[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati,

come nella prima versione.
Giravano item moddati che uscivano dal nulla ma i soldi andavano nelle tasche del CoMa.

Come Magnitudo, il server durerà circa 1 settimana e chide dinuovo.
Ormai devono capire che i migliori dedicati sono Infinity e Bamboo.

Non possono creare server come il metin2 italiano.

non lo sanno fare!

q8 .... non ho mai provato infinity,ma bamboo ha + di 2000 utenti penso sempre online ,questo server e stupendo ^^

Consiglio server stupendo nessuna imperfezione staff serio che ci sa fare non come i soliti.Consiglio veramente e faccio i complimenti allo staff intero per l'ottimo l'avoro fatto.

Grazie mille per i complimenti, se continuate a giocare vedrete che nuove implementazioni ci saranno di cui eventi molto belli (a natale metteremo item natalizi) perciò non mancate e iniziate subito a giocare!

PERSONALMENTE.. consiglio.. è uno dei migliori se non il miglior server in circolazione, nè facile nè difficile.. equilibrato e divertente.
provatelo e vedrete ;)

SONO GINO!!

Consiglio server stupendo nessuna imperfezione staff serio che ci sa fare non come i soliti.Consiglio veramente e faccio i complimenti allo staff intero per l'ottimo l'avoro fatto.

Quoto. Server ottimo , Grafica BELLISSIMA avete fatto un ottimo lavoro per quest'ultimo ; mi piacciono molto le nuove texture. Continuate così , farete successo assicurato!

ciao

ciao a tutto volevo informarmi che e da 3 ora quasi che mi dice errore di collegamento e ho il lcient ufficiale e volevo sapere xke non mi fa loggare

ciao a tutto volevo informarmi che e da 3 ora quasi che mi dice errore di collegamento e ho il lcient ufficiale e volevo sapere xke non mi fa loggare
Perchè non provate mai a loggare sul Login 2!

Per chi non lo sapesse se crasha il login c'è sempre un login alternativo per poter entrare di fatti abbiamo notato un calo di giocatori per questo motivo ma basta che voi LOGGHIATE NEL LOGIN 2!

Livorno sei uno shoppone u.u *_* tra i tuoi liv up la chat di jinno impazzisce u.u
cmq volevo dire che il vecchietto di chunjo a me che sono di jinno nn mi teleporta in valle ma in mappe eventi trigammi ecc ^^ saluti y.y

Livorno sei uno shoppone u.u *_* tra i tuoi liv up la chat di jinno impazzisce u.u
cmq volevo dire che il vecchietto di chunjo a me che sono di jinno nn mi teleporta in valle ma in mappe eventi trigammi ecc ^^ saluti y.y

i don't use the shop sorry u.u cmq ragazzi venite in molti sto server è serio <.<

se su questo server non ci sono i mantelli .... xD questo sara il + forte server

Molti la pensano diversamente, noi abbiamo deciso di creare un server che proponga un GamePlay innovativo tale che ci si possa divertire impegnandosi e non ottenendo tutto facilmente (cosa che porterebbe inevitabilmente ad annoiarsi prematuramente).
Un Server così offre delle novità, ma allo stesso tempo priva l'utenza di molte cose che normalmente vorrebbe trovare in un privato... E' una scommessa, un'innovazione, vedremo cosa frutterà!

Molti la pensano diversamente, noi abbiamo deciso di creare un server che proponga un GamePlay innovativo tale che ci si possa divertire impegnandosi e non ottenendo tutto facilmente (cosa che porterebbe inevitabilmente ad annoiarsi prematuramente).
Un Server così offre delle novità, ma allo stesso tempo priva l'utenza di molte cose che normalmente vorrebbe trovare in un privato... E' una scommessa, un'innovazione, vedremo cosa frutterà!

manca una precisazione:
i mantelli si possono droppare da qualsiasi metin over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.