[Open Beta] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Open Beta] IgxMt2

hackshield mi dice che non ho i file giusti ed io ho scaricato solo quelli della presentazione :|

Server pessimo, il client è buggatissimo , la grafica pessima, al log in non viene dato niente.

Vi consiglio di non perderci tempo

A me avast non l'ha scaricato perchè dice contiene virus <.< che gli avete messo dentro?? ripulitelo!
Niente è il launcher dell'italiano dice che contiene virus perchè è l'hshield che lo fa segnare come falso positivo >.<

Server pessimo, il client è buggatissimo , la grafica pessima, al log in non viene dato niente. Vi consiglio di non perderci tempo
Cosa c'è di buggato ? -.-" grafica pessima ? ._. è la grafica standard .____________________. , al log se vedi bene c'è una pergamena benvenuto su igxmt2 ti da tutto se non vedi bene ti consiglio io un buon oculista asd

ed e anche dyns se non l'avete capito XD
tuo padre è dns ._. se il sito è su indirizzo dns non centra niente non è detto che il server è dns non so volete la fattura del dedicato ? se la volete ditemelo almeno ci credete ._.

SCUSATE DAWNLOAD CLIENT NN VAA
Va :|

Ah il client ha un problema e l'autopatcher non funziona perfettamente domani risolviamo con l'autopatcher ma per rimediare in prima pagina vi ho messo dei file per loggare se no vi da errore ù.ù

a me fa cosi:
6j3tk0.jpg

- - - Updated - - -

ATTENDO RISPOSTE

Sconsiglio vivamente questo server, il GF livella la gente senza motivo (probabilmente per amicizie..) ed è scortese nei confronti dei player.

1)ho livellato uno per 10 minuti perchè minacciava e non mi andava di tenerlo fra le p***e
2)non c'è nessun pg gm giocante perchè è una beta e non avrebbe alcun senso
3)velenosa +9 e 78 per 10 minuti si ma nessuna skill a P (intendiamoci, non è che sia poi così tanto difficile portarle a P)

Non vuol dire un bel niente che è una beta..
io mi rompo le palle ad expare e lui livella pg così a caso.. fa pena.
Non giocateci.. piuttosto venite domani su sigma.. per lo meno non regalono cose.

1)ho livellato uno per 10 minuti perchè minacciava e non mi andava di tenerlo fra le p***e
2)non c'è nessun pg gm giocante perchè è una beta e non avrebbe alcun senso
3)velenosa +9 e 78 per 10 minuti si ma nessuna skill a P (intendiamoci, non è che sia poi così tanto difficile portarle a P)

se ti minaccio divento gm?

no che non succederà perchè la beta è la beta
e l'ufficiale è l'ufficiale
noi siamo gente seria e questa che stai facendo è diffamazione allo stato puro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom