OlimpoMetin2 Server Old-Style No- IP Prossimo Al Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Ultima modifica:
DESCRIZIONE MACCHINA:
12 gb di ram
processore i7
3.50ghz

INFO GENERALI:

Premettendo che il serve è gia aperto da 2 settimane le altre info sn qst
Lv. Massimo: 105
Libri: Insegnanti dottrina.
Pietre delle Anime droppabile da: Boss e bottegaia.
Armi Lv.65: metin bosco rosso.
Armi Lv.75: Atlantide2.
Armature Lv.66: Bosco rosso, Metin Bosco Rosso.
Ostriche: Atlantide 2.
Perle: dalle ostriche.
Marmi benedizione ovvero 5° bonus : atlantide2.

NPC:
Mercante d'armi:
ug6r.png

Mercante d'armature:
u67b.png

Bottegaia:
rn74.png

Matrimonio e Raffinati:
5b5m.png

Pietre e Matrimonio:
l2uu.png

NUOVE MISSIONI:
s5vn.png

BONUS NORMALI MAX:
HP: 3000
MP: 80
VIT: 12
INT: 12
STR: 12
DEX: 12
Velocità attacco: 8
Velocità movimento: 20
Velocità magia: 20
Rigenerazione HP: 30
Rigenerazione MP: 30
Svenimento: 8
Rallentamento: 8
Critici: 10
Trafiggenti: 10
Forte contro Mezziuomini: 12
Forte contro Animali: 20
Forte contro Orchi: 20
Forte contro Esoterici: 20
Forte contro Zombie: 20
Forte contro Diavolo: 20
Possibilità di bloccare un attacco corporale: 15
Possibilità di riflettere un attacco corporale: 15
Difese: 15
Exp bonus: 20
Yang bonus: 20

RATE:
Rate exp: settato dal database.
Rate yang: settato dal database.
Rate drop: settato dal database.

MAPPE:
Valle di Seungryong -> Lv.25
Deserto di YongBi -> Lv.30
Monte Sohan -> Lv.50
Covo 1 -> Lv.40
Covo 2 -> Lv.50
Tempio Hwang -> Lv.40
Torrei dei Demoni -> Lv.40
Carta Doyyum -> Lv.60
Bosco Fantasma -> Lv.60
Bosco Rosso -> Lv.80
Campo Serpi 1 -> Lv.60
Campo Serpi 2 -> Lv.70
Atlantide 1 -> Lv.75
Atlantide 2 -> Lv.90

EPICAZIONE ARMI:
L'epicazione delle armi funziona nel modo comune da arma del 65 si passa ad arma dell'80 e di conseguenza ad arma del 105 :

BATTA >>>>>> SIRIO>>>>>>>> RUNICA

je9g.png
jbqk.png
86.png

NUOVE ARMI DEL 105 :
SPADA RUNICA:
86.png

LAMA DENTE DI DRAGO:
fsv2.png

ARCO DELLA FENICE:
fzds.png

LAMA 5 ELMENTI:
ldhv.png

VENTAGLIO DEL DRAGO:
spu7.png

EPICAZIONE ARMATURE:
L'epicazione delle armature funziona nel modo comune da armatura del 66 a armatura dell'80 e di conseguenza del 105 :

ACCIAIO > ACCIAIO BLU > CORNO DI DIAVOLO

d27.png
4w83.png
8fuf.png

NUOVE ARMATURE 105:
CORAZZA CORNO DI DIAVOLO:
8fuf.png

CORAZZA A PLACCHE OSSEE:
oh7h.png

ABITO CAVALCA DRAGHI:
ojj.png

ABBIGLIAMENTO DORATO:
ilg.png

EPICAZIONE SCUDI:
L'epicazione degli scudi funziona nelmodo comune dallo scudo del 61 a quello dell'80 e di conseguenza 105 :

NUOVI SCUDI 80 E 105:
SCUDO TITANI LIV80:
klfe.png

SCUDO 3 RE LIV 105:
jan9.png

EPICAZIONE ELMI:
Per l'epicazione degli elmi nn usciamo quelli del 41 ma quelli del 60 che si epicizzeranno in quelli dell'80

NUOVI ELMI 60 E 80 :
0soy.png

EPICAZIONE SCARPE:
Dalle scarpe normali si upperanno le scarpe epiche ed ecco a voi gli screen dei vari upp:

4ecf.png
b257.png
i0hc.png
yzm9.png

GIRA BONUS:
I gira bonus sono presenti dalla bottegaia

BOSS:
BERAN SETAOU :
skvd.png

che dropeprà metalli magici e pietre delle anime

STREGA DI GHIACCIO:
jwrf.png

che dropperà metalli magici

STAFF:
[GF]Zeus
[GA]MePh1sTo
[GA]Spastico
[SGM]Ade
[GM]Ares
[GM ]Putio
[CM]DjGianFrox

CI SARANNO TANTI ALTRI TANTISSIMI AGGIORNAMENTI .....VI ASPETTIAMO !

I VARI LINK :
LINK DEL SERVER : Olimpo Metin2 - Sito Principale
LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Olimpo-Metin2/366582116780670?fref=ts
LINK NUOVO CLIENT :https://mega.co.nz/#!7gJ1wa4C!Jl_EMD122gzfOklMIkmB8gl_-zcg7IbN0pqRbBD8oNY

dai anche sui no-ip si expa.. ma a chi volete prendere per il culo -.-""" fallo fun pvp no? e poi che ne so aggiungi un nuovo set che nn faccia cagare

su un nn ip si può expare benissimo , fra poco andrà in dedicato se sai leggere ho scritto che ci saranno altri aggiornamenti con nuovi set . Il server è fatto apposta per expare bene e per fare un buon game e come già detto fra poco andrà in dedicato se nn cei convinto vieni a provare ;) !

lo sto provando e mi sembra molto meglio rispetto ad altri server a cui ho giocato,il server e' fatto bene,i danni in duello sono equilibrati a differenza di altri retro dove palesemente i valori sono sballati...mi auguro ovviamente che inseriscano nuove quest e nuovi item via via,ma e' il migliore che ho provato ultimamente..

Ultima modifica:
Cioè ma non ha senso farlo cosi magari se apri un dedicato va bene, ma in no ip non puoi farlo cosi e come se fosse un hamachi alla fine..
Fallo fan pvp e metti tutto pronto con npc dentro la piazza...
Tipo come ReadyOFDeath non so se lo conosci...
PS: Comunque anche se poi passerai in dedicato lo farai cosi ma almeno per ora che sei no ip facci divertire facendolo fun pvp invece di farci expare non ha senso.
E poi l'upp com'è non ce scritto..

Mi sembra che nonostante le prestazioni della macchina, il server fosse sempre stato vuoto in quanto nessuno in un no-ip anche se diventerà dedicato, ha voglia di expare...perché continuare ancora con questa idea? xD

Quello che dico io, questo server è stato già aperto due settimana fa e non aveva un cane dentro perché nessuno vuole expare in un no-ip...ora lo riaprono e pensano che col passare del tempo la gente arriva? :\

Fai il 105 in 1 giorno... Ma poi che cambia scusa... Se un server e fatto bene... L host che benefici ti da se e in dedicato?

- - - Updated - - -

2 settimane fa abbiamo aperto e nn abbiamo fatto presentazione.... X qst nn cera nessuno... Se nn sai le cose evita di parlare grz..

2 settimane fa abbiamo aperto e nn abbiamo fatto presentazione.... X qst nn cera nessuno... Se nn sai le cose evita di parlare grz..

Questo server è stato già aperto con lo stesso nome qualche tempo fa e nessuno ci giocava chiedetevi perché branchi di scimmie addestrate a fare na cosa che non posso dire <.<

Questo e vero... Ma e cambiata molto l impostazione del server lo staff e tutto di uguale ha solo il nome

- - - Updated - - -

Cmq nessuno vi obbliga a giocarci.. Noi ci siamo impegnati a fare un buon lavoro e le persone che lo hanno provato sn rimaste contente... Non giudicate una cosa dalla scatola se non sapete cosa ce dentro...

Questo e vero... Ma e cambiata molto l impostazione del server lo staff e tutto di uguale ha solo il nome

- - - Updated - - -

Cmq nessuno vi obbliga a giocarci.. Noi ci siamo impegnati a fare un buon lavoro e le persone che lo hanno provato sn rimaste contente... Non giudicate una cosa dalla scatola se non sapete cosa ce dentro...

Ma quale impostazione del server se bisogna sempre expare dal livello 1? Dai non diciamo cose solo per pararci il sederino :patt:...

Ma perche non andate a giocare su infinitymetin che e' un dedicato a tutti gli effetti?peccato che se non ti shoppi almeno 200 euro di roba ti fanno 2000 k di danno...aprono bocca e gli danno fiato..

Raga io lo sto provando e non sembra male ...forse i prezzi sono un po sballati ma comunque ne vale la pena a parer mio perciò prima di criticare provatelo perfavore ....

se ci sono degli accorgimenti da sistemare potete benissimo dirmeli e io sistemerò... anche se il server è un no ip è startato su una macchina abbastanza buona quindi non ci sono problemi di lag ecc provatelo e vi stupirete...

non lo consiglio molto, appena sono entrato mi si sono state "appiopate" 12 quest ultra difficile che chiamano "fatiche"
per andare dal fabbro devo scalare una montagna altissima e ci sono degli npc giganti che continuano a buttarmi giù e fare i bulli.
nick in game: Ercules

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom