[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bon fatemi fare un piccolissimo commento.

Non parlo molto in questa community ma quando lo faccio credo di farlo a fagiolo.

Forse voi non capite lo scopo di questa sezione.
Provo a spiegarvelo io brevemente.

Qui si PRESENTANO i server, una volta presentati uno CI GIOCA, una VOLTA CHE HA GIOCATO, DA UN COMMENTO.

Il commentare per SENTITO DIRE, o perche SECONDO ME E' COSI è la cosa + inutile e stupida del mondo.

Se vi interessa il server provate a giocare.
Se non vi piace DOPO averlo provato allora ditelo.

Ma senza aver provato non date commenti cosi per dare aria.
Non è utile ne a chi ha fatto il server ne agli altri utenti.

Cerchiamo di avere un po di maturità su questo forum.

Grazie dell'attenzione.

mi sn appena letto tutta la discussione..
ammetto k qnd avevo letto k si dovevano dropp i libri avevo perso la voglia, ma continuando a leggere, mi è venuta voglia di scoprire il gioco..
l'idea del 38% dell'upp x il +9 è no buona, DI +!!

ora inizio a scaricare.. spero k x qnd apre sia tutto pronto sul mio pc (degli anni '20 XD)
in game penso mi chiamerò Faith, sempre se qlc nn me lo ruba:)

ma io infatti nn sto giudicando O.o ho solo fatto un commento sui papiri nn vedendoli negli npc cosi scherzosamente e meta del server mi è venuto adosso
Exsta spero di farti notare tutto cio <.<

Bon fatemi fare un piccolissimo commento.

Non parlo molto in questa community ma quando lo faccio credo di farlo a fagiolo.

Forse voi non capite lo scopo di questa sezione.
Provo a spiegarvelo io brevemente.

Qui si PRESENTANO i server, una volta presentati uno CI GIOCA, una VOLTA CHE HA GIOCATO, DA UN COMMENTO.

Il commentare per SENTITO DIRE, o perche SECONDO ME E' COSI è la cosa + inutile e stupida del mondo.

Ma senza aver provato non date commenti cosi per dare aria.
Non è utile ne a chi ha fatto il server ne agli altri utenti.

Cerchiamo di avere un po di maturità su questo forum.

Grazie dell'attenzione.

*_* spero leggiate cari fanciulli.

mi sn appena letto tutta la discussione..
ammetto k qnd avevo letto k si dovevano dropp i libri avevo perso la voglia, ma continuando a leggere, mi è venuta voglia di scoprire il gioco..
l'idea del 38% dell'upp x il +9 è no buona, DI +!!

ora inizio a scaricare.. spero k x qnd apre sia tutto pronto sul mio pc (degli anni '20 XD)
in game penso mi chiamerò Faith, sempre se qlc nn me lo ruba:)

bella li lo provo anch'io il server vedo se viene anche cello XD(scusate lo spam)

Si bisticcia sempre perche nessuno ha ancora capito lo scopo della sezione, cioè questo:

Se uno tenesse a mente queste semplicissime regole prima di scrivere non ci sarebbe NE spam NE commenti inutili NE altro.

Quando apritee le reg?ò.ò manca poco alle 14 <.<

Un consiglio quanto riguarda la registrazione.
Dato che i bonus non sono infiniti (quelli in alto a sinistra), vi consiglio di registrarvi quando il server andrà on, in modo tale di non sprecare quei minuti che possono essere fondamentali. Perchè appena create l'account i bonus di 7 GG si attiveranno automaticamente.
Questo e solo un consiglio che vi do, poi fate come volete!

Ultima modifica:
1 ora all'apertura preparatevi :)

Iniziate gia a scaricare client e a registrarvi

(Dopo aver installato client riavviate pc è consigliato)

Ho letto qualcuno che chiedeva delle armi over 80.. Ci tengo a dire che è dalle 02.00 di sta mattina che ci lavoro, ho reso le armi lvl 80 UGUALI a quelle dell'ufficiale, + in aggiunta uno spadone epico. Quindi non vedrete più la "SPADA DI SIRIO" che da +1 a +9 ha sempre quel valore fisso di 237-277 :D E inoltre per uccidere i vostri amati seatou dovrete farvi un equip con bonus "Forte contro diavolo", bonus presente sulle armi liv 80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.