OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepMouse

Utente Silver
21 Novembre 2016
261
8
82
86
Ultima modifica:
OriginalWorld2
Salve a tutti ragazzi, informo i nostri player che:
Il server OriginalWorld2 chiude momentaneamente per manutenzione e REVISIONE file
Abbiamo incontrato molte difficoltà, è il server si è rivelato instabile.
Nonostante molti di voi amano questo gameplay, e ci avete supportato in ogni momento abbiamo deciso che è meglio avviare una massiccia manutenzione e controllo completo sia del gameplay, sia dei file del gioco stesso.
Il progetto non chiude assolutamente sara disponibile il nostro forum per potervi aggiornare sempre sull'andamento della manutenzione.

LINK:
(((( https://originalworld2.eu/board/index.php ))))

Vi abbiamo dimostrato che sappiamo risolvere ogni problema all'interno del game, purtroppo il disagio causato dall'autopatcher e molti problemi in game ci hanno portato a perdere utenza.
Come potete ben notare nonostante molti di voi volevano shoppare, ho sempre detto "vediamo"
perchè sono una persona corretta, spero di avervelo dimostrato.
Questo gameplay è divertente se giocato lo avete visto, ma con i crash e bug diventa davvero odioso giocarci lo capisco.
Per cui Ow2 chiude per manutenzione totale dell'intero gioco.
Detto questo, potrete seguirci sul "
FORUM"
Oppure su Inforge progetti & Idee (Verrà riaperto il post li)

CORDIALI SALUTI , STAFF ORIGINALWORLD2
(scusateci ancora speriamo che ci diate una seconda possibilità, se volete partecipare a dei test contattate in privato: (
canigia900 : live:anykee.94 )


 
Lo proverò come anche detto nella sezione progetti.. spero solo che ci sarà abbastanza utenza perché anche se fun Pvp le cose da fare non mancheranno :rofl:
 
Sconsiglio assolutamente, state alla larga da questo schifo, non è altro che la riapertura di Metin2OW
https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/

Server dal pvp osceno, e chiuso improvvisamente dopo che tanti player avevano shoppato, con il GF sparito, senza nemmeno metterci la faccia qua su inforge e spiegarne i motivi, vero Rumil? meglio usare un altro account.

Tra l'altro solo chi shoppava, poteva avere i bonus su capigliatura, costume e skin arma, di conseguenza chi non shoppava non poteva mai competere con chi lo faceva.
 
Sconsiglio assolutamente, state alla larga da questo schifo, non è altro che la riapertura di Metin2OW
https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/

Server dal pvp osceno, e chiuso improvvisamente dopo che tanti player avevano shoppato, con il GF sparito, senza nemmeno metterci la faccia qua su inforge e spiegarne i motivi, vero Rumil? meglio usare un altro account.

Tra l'altro solo chi shoppava, poteva avere i bonus su capigliatura, costume e skin arma, di conseguenza chi non shoppava non poteva mai competere con chi lo faceva.

Premetto di aver giocato pochissimo a Metin2OW, ma a occhio non mi sembra lo stesso server. Cosa ti fa pensare il contrario?
 
Sconsiglio assolutamente, state alla larga da questo schifo, non è altro che la riapertura di Metin2OW
https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/

Server dal pvp osceno, e chiuso improvvisamente dopo che tanti player avevano shoppato, con il GF sparito, senza nemmeno metterci la faccia qua su inforge e spiegarne i motivi, vero Rumil? meglio usare un altro account.

Tra l'altro solo chi shoppava, poteva avere i bonus su capigliatura, costume e skin arma, di conseguenza chi non shoppava non poteva mai competere con chi lo faceva.
ancora tu, l hai scritto su progetti e idee e ti venne detto dal GF che non si stava parlando delle stesse persone.
Non ha niente a che fare con OW di cui ti lamenti tanto. @Anyone se si lavora poco:"meh però potevate aspettare" se si lavora """anni""" :"meh ci avete messo troppo"... e sicuramente non sono stati un anno su 2 sistem, perche non mi pare che il server basi il gameplay su 2 sistem in croce
 
Si ma nessuno parla del titolo e della data di apertura
vabbe è palesemente 4/12/2017 non ci vuole un genio a capirlo.. correggerà.Per il simpaticone "micetto" che vorrà scaricare l'hack facendo un commento da vero "duro e divertente" bisogna semplicemente dirgli:"pietà per te":blabla:
 
@Emperor di certo non te lo verra a dire,( sei un po complottista eh)... ora ti chiedo: se uno è stato sgamato in passato che ha aperto solo per lucro, ora secondo te riapre con lo stesso nome? è ovvio che no, sveglia.
 
@Emperor di certo non te lo verra a dire,( sei un po complottista eh)... ora ti chiedo: se uno è stato sgamato in passato che ha aperto solo per lucro, ora secondo te riapre con lo stesso nome? è ovvio che no, sveglia.
Per me puoi credere quello che ti pare, io ho avvisato chi che server si tratta.
Chi è un minimo intelligente capisce da solo (anche perchè non ci vuole molto).
 
Scusate per gli errori, ora vado a riguardarmi la presentazione.
Per quanto riguarda Imperor, Ho visto tempo fa Metin2Ow e se vai a rileggerti le presentazioni il loro server era on mentre noi stavamo ancora su progetti e idee.
Non ho niente da nascondere.
Scusate ancora provvedo a risolvere gli errori ;)
 
vabbe è palesemente 4/12/2017 non ci vuole un genio a capirlo.. correggerà.Per il simpaticone "micetto" che vorrà scaricare l'hack facendo un commento da vero "duro e divertente" bisogna semplicemente dirgli:"pietà per te":blabla:
I server nella lista server privati vanno postati 1/2 giorni massimo non una settimana prima.
 
I server nella lista server privati vanno postati 1/2 giorni massimo non una settimana prima.
Ti ringrazio per avermelo detto, guarda io ho voluto metterlo perchè ho in mente di far entrare player prima dell' appertura in modo da testare le ultime cose. Non si è mai troppo sicuri! ;)
 
Ho visto tempo fa Metin2Ow e se vai a rileggerti le presentazioni il loro server era on mentre noi stavamo ancora su progetti e idee.
Proprio perchè le ho viste per bene le presentazioni mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto, non scrivo a caso tanto per riscaldarmi le dita.

Metin2OW ha chiuso il 2 settembre, basta vedere l'ultimo commento.
OW2 l'hai postato in progetti ed idee giorno 3 ottobre.

Dove l'hai visto Metin2OW on quando hai postato OW2 in progetti ed idee, se è passato più di un mese?
Non ho voglia di scrivere ulteriormente in questa discussione, ma le stronzate non le sopporto.
 
Proprio perchè le ho viste per bene le presentazioni mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto, non scrivo a caso tanto per riscaldarmi le dita.

Metin2OW ha chiuso il 2 settembre, basta vedere l'ultimo commento.
OW2 l'hai postato in progetti ed idee giorno 3 ottobre.

Dove l'hai visto Metin2OW on quando hai postato OW2 in progetti ed idee, se è passato più di un mese?
Non ho voglia di scrivere ulteriormente in questa discussione, ma le stronzate non le sopporto.
Mha sarà una coincidenza.
Non conosco il progetto Ow2 che dici te, tu per la tag Ow2 ti stai puntando che noi siamo gli stessi di quel server ç_ç assurdo.
Però va bene se per te siamo loro, ti lascio nella convinzione.
Cordiali saluti.
 
Mha sarà una coincidenza.
Non conosco il progetto Ow2 che dici te, tu per la tag Ow2 ti stai puntando che noi siamo gli stessi di quel server ç_ç assurdo.
Però va bene se per te siamo loro, ti lascio nella convinzione.
Cordiali saluti.
Brutto non sapere come rispondere davanti all'evidenza..:(
Distinti saluti.
 
Attendo l'apertura, mi ricorda troppo il server rumeno fun pvp che ho adorato. Questo ha anche molte più cose da fare di quel server. E' il giusto per chi vuole fare del pvp in modo tale che non tutti siano allo stesso livello di equipaggiamento, però ridurrei i sigilli a un 4-5 giorni (escludendo il tempo per farli arrivare a +9) e non due mesi, perché col fatto che farmeranno il dungeon del 120 per i punti shop, se ne avranno tantissimi di quei sigilli (da quel che ho capito). Anche se non fosse così, 2 mesi è lo stesso troppo secondo il mio parere @AnyKee
 
Attendo l'apertura, mi ricorda troppo il server rumeno fun pvp che ho adorato. Questo ha anche molte più cose da fare di quel server. E' il giusto per chi vuole fare del pvp in modo tale che non tutti siano allo stesso livello di equipaggiamento, però ridurrei i sigilli a un 4-5 giorni (escludendo il tempo per farli arrivare a +9) e non due mesi, perché col fatto che farmeranno il dungeon del 120 per i punti shop, se ne avranno tantissimi di quei sigilli (da quel che ho capito). Anche se non fosse così, 2 mesi è lo stesso troppo secondo il mio parere @AnyKee


Non sara' facile uppare quei sigilli e metterli la durata di 4/5 giorni sarebbe una frustrazione per i player.
 
Non sara' facile uppare quei sigilli e metterli la durata di 4/5 giorni sarebbe una frustrazione per i player.
Giusto anche questo, ma due mesi sarebbe come averceli sempre, sono tanti due mesi, potrebbero benissimo farsi una farm di 3-4 sigilli ed ecco che non ti finiranno mai più, poi vabbè, io non mi lamento, meglio per me se sono due mesi ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom