Old Style o New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi new style ma logicamente per avere gente devi dare qualcosa di innovativo di nuovo e non le solite cose quindi se lo apri ti consiglio di creare nuove armi armature mob se no non farai mai un server duraturo e pieno di gente tranne se vuoi buttare i soldi x un dedicato ....

Io dico NewStyle per due motivi: 1. La gente quando vede che ci sono innovazioni entrano senza pensarci invece gli old come dice la parola e roba più vecchia e ci entrano solo i nonnini di metin2 o solo le persone che giocano da poco a metin2 e voglio vedere come sarebbe metin2 solo più agevolato. 2. I server OldStyle sono spopolati mentre un NewStyle con innovazioni è sempre sulla media dei 100 - 150 player on-line al giorno.

Aprilo Old Style, se poi il server funziona bene e viene gente, dopo un po' che la gente ha finito con i livelli, aumenta il livello massimo e implementa item da New Style, no? :|

Un server old style. E vi spiego anche il perchè e le modalità. Old style non è sinonimo di difficoltà e spopolamento. Non sono assolutamente tutti oldstyle i server. Io propongo un server essenziale, come i vecchi ms2009, o DarkLonjgu (della serie di Chroincal ed Hero). Server con nessuna implementazione, ma solo con molti fix. Un server dove vi riè il gusto delle armi leggendarie e delle epiche. Un server dove si riprende l'italiano in tutto e per tutto ma modificando solo i caratteri che penalizzano. Ossia la difficoltà nel fare le skill e nel farsi un equip competente come bonus e pietre. Quindi io propongo come requisiti fondamentali 3 cose: Un npc che da skill a p da un determinato livello e g ad un altro. 75,55 tipo. Poi la disponibilità di pietre già +6 ad una cifra modica, senza possibilità di upp. Per il resto non c'è nient'altro da dire. Un old style citando come esempio ms sarebbe il mio sogno. Un oldstyle internazionale, senza implementazioni tranne che quelle dell'ita. Il server durerebbe. Durerebbe per il semplice motivo del miglioramento. Farsi item con bonus perfetti è una pratica molto lunga. Le ostriche a mio avviso per le perle dovrebbero essere droppabili con percentuale media fino al covo2. Poi in atlantide metterei droppabili perle con percentuale alta. A mio avviso deve rinascere anche il culto di farsi equip per atlantide, e di fare scalata per il 99 lì. E quello invoglia i player a giocare. Io propongo anche di lasciare i medesimi bonus dell'italiano, per dare un senso di originalità. Darei solo maggior semplicità alla scalata per quanto riguarda il pvm. Per il resto upp stesse % dell'italiano ma senza quegli item inutili. Epico 100% per dare l'impressione di avere un arma epica più alla portata di tutti con strategie e papiri(papiri disponibili dagli npc ovviamente e metalli ottenibili in forzieri luce di luna). Poi per lo shop, non a scopo di lucro, non metterei niente di non reperibile in game, cioè dato che si tratta di un old metterei disponibili corazze 66+9 corazza 80+9, arma 65+9 75+9 80+9 95+9. E per coloro che non sanno giocare a metin item preparati con bonus scelti (non moddati ma uguali a quelli reperibili in game) a 5 euro l'uno. Quindi arma con 5 bonus scelti 25 euro+il costo dell'arma. Tutto quì. Quando c'è competizione e voglia di scalare la classifica e di rompere in pvp il server non chiuderà mai. Basta pensare ai primi mostri italiani come Bamboo e Loc, l'ultimo dei quali ha addiruttura upp senz item. La durata di un server non è proporzionale alla difficoltà ricordate. Ricordate che il successo è nella semplicità. Le cose semplici e le cose "nate per prima" sono e saranno le migliori. Psicologicamente un player quando vede un server con un riupp di 4 armi, si demoralizza. Cioè, perde la voglia di giocare a metin. Quei bei giorni in cui chi aveva una battaglia o una zanna+9 era figo, non una merdosa deserto o rinata. Anche gli usi e costumi di metin così vengono a mancare. L'unica formula per il successo è questa, non fare un server stratosferico che con metin c'entra ben poco. L'esempio è proprio il fatto che i server più duraturi e più popolosi erano server semplici. Come dimenticare MetinLove? Uno dei pochi server di Gino che ebbe successo. Lì senza la pecca delle armi nuove solo per chi shoppa, sarebbe stato un server stratosferico. La mia idea è questa, se piace non esitate a contattarmi in pvt. Bless

Io direi di farlo metà old e meta new e poi la gente che dice che i server old style fanno skifo e sn spopolati non e assolutamente vero.
Se vuoi farlo OldStyle i file server 2007 che li metti a fare visto ke ormai esistono i file 2010 xD

Ok l'Old style ci sta ma se l' exp è troppo bassa come un certo server chiamato novalongju secondo me non ne vale la pena e dico di fare un new style..

Ok l'Old style ci sta ma se l' exp è troppo bassa come un certo server chiamato novalongju secondo me non ne vale la pena e dico di fare un new style..
Se per te è bassa l'exp su novalongju che io in 5 ore ero al 70 penso che sei abituato cn gli hamachi...
Cmq io credo che entrambi siano bei server se fatti bene l'importante è che non ci siano 6 e 7 bonus anche detti come bonus bianchi sono quelli a rovinare veramente i server! Basta farsi 4 equip e si è imbattibili ;)

si infatti. Perchè creare i server NewStyle che ci sono solo quelli. Create server oldstyle o sia oldstyle che newstyle. I server NewStyle oramai sono tutti uguali. Create piu oldstyle che c'è ne sono pochi

Ultima modifica:
Un semi new-style non sarebbe una brutta idea. Come gia detto gli Old hanno una durata limitata in quanto ci si stufa in fretta. Fare un gioco Identico all'italiano ( attuale, con le nuove implementazioni ) fino al lvl 100 e poi portarlo avanti anche fino al 150 ( ma non di più ) però non con le armi tedesche... Una cosa seria e sopprattutto non troppo facile come in tutti i nuovi new-style. Ad esempio per l'up delle armi si potrebbero realizzare 2 nuove armi per ciascuna razza facendo una cosa di questo tipo : arma 65 +9 -> arma 80-90 (sirio, gemelli ecc )-> arma 110 - 120 (lvl che aumenta con l'up ) - > arma 130 - 140 con item particolari necessari per l'up. Per la corazza dopo quella dell'80-90 presente anche nell'ita la metterei uppabile in olimpica con un lvl non so di 110 necessario per indossarlo e per i lvl superiori si potrebbe aggiungere un'unica corazza non uppabile che si puo droppare unicamente da un boss. I set di gioielli si potrebbe rendere uppare i lacrime cielo a un set del 90 e credo basti. Per il resto scudi epici credo non facciano male ma con 25 resistenza razza e tipo 10 o max 15 forte vs. Poi rendere il pvp / rissa una cosa seria non moddando in nessun modo i bonus ( quindi mantenendoli uguali all'ita forse con l'unica differenza degli hp che si potrebbero portare a 3k o 3.5k ). A mio avviso un server del genere potrebbe avere un grande futuro ( - per farlo durare si potrebbe rendere l'exp abbastanza fluida fino al 110 e poi rallentarla molto per gli altri lvl in modo da non far che tutti raggiungano il top in 2 settimane - )

Il 65% della gente che ha commentato questo post ha detto che l'old è migliore... poi entrano nei server old vedono che ci vuole 2 ore per fare solo il 30 e iniziano a piangere ç_ç
ma smettetela ._. ._.
verissimo... e quelli che restano al 99 non sanno cosa fare , ve lo assicuro io ç_ç.

new stylee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oramai con la scusa old style nessuno fa più niente, nessuno si impegna e apre server alla cavolo
fai un new style con tante cose, nuove missioni, nuove armature, nuove armi e mappe
se ti serve aiuto per script ,per idee , per alcuni modelli 3d e altro contattami!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.