Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo **** avevo le stesso novità x il mio ! sono sicuro che quando lo posto dite che ho copiato tutto!
Sei ancora qui? Vai sull'it,nessuno ti tiene qui =Pstupendo? l'unica cosa che è capace di fare sto server è resettare. Preferisco giocare su metin2 ita almeno quello non chiude dopo 1 mese
Mica tutte ugiali identiche ho dato un occhiata veloce alla descrizione e certe sono come quelle che ho pensato io e cmq mica ci devi credere!Almeno io ho fantasia e volglia di lavorare e non copio tutto agli altri!Dicono tutti cosi! ^_^
Non capisco il linguaggio bm..mi dispiaceGedS ma... da dove cali? (ROSIK.)
Mica tutte ugiali identiche ho dato un occhiata veloce alla descrizione e certe sono come quelle che ho pensato io e cmq mica ci devi credere!Almeno io ho fantasia e volglia di lavorare e non copio tutto agli altri!
Parlando di exp.. non mi piace.. ma questa classifica che e' ? asd..
- 1: [TM]LionHeart - Lv. 99
- 2: [SGM]Rul3z - Lv. 99
- 3: asd - Lv. 99
- 4: Poison - Lv. 99
- 5: Noxville - Lv. 99
- 6: [GM]Lucifer - Lv. 99
- 7: [GA]PorK - Lv. 90
- 8: PorK - Lv. 90
classifica quando il server era in beta circa per le 2 quando il server andrà on la aggiorneranno
Stavo scrivendo in velocità e cmq vengo fuori ora xk le ho viste qui sennò le facevo vedere quando mettevo on il server!Bhe avrai avuto le stesse cose in mente...ma come mai vengono fuori ora? Poi si dice Dagli altri.
Scs mi sono lasciato trascinare.Possiamo evitare di spammare?

Poi se dovrebbe essere un "privato" uno non dovrebbe expare e uppare molto meglio di Metin2.it ?
--- Aggiornamento Post ---
Dite almeno l'upp.. per esempio a quanto sta a +9?

-.-" che schiffo....nn va nemmeno....

Poi se dovrebbe essere un "privato" uno non dovrebbe expare e uppare molto meglio di Metin2.it ?
--- Aggiornamento Post ---
Dite almeno l'upp.. per esempio a quanto sta a +9?
La domanda è: perchè fare sempre Server tutti uguali? Cambiamo un pò le regole dei Server Privati... Lo avete detto voi per ogni Server "solito server..." be questo è diverso![]()

La domanda è: perchè fare sempre Server tutti uguali? Cambiamo un pò le regole dei Server Privati... Lo avete detto voi per ogni Server "solito server..." be questo è diverso![]()