[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo dropparli? Mi sono perso questa parte.. in pratica avete fatto un ufficiale.. Bye.. che rottura :P

Ho provato mezzouomo da +0 a +9 di fila dal fabbro ed è riuscito tutto, ho chiesto allo staff chi avesse toccato l'up e nessuno lo aveva toccato è così e non è una cavolata, po iper provare lo ho fallito per +7 vabbe u.u

secondo me nn è un male che i libri si droppino ma basta che ci siano i papiri almeno se uno ne droppa 2 nn deve aspettare per le letture concentrate spero che nn ci siano

Poi se dovrebbe essere un "privato" uno non dovrebbe expare e uppare molto meglio di Metin2.it ? :\

--- Aggiornamento Post ---

Dite almeno l'upp.. per esempio a quanto sta a +9?

Qui l'up e l'exp sono migliori rispetto al metin2 ita.
L'exp è MOLTO migliore, al 75 ci si arriva sufficentemente in fretta, se si nerda ci si arriva in 4 giorni o più (almeno con i 7 giorni di exp bonus), se vi sembra uguale all'ita.
E ribadisco, il "vero" gioco sarà dal 99 in poi, cosa che son curioso di provare.
L'up è più alto rispetto all'ita, non di tantissimo è vero, ma è comunque proporzionato al drop che è ottimo, poi oggetti da up speciale come i papiri si ottengono più facilmente rispetto all'ite, date le cospique ricompense delle missioni.

Se poi volete un server dove vi danno tutto +9 subito e il livello al 200 in 10 minuti mi spiace ma non è questo il server per voi.

Che poi non capisco come facciate a dire che è come l'ita SENZA AVERCI NEANCHE GIOCATO, mah.

Ultima modifica:
EDIT QUEL COGL**** DI MIO FRATELLO CONTINUA AD USARE IL MIO ACCOUNT, ORA LO TORTURO :asd:

scusate se ( HO ) detto qualche buffonata

quelle che fate voi sn soltanto supposizioni...
abbiamo settato manualmente il drop di ogni mob..

come fate voi a sapere con che frequenza si droppa 1 papiro senza averlo provato???

Copyricht? Almeno cercatele su google le parole prima di scriverle. Per la cronaca, si dice copyright. Per il resto, un metin vi darà sui 5-7 libri, non vedo dove sia il problema; esistono tanti server, postando ci fate solo il favore di uppare la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.