Old Style o New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
liv 127 con solo una campana un ventaglio una spada uno spadone una spada con atk magico un pugnale e un arco nuovo e al massimo delle corazze da liv 100 dopo le drago blu .

Salve;
In questo post si vede come l'utenza abbia le idee confuse...
Volete un old però con liv150
Un New con liv255 però senza tantissimi set

Non è un pochino un controsenso?
Se dovessi fare un old con il liv150 non sarebbe piu' un old..quindi dovrei inserire nuovi item per aumentare la longevità ciò intaccherebbe il punto 2
Se dovessi fare un New però non dovrei farlo con tanti set qui limita la longevità del server

Un Old deve necessariamente avere il liv99
E rendere saliente il punto lv60-70 non che in 2 ore sei all'86
In poco deve renderti facile l'exp dal liv1 al 45 poi lì c'è la salita in difficoltà,e deve essere perforza così in un old style.
Con le missioni dell'Italiano,Piu' qualche altra missione magari che ne aumenti il divertimento.
Il Biologo è un pilastro di metin come il Fabbro se lo togli..sei fregato ti giochi almeno metà del tempo di un giocatore.

Se fai un NewStyle al 99% nasce il solito server
con corazze per ogni liv prese da M2M / I.M e Metin2 IT
E armi le solite prese da altri giochi.
Nessuno crea cose da 0 le esporta già pronte altrove,si perderebbe troppo tempo a crearle da 0.
E nessuno qui è un tecnico 3D di altissima bravura tranne pochi (vedi Man)

Il Fatto che ci venga poca utenza è perchè tutti vanno su server che all'apparenza possono sembrare eccezzionali.
Ma in realtà sono una delusione. Ciò mantiene l'utenza media dei server alquanto bassa 150-200 player.

La verità è che tutti non dovrebbero incanalarsi in ogni server che vedono ! solo perchè sono nuovi e si parte da 0 perchè potrebbero essere gestiti male (come negli ultimi tempi)
E dovrebbero sceglierne solo alcuni
- Bamboo Metin2
- Infinity Eternity
per i NewStyle - Semi Old Style

Per gli Old Style ancora non si vede nulla la concorrenza è mediocre basata sull'uso di file server obsoleti
oppure del classico metin con 300 rate troppo facile e monotono.

Se aprisse un privato simile a Metin.sg ma con rate piu' alte.
Io ci andrei,se fossi in voi.

Io ormai ho abbandonato Metin però..mi sembrava carina l'idea di condividere un opinione in questa
community. Che da molti viene definita "inutile" invece è un buon spazio di confronto...
Pensate bene prima di scegliere...

Se c'è la CocaCola nel menù a 1,00 o la Pepsi a 0,50
Prendo la CocaCola che è piu' buona anche se mi costa di piu'...
Uguale per i server di Metin.

Adghard

Perchè creare un server OldStyle con FS 2007 e un server NewStyle 2011?
Non si può creare un server OldStyle con FS 2011?
Io sò già la risposta ma tu?
E se credi che i file FS 2007 per un OldStyle siano meglio ti sbagli di grosso <.<
Comunque continuo a sostenere il mio movimento OldStyle perchè senno un server non è degno di chiamarsi Server Privato di Metin2 <.< cosa che molti si sono scordati e fidati creare un server "OldStyle" come lo definiscono quelli che non sanno la differenza tra Metin2 Cabal e WoW è molto più complesso del creare un server NewStyle quelli che come me lo definiscono FailMetin2Style <.<.
Se vuoi fare un server fatto bene fallo OldStyle con Fs 2011 se vuoi fare un server così tanto per farlo chiudere fallo NewStyle.

Il vero GamePlay di Metin ormai è sparito perchè noi lo abbiamo fatto sparire...

E se credi che i file FS 2007 per un OldStyle siano meglio ti sbagli di grosso <.<
Comunque continuo a sostenere il mio movimento OldStyle perchè senno un server non è degno di chiamarsi Server Privato di Metin2 <.< cosa che molti si sono scordati e fidati creare un server "OldStyle" come lo definiscono quelli che non sanno la differenza tra Metin2 Cabal e WoW è molto più complesso del creare un server NewStyle quelli che come me lo definiscono FailMetin2Style <.<.
Se vuoi fare un server fatto bene fallo OldStyle con Fs 2011 se vuoi fare un server così tanto per farlo chiudere fallo NewStyle.

Il vero GamePlay di Metin ormai è sparito perchè noi lo abbiamo fatto sparire...

Si certo che si possono creare con i file server svn_2019 o svn_2089
Molti usano i file server 2007 con numerosi bug e falle di sistema. Infatti li aprono come il tonno..che si spezza con un grissino.

Però gli svn_2019 devi sbuggarli prima di usarli.
E sbuggare tutte le funzioni.
Non è facile eh. Molti puntano sull'Economico.

Bè un Old è sempre un Old,ma la gente non è disposta giocare se poi il server chiude dopo poco. Preferisce un New dove possono permettersi di mettere rate piu' alti visto che usano 255 liv e non 99

Adghard

Si ma guarda che anche se facciamo dei server identici a quelli di anni fa, tipo CheatingMt2, lostesso il gameplay non sarà più quello, ovvero non lo vedremo più.
Il motivo è che prima tutti erano abituati all'ufficiale e ogni server con i rate era qualcosa che nessuno si aspettava.

Infatti penso che la prima cosa che i giocatori di metin2 guardano in un retro appunto sono i rate, per me gira tutto intorno a loro!Almeno cosi la penso io.

La prima cosa che guardo io e molti altri è da quando è aperto il server, l'up, npc, drop, e poi rate anzi a me sinceramente dei rate non me ne frega niente possono essere anche a 0% ma devono essere settati dal DB z.z poi se non è un server OldStyle non me ne frega praticamente niente z,z

La prima cosa che guardo io e molti altri è da quando è aperto il server, l'up, npc, drop, e poi rate anzi a me sinceramente dei rate non me ne frega niente possono essere anche a 0% ma devono essere settati dal DB z.z poi se non è un server OldStyle non me ne frega praticamente niente z,z
Hai detto delle cazzate assurde!
Un server con rate settate a 0%?!Ti rendi conto? I rate sono essenziali, appunto loro sono il nocciolo della distinzione dall'ufficiale!

Vorrei il vostro Parere Tra:

Dedicato Old Style:
-Files 2007
-Tutto Fixato
-Old Style (Vecchie Armi ECC.)
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa

Dedicato New Style:
-Files 2011 (Game SVN 2019)
-Tutto Fixato
-New Set (Creati da 0)
-New Armi & Armature
-New Mappe
-Giocabilità 100%
-Senza il divario tra chi Shoppa e chi non Shoppa

Esprimete il vostro parere

Un dedicato NewStyle senza l'Item Shop??? Sarebbe un sogno:rulz:. Quindi voto per il NewStyle

Il 65% della gente che ha commentato questo post ha detto che l'old è migliore... poi entrano nei server old vedono che ci vuole 2 ore per fare solo il 30 e iniziano a piangere ç_ç
ma smettetela ._. ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.