[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito server???? Franklin stai scherzando spero. Tu NON sai quanto abbia dato lo staff per la creazione di questo server S-T-U-P-E-N-D-O. Ho visto quello pubblicato da te, ho dato anche una critica positiva quindi, questa tua affermazione, più che critica mi sembra invidia.

stupendo? l'unica cosa che è capace di fare sto server è resettare. Preferisco giocare su metin2 ita almeno quello non chiude dopo 1 mese

• 1: [TM]LionHeart - Lv. 99
  • 2: [SGM]Rul3z - Lv. 99
  • 3: asd - Lv. 99
  • 4: Poison - Lv. 99
  • 5: Noxville - Lv. 99
  • 6: [GM]Lucifer - Lv. 99
  • 7: [GA]PorK - Lv. 90
  • 8: PorK - Lv. 90
Parlando di exp.. non mi piace.. ma questa classifica che e' ? asd..

Mica tutte ugiali identiche ho dato un occhiata veloce alla descrizione e certe sono come quelle che ho pensato io e cmq mica ci devi credere!Almeno io ho fantasia e volglia di lavorare e non copio tutto agli altri!

Bhe avrai avuto le stesse cose in mente...ma come mai vengono fuori ora? Poi si dice Dagli altri.

--- Aggiornamento Post ---

• 1: [TM]LionHeart - Lv. 99
  • 2: [SGM]Rul3z - Lv. 99
  • 3: asd - Lv. 99
  • 4: Poison - Lv. 99
  • 5: Noxville - Lv. 99
  • 6: [GM]Lucifer - Lv. 99
  • 7: [GA]PorK - Lv. 90
  • 8: PorK - Lv. 90
Parlando di exp.. non mi piace.. ma questa classifica che e' ? asd..

E' la classifica della beta ancora.

Posso assicurare che NON è come l'italiano, si expa molto ma molto meglio e i drop dai metin sono nettamente differenti, è tutta un altra cosa.
Il gioco non è ne troppo facile ne impossibile da giocare, manca solo un po' di gente in più per avviare ulteriormente il commercio, ma a questo si può rimediare ^^.
Anche perchéci sono i livelli dal 99 in poi da scoprire, senza contare le mappe e tutto il resto, se vi sembra l'italiano mi sa che avete fatto un FAIL pazzesco.

Poi se dovrebbe essere un "privato" uno non dovrebbe expare e uppare molto meglio di Metin2.it ? :\

Dite almeno l'upp.. per esempio a quanto sta a +9?

Poi se dovrebbe essere un "privato" uno non dovrebbe expare e uppare molto meglio di Metin2.it ? :\

La domanda è: perchè fare sempre Server tutti uguali? Cambiamo un pò le regole dei Server Privati... Lo avete detto voi per ogni Server "solito server..." be questo è diverso :D

Per un player proveniente dall ufficiale l'exp è decisamente una favola...
Per un semplice giocatore di pserver bhe nn è vita per lui...

La % di upp è piu alta dell ufficiale... ma di certo noi nn vogliamo svelarvela

La domanda è: perchè fare sempre Server tutti uguali? Cambiamo un pò le regole dei Server Privati... Lo avete detto voi per ogni Server "solito server..." be questo è diverso :D

Si ma dico.. ci sono server che hanno messo upp anche fino a 15% 20% per +9.. qua?
Specificate :\

Allora se e' leggermente piu' alta dell ufficiale auguri! Bye :P

quoto l'unica oba che mi premerebbe sapere e come avete settato le armi epiche tipo la tritone santa ma anche quelle dopo tipo la lunare dio drago solare solo per capire se avete fatto anche l'ha un ottimo lavoro o come sul final che hanno messo valori a caso e bonus così come capitava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.