OlimpoMetin2 Server Old-Style No- IP Prossimo Al Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco Mephisto e so che è una bravissima persona, ed un ottimo GameAdmin, quindi consiglio, senza provare. Dubito che faccia lavori mal fatti :)

A bene -.-'
Cioè quando leggo questi commenti mi viene il ribrezzo:
dai anche sui no-ip si expa.. ma a chi volete prendere per il culo -.-"""

Cioè vi pesa anche il CULO scusate il termine,a expare su un no-ip dove tralaltro sicuramente l'exp è molto alta e farete il 99 anche in 1 giorno???
Cioè io bo non so che dire,tra poco la gente inizierà a scrivere, " che palle un dedicato in cui si expa? ma siete matti!?!?!?"
Uff,ricordo i bei vecchi tempi,dove la gente si accontentava e dove solamente gli hamachi erano per duellare i dyndns pvp-pvm e i dedicati pvm..Ba..

finalmente 1 persona che ne capisce qualcosa... grazie holo

:) ma figurati
A mio parere se un server garantisce di poter reggere anche 50-100 utenti online,può anche farli expare onde evitare che la noia dilaghi :)
il discorso è diverso se ne puoi reggere solamente 5 o 10 xd :D

Raga io lo sto provando e non sembra male ...forse i prezzi sono un po sballati ma comunque ne vale la pena a parer mio perciò prima di criticare provatelo perfavore ....

Server a parer mio davvero molto bello ^^
Quando ho tempo libero mi piace giocarci, staff competente e player altrettanto.

Consiglio assolutamente :)

Bel server consiglio molto!
Exo fluida e ben sistemato
Si non è un dedicato per ora,ma ci si diverte lo stesso!
Staf sempre presente e sempre a disposizione
Venite in tanti!!

scusate tantissimo per l'inconveniente ma il server sara on domani mattina... abbiamo avuto un problema con l accesso al pc dove è startato il server "teamweiver bloccato" quindi nn possiamo effettuare 1 riavvio ma da domani questo problema non ci sara più vi prego di non considerare questo incoveniente... non succedere mai più

- - - Updated - - -

il server sara on da domani 24 su 24 7 giorni su 7

scusate tantissimo per l'inconveniente ma il server sara on domani mattina... abbiamo avuto un problema con l accesso al pc dove è startato il server "teamweiver bloccato" quindi nn possiamo effettuare 1 riavvio ma da domani questo problema non ci sara più vi prego di non considerare questo incoveniente... non succedere mai più

- - - Updated - - -

il server sara on da domani 24 su 24 7 giorni su 7
Ah ok ecco perchè non riuscivo a connettermi :P

Meglio comprare una macchina discreta e hostarlo cioè a mio parere un pc 24h tutti i giorni si fonde XD o no?

Tanto per sapere quando tempo si ci mette a fare il 105?
Non venitemi a dire circa 3 o 4 giorni o anche di più perché non puo farlo cosi e un no ip non mi va di nerdare in un no ip...
Secondo me ha fatto una cazzata se lo faceva fun pvp aveva piu utenza..

PROVO SICURAMENTE STO SCARICANDO MI PIACE DA COME è FATTO E NON è IL SOLITO FUN PVP CI DOVRA ESSERE ANCHE UN PO DI DIFFERENZA TRA I PLAYER NO ?

Meglio comprare una macchina discreta e hostarlo cioè a mio parere un pc 24h tutti i giorni si fonde XD o no?
è un pc fatto apposta per questo utilizzo... diciamo che è come se avessi un dedicato in casa... ho pure una linea aziendale 40 mega.... cmq dipende dalll utenza che avra il server ovviamente pensero a comprare un dedicato

- - - Updated - - -

Tanto per sapere quando tempo si ci mette a fare il 105?
Non venitemi a dire circa 3 o 4 giorni o anche di più perché non puo farlo cosi e un no ip non mi va di nerdare in un no ip...
Secondo me ha fatto una cazzata se lo faceva fun pvp aveva piu utenza..
ho gia detto che chi vuole un fun pvp puo anche andarci a giocare sensa lasciare un commento negativo in questa discussione... in ogni caso se sai giocare a metin 2 con il rate exp che ho impostato io, in massimo 2 giorni fai il 105.
ma poi non capito che anche se un no ip, delle persone ci hanno lavorato?
non capisco quale sia la differenza tra 1 host ed un altro... fin che c'è la serietà in un server l host non conta nulla
specialmente con 1 macchina come la mia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom