Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai anche sui no-ip si expa.. ma a chi volete prendere per il culo -.-"""
finalmente 1 persona che ne capisce qualcosa... grazie holo
ma figurati 

Raga io lo sto provando e non sembra male ...forse i prezzi sono un po sballati ma comunque ne vale la pena a parer mio perciò prima di criticare provatelo perfavore ....

Ah ok ecco perchè non riuscivo a connettermiscusate tantissimo per l'inconveniente ma il server sara on domani mattina... abbiamo avuto un problema con l accesso al pc dove è startato il server "teamweiver bloccato" quindi nn possiamo effettuare 1 riavvio ma da domani questo problema non ci sara più vi prego di non considerare questo incoveniente... non succedere mai più
- - - Updated - - -
il server sara on da domani 24 su 24 7 giorni su 7

è un pc fatto apposta per questo utilizzo... diciamo che è come se avessi un dedicato in casa... ho pure una linea aziendale 40 mega.... cmq dipende dalll utenza che avra il server ovviamente pensero a comprare un dedicatoMeglio comprare una macchina discreta e hostarlo cioè a mio parere un pc 24h tutti i giorni si fonde XD o no?
ho gia detto che chi vuole un fun pvp puo anche andarci a giocare sensa lasciare un commento negativo in questa discussione... in ogni caso se sai giocare a metin 2 con il rate exp che ho impostato io, in massimo 2 giorni fai il 105.Tanto per sapere quando tempo si ci mette a fare il 105?
Non venitemi a dire circa 3 o 4 giorni o anche di più perché non puo farlo cosi e un no ip non mi va di nerdare in un no ip...
Secondo me ha fatto una cazzata se lo faceva fun pvp aveva piu utenza..

Scusate qualcuno sa quando passerà in dedicato? E PERCHE' AVALON 2 NON VA?