[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto qualcuno che chiedeva delle armi over 80.. Ci tengo a dire che è dalle 02.00 di sta mattina che ci lavoro, ho reso le armi lvl 80 UGUALI a quelle dell'ufficiale, + in aggiunta uno spadone epico. Quindi non vedrete più la "SPADA DI SIRIO" che da +1 a +9 ha sempre quel valore fisso di 237-277 :D E inoltre per uccidere i vostri amati seatou dovrete farvi un equip con bonus "Forte contro diavolo", bonus presente sulle armi liv 80

ero stato io a chiedere delle armi epiche, però nn ho capito se ci sono anche quelle tipo lunare barone rigagnolo uccidi drego blu giallo ecc...

p.s mi viene questo errore quando mi registro cosa devo fare
Fatal error: Call to undefined function checkpass() in /home/metin2e/public_html/scr/reg.php on line 159

Salve

Sono un "futuro" giocatore di metin2 esp e non avendo nulla da fare mi sono impegnato di leggere tutte e 14 le pagine della discussione e letto bene e dettagliatamente la descrizione del server.

Mi fa ridere il fatto che la gente entri a commentare negativamente sostenendo che il server sia uguale all'italiano.
Si ok si può dire la propria opinione ma è inutile stare ancora qui nella discussione per cercare di convincere altra gente della vostra INUTILE idea che questo server sia come l'italiano, perchè tutto ciò mi fa pensare solo al fatto che non avete letto un bel niente della descrizione del server.

A parer mio il server è strutturato benissimo e non ha niente a che vedere con l'italiano, poi come ovviamente ha detto lo staff di METIN2ESP potete benissimo andare sui server hamachi se non avete tempo da dedicare in server seri, ma nessuno vi obbliga a restare qui nella discussione a spammare e dire baggianate sulla natura del server.

Detto questo premetto che io non sono nessuno e valgo zero ma consiglio a tutti coloro che stanno spammando e dicendo cose stupide di finirla e di non continuare perchè entrate nel ridicolo e fate ridere la gente...io sinceramente leggendo alcuni post mi son messo a ridere vedendo quello che scrivevate...

Se il server non vi interessa non vedo perchè la discussione dovrebbe interessarvi, lasciate spazio a chi ha voglia di giocare su questo server, per i commenti e le critiche basta un messaggio solo, inutile dilagare in discorsi stupidi, se volete passare per niubbi basta solo un messaggino...beh se ne mandate altri dimostrate qualcos'altro.

Distinti saluti

AlleVi

io mi sn registrato nel forum intanto:)
aggiungetemi Faith

ero stato io a chiedere delle armi epiche, però nn ho capito se ci sono anche quelle tipo lunare barone rigagnolo uccidi drego blu giallo ecc...

p.s mi viene questo errore quando mi registro cosa devo fare
Fatal error: Call to undefined function checkpass() in /home/metin2e/public_html/scr/reg.php on line 159

vaio4ever libera la casella msg e poi preparati k ti kiamo XD

sconsiglio upp kn item rate drop yang massimo 200.000 yang omg qsto gioko si e x renderlo + duraturo ma kosì e troppo e oltretutto l'upp e kn item pazzesco.....un'altra cosa avete fatto secondo me uno degli errori + grandi del server ovvero mettere nei 12345 bonus il 6 e 7 bonus ovvero forte vs ninja ecc.....ecco kosì x farsi un equip serio o da rissa ti devi skornare ankra di + skonsiglio vivamente.

sconsiglio upp kn item rate drop yang massimo 200.000 yang omg qsto gioko si e x renderlo + duraturo ma kosì e troppo e oltretutto l'upp e kn item pazzesco.....un'altra cosa avete fatto secondo me uno degli errori + grandi del server ovvero mettere nei 12345 bonus il 6 e 7 bonus ovvero forte vs ninja ecc.....ecco kosì x farsi un equip serio o da rissa ti devi skornare ankra di + skonsiglio vivamente.

Ci avete proprio rotto i maroni

io sto dicendo la mia e dal mio punto di vista.....io nn sto giocando a nessun retro server sto solo dicendo ke x me se devo giokare a un server km qsto preferisko 10 volte l'italiano..... nn sto kritikando nessuno di voi qndi nn kritikate nemmeno voi :).

Ultima modifica da un moderatore:
io sto dicendo la mia e dal mio punto di vista.....io nn sto giocando a nessun retro server sto solo dicendo ke x me se devo giokare a un server km qsto preferisko 10 volte l'italiano..... nn sto kritikando nessuno di voi qndi nn kritikate nemmeno voi :).

No è che tu non hai ancora giocato.

Poi si vede che non hai letto niente di quel che han detto le altre persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.