Ultima modifica:
OriginalWorld2
Salve a tutti ragazzi, informo i nostri player che:
Il server OriginalWorld2 chiude momentaneamente per manutenzione e REVISIONE file
Abbiamo incontrato molte difficoltà, è il server si è rivelato instabile.
Nonostante molti di voi amano questo gameplay, e ci avete supportato in ogni momento abbiamo deciso che è meglio avviare una massiccia manutenzione e controllo completo sia del gameplay, sia dei file del gioco stesso.
Il progetto non chiude assolutamente sara disponibile il nostro forum per potervi aggiornare sempre sull'andamento della manutenzione.
LINK:
(((( https://originalworld2.eu/board/index.php ))))
Vi abbiamo dimostrato che sappiamo risolvere ogni problema all'interno del game, purtroppo il disagio causato dall'autopatcher e molti problemi in game ci hanno portato a perdere utenza.
Come potete ben notare nonostante molti di voi volevano shoppare, ho sempre detto "vediamo"
perchè sono una persona corretta, spero di avervelo dimostrato.
Questo gameplay è divertente se giocato lo avete visto, ma con i crash e bug diventa davvero odioso giocarci lo capisco.
Per cui Ow2 chiude per manutenzione totale dell'intero gioco.
Detto questo, potrete seguirci sul "FORUM"
Oppure su Inforge progetti & Idee (Verrà riaperto il post li)
CORDIALI SALUTI , STAFF ORIGINALWORLD2
(scusateci ancora speriamo che ci diate una seconda possibilità, se volete partecipare a dei test contattate in privato: ( canigia900 : live:anykee.94 )
Salve a tutti ragazzi, informo i nostri player che:
Il server OriginalWorld2 chiude momentaneamente per manutenzione e REVISIONE file
Abbiamo incontrato molte difficoltà, è il server si è rivelato instabile.
Nonostante molti di voi amano questo gameplay, e ci avete supportato in ogni momento abbiamo deciso che è meglio avviare una massiccia manutenzione e controllo completo sia del gameplay, sia dei file del gioco stesso.
Il progetto non chiude assolutamente sara disponibile il nostro forum per potervi aggiornare sempre sull'andamento della manutenzione.
LINK:
(((( https://originalworld2.eu/board/index.php ))))
Vi abbiamo dimostrato che sappiamo risolvere ogni problema all'interno del game, purtroppo il disagio causato dall'autopatcher e molti problemi in game ci hanno portato a perdere utenza.
Come potete ben notare nonostante molti di voi volevano shoppare, ho sempre detto "vediamo"
perchè sono una persona corretta, spero di avervelo dimostrato.
Questo gameplay è divertente se giocato lo avete visto, ma con i crash e bug diventa davvero odioso giocarci lo capisco.
Per cui Ow2 chiude per manutenzione totale dell'intero gioco.
Detto questo, potrete seguirci sul "FORUM"
Oppure su Inforge progetti & Idee (Verrà riaperto il post li)
CORDIALI SALUTI , STAFF ORIGINALWORLD2
(scusateci ancora speriamo che ci diate una seconda possibilità, se volete partecipare a dei test contattate in privato: ( canigia900 : live:anykee.94 )



