dal liv 127 e saranno molto difficili.Poi le missioni del biologo come nell'ita. Drop deve essere nn troppo alto neanche exp invece yang belli alti. Stop <_< Ah ovviamente sarà difficile arrivare al 127 questa è la mia idea <.<

No old-style , No new-style cerca di fare un fottuto server che duri, in cui ci si diverte, non strapieno di cazzate nuove, no vuoto con le sole armi dell'italino, no liv 99, no liv 255, no 6 7 22 nuove skill, no nuovi elmi del pazzo, fai delle nuove belle cavalcature, le corazze bastano quelle del 61 +9, gli scudi lo stesso al massimo un tset per il liv 110 se lo fai, tanti eventi perchè nuove mappe servono per expare al liv max e basta poi che fai? Eventi senno slogghi e cerchi un altro server. Npc skill con liv e soldi se lo vuoi mettere, no drop perle, no drop di qualsiasi altra boiata inutile, crea una nuova mappa dove fare guerre mondiali tra regni, tra razze, no rate al 30% , no rate al 900%, assolutamente no quest perchè non sto giocando nell'italiano da 2 anni e le devo fare per forza per aumentare dell'0.0001% di potenza, è un retro no item shop fai il dedicato solo se hai i soldi.
Bene mi sta bene il tuo commento,sto anchio con questa opinione,ormai i server sono tutti sproporzionati con tutti quei nuovi scudi tutti gli elmi ed equip che non finiscono mai.Poi il liv 255 con armi old questo è un fail.

Ti propongo la mia idea.... Io direi un server old style con qualche new ma non troppo. Mi spiego:
Tutti desiderano un old style ma devi capire che se uno ha tutto poi dopo un pò si rompe..... Del tipo mettere gli oggetti per upp per uppare gli item epici in determinati Boss (Un esempio è il labirinto di infinity metin che per raggiungere il minosse un pò di tempo ci impieghi) Però non direi di metterli per armi del tipo santa e cosi via ma direi di fare un upp dopo questa che sarà indossabile solo dal liv 99 E gli item da droppare saranno per quest'arma. Poi che le pda siano droppabili da determinati Boss. Poi che dalla Corazza 66+9 si possa uppare una corazza come quella nell'ita ma con tipo bonus un pò più utili del tipo 3000hp.... e così via. Poi per gli altri item (che saranno nuovi e unici ovvero un nuovo set da pvp o rissa) che sarà possibile averlo solo da determinate quest che si potranno iniziare solo dal liv 99 e saranno molto difficili.Poi le missioni del biologo come nell'ita. Drop deve essere nn troppo alto neanche exp invece yang belli alti. Stop <_<

Hai appena scritto:
- se uno ha tutto si rompe giusto
- le pda droppabili da determinati boss sbagliato
- item droppabili dalle quest sbagliato
- quest difficili dal 99 sbagliato
- missioni biologo come nell'ITA asssolutamente sbagliato

Ora ti spiego velocemente il tutto. A giocare in queste condizioni torno nuovamente nell'italiano e mi ci sfondo per altri 2 anni. Li prima non si droppavano nemmeno le pda e dovevi per forza spendere soldi su soldi per vedere la skill dopo 6 mesi a g3. Da un bel pezzo le hanno messe dentro i metin le pda e ti devi alzare alle 5 di mattina per non trovare concorrenza. Se devo tornare su quest'inferno, mi compro 25 giochi nuovi per la ps3 e ci gioco per mesi impallandomi come un nerd sfigato.

A me piacerebbe un bel old style impostato bene semi-difficile (ma non troppo)

Un azzardo! ma io a volte mi chiedo se tra tutti i giocatori dei retro di metin2, c'è una testa che riesca a fare un gran server. Io personalmente avrei tante idee ma sicuramente sbagliate. Vedremo tanto oramai bisogna stare a cambiare cercare e scrutare i nuovi server se ci si vuole divertire quelle 2 ore nelle giornate che non si ha un cazz da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.