OlimpoMetin2 Server Old-Style No- IP Prossimo Al Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi, l'ho scaricato ieri pomeriggio (Appena è uscito diciamo lol)...
GM Disponibilissimi, player altrettanto...
Il server dispone di tutto ciò possiate immaginarvi, LAG = 0, server fantastico uscito solo da 12 Ore già con moltissimi player consiglio vivamente!!
D I V E R T I M E N T O Assicurato ;)
Vi dico anche solo di provarlo, forse è il migliore tra quelli appena usciti.

Vabbè raga visto che server seri e belli non ce ne sono, anche se sto server non mi piace solo perché si exa, quando mai si deve expare in un no ip ma vabbè lasciamo perdere.
Comunque volevo sapere quanti player online ci sono giornalieri, quant'è max status e se ci sono i libri dalla dottrina....
Vedo se ne vale la pena provarlo o meno.
Fatemi sapere...

Vabbè raga visto che server seri e belli non ce ne sono, anche se sto server non mi piace solo perché si exa, quando mai si deve expare in un no ip ma vabbè lasciamo perdere.
Comunque volevo sapere quanti player online ci sono giornalieri, quant'è max status e se ci sono i libri dalla dottrina....
Fatemi sapere...
Fai prima a cambiare server.

Ma cosa significa "expare in un no-ip non ha senso" non dire così solo perché finora i no-ip li hai visti solo fun pvp :bye:

nono ormai tutti i noip sono uguali battaglia sirio runica basta che cavolo cambiate un po sempre lo stesso server bad :old: basta cavol cambiate set cambiate max lv

ma se ormai ci sono 13 milioni di newstyle con 25 set da pvp dove non ne capisci 1 cavolo
e 2/3 oldstyle carini...

- - - Updated - - -

Fatemi sapere...
a pagina 1 ce la presentazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom