[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi però smettetela di spammare così tanto, sembra la terza guerra mondiale questo post!
Se non vi va bene qualcosa posta sul forum del server no?

Ho per sbaglio cancellato il contenuto del "logininfo.py" non è che potete rihostarmela o scrivermi il contenuto visto che senza non parte il game

Danger non hai capito niente..
Allora nel loro client c'è una funzione di auto-login quindi ogni volta che loggavo entrava con lo stesso account e pg, siccome volevo cambiare pg e non faceva ho avuto la bella idea di cancellare il contenuto della cartella "logininfo.py" e così pensavo di resettarlo ma mi sbagliavo infatti ora non parte il client.
Non posso manco ri-estrarlo perchè l'ho scaricato in un'altro computer e passato in questo. Capito? <.<

Danger non hai capito niente..
Allora nel loro client c'è una funzione di auto-login quindi ogni volta che loggavo entrava con lo stesso account e pg, siccome volevo cambiare pg e non faceva ho avuto la bella idea di cancellare il contenuto della cartella "logininfo.py" e così pensavo di resettarlo ma mi sbagliavo infatti ora non parte il client.
Non posso manco ri-estrarlo perchè l'ho scaricato in un'altro computer e passato in questo. Capito? <.<

Ahn io pure avevo fatto come te ho cancellato quel file, poi ho avviato normalmente e mi è andato :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.