[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si la "fregatura" è che se provo a registrarmi al forum devo insere nick in game e cose varie.. ma se nn riesco a registrarmi non posso manco entrare li.

Ultima modifica:
poison il problema l'ho già specificato inserisco tutti i dati ma non ricevo alcuna e-mail di conferma la mia e-mail è @yahoo.it avete problemi con yahoo?

sono riuscito a registrarmi dopo circa 3-4 ore perché ho messo un e-mail hotmail altrimenti ancora nessuna convalida su yahoo..

Volevo entrare mi sono registrato , ho schiacciato download e.. 45kb/s :| comunque sia lascio il pc acceso tutta la notte ù.ù sto server è troppo bello ^^

ragazzi io mi sn registrato ieri sera, ho lasciato pc acceso a scaricare sta mattina volevo loggare ma mi dice ke l'id nn esiste, ho convalidato account ieri! Ho provato a registrarmi ma mi dice ke quell'id e duplicato ç.ç

ragazzi io mi sn registrato ieri sera, ho lasciato pc acceso a scaricare sta mattina volevo loggare ma mi dice ke l'id nn esiste, ho convalidato account ieri! Ho provato a registrarmi ma mi dice ke quell'id e duplicato ç.ç

Strano, prova a mettere nuovo id tipo ciaobau1234 e poi convalida che io mi son appena registrato e mi funziona. Sta notte metto il client su SourceForge, Megaupload e poi lo metto pure su Hotfile e più avanti su Fileserve.

Ecco il tuo problema! Se giocavi prima che resettassero tutto allora: Loro hanno lasciato i vecchi account cosi che quelle persone ricevino bonus monete. Quindi se giocavi prima del reset il tuo account esiste gia!

Sono quelli come te che ci ispirano =)
E sono i messaggi come questo che considero "up irregolare".
Se dovete comunicare un aggiornamento al server potete farlo modificando il thread originale, se dovete rispondere a qualche quesito potete farlo.
Ma al primo messaggio inutile, che verrà considerato come giusto che sia un sacrosanto "up irregolare", da parte dello staff del server farà si che il thread verrà chiuso.
Uomo avvertito, thread mezzo salvato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.