Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Missà che questo dormeSolito server, cambia qualcosa nella descrizione.
Client modifcato by extsa.

No Spam,SegnaloPs: ottimo server, ottimo staff, si vede che in questo server vi siete impegnati.
Ma non vi sembra esagerato??
Vale la pena andare sull it per vari motivi:
C' è già gente che vende ( circa 100-200 persone che vendono 24/24 in piazza ogni villo ogni ch tranne ch4 )
Non chiuderà mai.
Il bello è che non ci saranno mai polacchi/tedeschi.
Bhè io l' ho letto tutto, mi ha impressionato dal lavoro che avete svolto ma è veramente esagerato.
Ormai solo gente CHE NE HA VOGLIA veramente và a cercare oggetti per un' upp che può ovviamente fallire.
E non credo che la gente ci resterà a lungo.
Dato che sull' it saresti qualcuno mentre in un dedicato cmq non resteresti nessuno e vale la pena giocarci?? spendere soldi??
PS: ma se la gente rimane con Skill m1 come pensi che faccia metin? Come pensi ci sia competizione?? con skill M1 finisci dopo 13 anni. E sarebbe sempre avvantaggiato il sura nero!!!!!
Bho
Cmq fidati non avrai molta utenza e non credo che avrai nemmeno 4/10 di questa community dato che questa community si raggira intorno ad i 14-18 anni ... e la gente ha da fare, esce con la raga, ora c' è scuola .. e vuole le "cose" un po' prima;non perde tempo in un server dedicato che con il 10% fra 1 anno sarà ancora aperto.
Bhè cmq avete fatto un bel lavoro questo LOGICAMENTE non si può negare.

Non vedo l'ora che vengano aperte le iscrizioni e il download..Scusate ma riuscite ad annullare la classifica perchè mostra già pg al 99 etc![]()
quoto =) è un server fatto bene, equilibrato e stupendo supera di granlunga gli altri =)Si vede che avete lavorato molto ma molto a questo server è credo che salirete molto in alto.![]()
Quello dal sito non va ò.òSono i PG dello Staff che hanno testato la Beta. Verranno eliminati quando saranno aperte le registrazioni.
EDIT: Ho appena provato il link download, funzionale al 100%
Quello dal sito non va ò.ò
che è un server innovativo sono daccordissimo
ma questo è per i pro, cioè per chi ha voglia di stare a giocare 3 mesi per arrivare al 80
come dicono tutti sembra (quasi) l'italiano
ps:comunque l'italiano ha settato rate a 15% (da sempre) e si droppano piu yang li che qua
secondo me questo server ha un enorme potenziale e io personalmente nn vedo l'ora che apra cosi da giocare l'unica cosa che nn capisco è cosa centrino le sferepoke e quelle del drago (la foglia di maria ci sta sempre XD)
che è un server innovativo sono daccordissimo
ma questo è per i pro, cioè per chi ha voglia di stare a giocare 3 mesi per arrivare al 80
come dicono tutti sembra (quasi) l'italiano
ps:comunque l'italiano ha settato rate a 15% (da sempre) e si droppano piu yang li che qua
) e poi al covo2 si fanno tantissimi soldi.Mi dispiace,ma qui il 70 lo fai in 2 giorni.
due giorni di che tipo? 48 ore di fila o due giorni da 2 ore ciascuno?
Mi dispiace,ma qui il 70 lo fai in 2 giorni.
--- Aggiornamento Post ---
Le sfere del drago ci sono perchè sto scrivendo una missione che si riattiva ogni settimana in cui puoi cercare le sette sfere,metterle insieme,evocare un drago ed esprire un desiderio à.à
Non postarlo u_uNoooo **** avevo le stesso novità x il mio ! sono sicuro che quando lo posto dite che ho copiato tutto!