caliendos1
Utente Jade
ma e tedesco il server? ancora devo capire nulla...cmq cambia titolo che manco il nome del server so riuscito a capire 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

lascialo stare.. è il solito nabbo che sconsiglia i server senza un vero e proprio motivo..serietà 0 per quale motivo?
ma e tedesco il server? ancora devo capire nulla...cmq cambia titolo che manco il nome del server so riuscito a capire![]()

prima cosa a me le minacce non mi spaventano è solo che non lo volevo sentire e non mi voglio fare cattivi amici
secondo non ho regalato itemS ma una velenosa 13 medi inutile e il livello gliel'ho dato per 10 minuti non per sempre
e terzo è una fottutissima beta e quando sei entrato le hai visto quello al 78 manco 99 precisiamo eri livello 1 e non sai nemmeno di che gioco stiamo parlando n'altro po'
), visto che in un old non credo che le velenose si droppino poi tanto facilmente.. >_> E kmq potresti avergli regalato anche una spada del 25 +9, sempre favoreggiamento a qualcuno è.. >_>Non è tedesco.. o.ò Il server si chiama Igx metin2 se non ho capito male.. Boh avranno preso il nome da qualche cartone animato tipo yu-gy-ho o come si scrive..
A parte che secondo me tutti sti server old-style che aprono sono solo un modo per far fare soldi a gente (lo staff per chi non l'ha capito >_>'') senza che questa si impegni facendo un server serio.. .-. Non per dire che gli old fanno schifo, ma sono troppi i server aperti da gente non proprio preparata o seria che chiudono dopo un mese o due.. .-.
- - - Updated - - -
Ehm.. Velenosa non direi che è inutile (i bonus li puoi girare se non lo sai), visto che in un old non credo che le velenose si droppino poi tanto facilmente.. >_> E kmq potresti avergli regalato anche una spada del 25 +9, sempre favoreggiamento a qualcuno è.. >_>
1 settimana o al massimo 2 settimane
Il gioco non risulterà difficile, e tantomeno facile; non raggiungerete il livello massimo in una giornata o in pochissimi giorni, questo per non farvi annoiare durante la vostra scalata ai livelli alti.