Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ç_ç niente non me lo fa installare mi dice che l'.exe è un virus e me lo autoelimina xD (non disinstallo antivirus al massimo mi trovo ip e gioco lo stesso xD)
pensavo chesto era il + forte server ma ci sono 3 persone dai blu,non ho parole,me sa che devo x forza rimanere su bamboo oppure su infinity(solo questi 2 sono + grandi)
ragazzi...bamboo(vi faccio questo esempio perché io ci gioco su questo) in 1 sett aveva + di 800 utenti....adesso ne ha 2 ch pieni,non vi dico quanti utenti perché vi mettete a piangere xD pero io ormai gioco da 6 o 7 mesi,e non mi va + di giocare perché ormai ho tutto quello che voglio ^^

Vorrei sapere se voi x euro moddate item...no xk cè qlk pg ke ha item cn+36000hp o 36000vel magia... moddate su rikiesta?![]()
si vede che non capite nnt....io non ci gioco + su bamboo, pero mi aspettavo di + da voi,da tutte le parti si sente parlare di metin2 esp, pero quando entri,non c'e nessuno