[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno... Volevo dire che dalla descrizione mi sembra un ottimo server,o meglio... Il miglior server in circolazione... Questo naturalmente è solo il mio parere,finalmente un server veramente longevo e sicuramente divertente... Anche perchè credo che il divertimento è ottenere cio che si vuole sudando un po... Anche perchè sudore = soddisfazione... Complimenti veramente a tutto lo staff... appena finisco di scaricare client entro e metto casa da voi :D

Magnitudo è possibile che il server dove hostate il client abbia dei problemi? <.< di solito ci metto 15min a scaricare 600 mb ma il vostro piu di 1 ora :O

--- Aggiornamento Post ---

P.S. io avevo un vecchio account provando a loggare nn mi dice dati errari ma mi torna indietro alla finestra principale... perche? :S

Ultima modifica:
Magnitudo è possibile che il server dove hostate il client abbia dei problemi? <.< di solito ci metto 15min a scaricare 600 mb ma il vostro piu di 1 ora :O

--- Aggiornamento Post ---

P.S. io avevo un vecchio account provando a loggare nn mi dice dati errari ma mi torna indietro alla finestra principale... perche? :S

Strano a me va a 950kb/s - 1050kb/s, EDIT.

Magnitudo mi dici xche nn mi logga nell'item-shop l'account è un vecchio account del 29/10/10 ovvero della prima final nn mi da dati sbagliati ma nn mi logga nemmeno

Fidati,

come nella prima versione.
Giravano item moddati che uscivano dal nulla ma i soldi andavano nelle tasche del CoMa.

Come Magnitudo, il server durerà circa 1 settimana e chide dinuovo.
Ormai devono capire che i migliori dedicati sono Infinity e Bamboo.

Non possono creare server come il metin2 italiano.

non lo sanno fare!

Ultima modifica:
AHAHAHAHHAHAHAHA

SERVER A SCOPO DI LUCRO!
ITEM CON 25 MEDI!

si capisce che questi moddano per soldi schifo!

Caro Franklin, la invito a non postare più in questa discussione per provocare. Abbiamo capito che cerca in tutti i modi di screditare il nostro server per far sì che la gente si faccia un'opinione negativa su di noi, magari così da farla andare nel suo. Così come non scriviamo commenti negativi nella sua discussione, vorremmo che non ne scrivesse nemmeno lei nella nostra. Chiariamo una volta per tutte il concetto di "Lucro", che cade dalle vostre lingue come una valanga inarrestabile.
15978d.png

Come sai, o dovresti sapere, il successo di un'azienda è determinato dall'utile che essa ricava. Senza lucro, nessun server andrebbe avanti. Siamo persone normali, facciamo i nostri investimenti ma di certo, non potremmo MAI pagare perennemente il dedicato senza sussistenze. Poi, vabbè, se siete tutti economicamente sufficienti da poter mantenere un server dedicato a vita senza aver bisogno di entrate allora mea culpa!
Saluti.
ps : se la tieni con Magnitudo nessuno vieta di insultarlo in PM, ma NON nella discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.