Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Niente è il launcher dell'italiano dice che contiene virus perchè è l'hshield che lo fa segnare come falso positivo >.<A me avast non l'ha scaricato perchè dice contiene virus <.< che gli avete messo dentro?? ripulitelo!
Cosa c'è di buggato ? -.-" grafica pessima ? ._. è la grafica standard .____________________. , al log se vedi bene c'è una pergamena benvenuto su igxmt2 ti da tutto se non vedi bene ti consiglio io un buon oculista asdServer pessimo, il client è buggatissimo , la grafica pessima, al log in non viene dato niente. Vi consiglio di non perderci tempo
tuo padre è dns ._. se il sito è su indirizzo dns non centra niente non è detto che il server è dns non so volete la fattura del dedicato ? se la volete ditemelo almeno ci credete ._.ed e anche dyns se non l'avete capito XD
VaSCUSATE DAWNLOAD CLIENT NN VAA

E' una betaSconsiglio vivamente questo server, il GF livella la gente senza motivo (probabilmente per amicizie..) ed è scortese nei confronti dei player.

1)ho livellato uno per 10 minuti perchè minacciava e non mi andava di tenerlo fra le p***e
2)non c'è nessun pg gm giocante perchè è una beta e non avrebbe alcun senso
3)velenosa +9 e 78 per 10 minuti si ma nessuna skill a P (intendiamoci, non è che sia poi così tanto difficile portarle a P)
certo e ti do anche i dati del dedicato -.-se ti minaccio divento gm?