DangerClay
Utente Electrum
Cavolo cancellandolo funziona grazie o.o ti do +1![]()
Ihih grazie! Anche xkè quella dell'autologgin secondo me è una cavolata se devi scegliere un pg nn puoi perchè ti sceglie quello xforza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo cancellandolo funziona grazie o.o ti do +1![]()

nn capisco perchè se mi iscrivo non mi arriva l' e-mail di conferma... ho già provato 2 volte
si la "fregatura" è che se provo a registrarmi al forum devo insere nick in game e cose varie.. ma se nn riesco a registrarmi non posso manco entrare li.
a me non logga perché?
bha che gentesono riuscito a registrarmi dopo circa 3-4 ore perché ho messo un e-mail hotmail altrimenti ancora nessuna convalida su yahoo..
Volevo entrare mi sono registrato , ho schiacciato download e.. 45kb/scomunque sia lascio il pc acceso tutta la notte ù.ù sto server è troppo bello ^^
ragazzi io mi sn registrato ieri sera, ho lasciato pc acceso a scaricare sta mattina volevo loggare ma mi dice ke l'id nn esiste, ho convalidato account ieri! Ho provato a registrarmi ma mi dice ke quell'id e duplicato ç.ç
ragazzi io mi sn registrato ieri sera, ho lasciato pc acceso a scaricare sta mattina volevo loggare ma mi dice ke l'id nn esiste, ho convalidato account ieri! Ho provato a registrarmi ma mi dice ke quell'id e duplicato ç.ç
E sono i messaggi come questo che considero "up irregolare".Sono quelli come te che ci ispirano =)