Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Perchè creare un server OldStyle con FS 2007 e un server NewStyle 2011?
Non si può creare un server OldStyle con FS 2011?
Io sò già la risposta ma tu?
E se credi che i file FS 2007 per un OldStyle siano meglio ti sbagli di grosso <.<
Comunque continuo a sostenere il mio movimento OldStyle perchè senno un server non è degno di chiamarsi Server Privato di Metin2 <.< cosa che molti si sono scordati e fidati creare un server "OldStyle" come lo definiscono quelli che non sanno la differenza tra Metin2 Cabal e WoW è molto più complesso del creare un server NewStyle quelli che come me lo definiscono FailMetin2Style <.<.
Se vuoi fare un server fatto bene fallo OldStyle con Fs 2011 se vuoi fare un server così tanto per farlo chiudere fallo NewStyle.
Il vero GamePlay di Metin ormai è sparito perchè noi lo abbiamo fatto sparire...
Si ma guarda che anche se facciamo dei server identici a quelli di anni fa, tipo CheatingMt2, lostesso il gameplay non sarà più quello, ovvero non lo vedremo più.Perchè creare un server OldStyle con FS 2007 e un server NewStyle 2011?
Non si può creare un server OldStyle con FS 2011?
Io sò già la risposta ma tu?
E se credi che i file FS 2007 per un OldStyle siano meglio ti sbagli di grosso <.<
Comunque continuo a sostenere il mio movimento OldStyle perchè senno un server non è degno di chiamarsi Server Privato di Metin2 <.< cosa che molti si sono scordati e fidati creare un server "OldStyle" come lo definiscono quelli che non sanno la differenza tra Metin2 Cabal e WoW è molto più complesso del creare un server NewStyle quelli che come me lo definiscono FailMetin2Style <.<.
Se vuoi fare un server fatto bene fallo OldStyle con Fs 2011 se vuoi fare un server così tanto per farlo chiudere fallo NewStyle.
Il vero GamePlay di Metin ormai è sparito perchè noi lo abbiamo fatto sparire...

Hai detto delle cazzate assurde!La prima cosa che guardo io e molti altri è da quando è aperto il server, l'up, npc, drop, e poi rate anzi a me sinceramente dei rate non me ne frega niente possono essere anche a 0% ma devono essere settati dal DB z.z poi se non è un server OldStyle non me ne frega praticamente niente z,z
Hai detto delle cazzate assurde!
Un server con rate settate a 0%?!Ti rendi conto? I rate sono essenziali, appunto loro sono il nocciolo della distinzione dall'ufficiale!

Vorrei il vostro Parere Tra:
Dedicato Old Style:
-Files 2007
-Tutto Fixato
-Old Style (Vecchie Armi ECC.)
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa
Dedicato New Style:
-Files 2011 (Game SVN 2019)
-Tutto Fixato
-New Set (Creati da 0)
-New Armi & Armature
-New Mappe
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa
Esprimete il vostro parere
. Quindi voto per il NewStyleUn dedicato NewStyle senza l'Item Shop??? Sarebbe un sogno. Quindi voto per il NewStyle