OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solite armi solite cazzate che portano il server a farti annoiare , sempre il set del 2015 beta , ma quando i dedicati italiani si rimodernizzeranno ? È proprio una palese rottura di *******i i soliti set da vomito cambiate .! Andatevi a farvi un giro su hammer per qualche skin perché altrimenti siete monotoni e dopo 2 giorni la gente si stanca di giocar alla solita merd* .!
 
Solite armi solite cazzate che portano il server a farti annoiare , sempre il set del 2015 beta , ma quando i dedicati italiani si rimodernizzeranno ? È proprio una palese rottura di *******i i soliti set da vomito cambiate .! Andatevi a farvi un giro su hammer per qualche skin perché altrimenti siete monotoni e dopo 2 giorni la gente si stanca di giocar alla solita merd* .!
Hai pienamente ragione Perla, ma come vedi l utenza ci crtica invece di supportarci,dopo un anno di lavoro ;) io lo metto on sarete voi a decidere, io ho già un lavoro e questa è una passione.
Ne ho avuti tanti ma tanti ma tanti problemi con questo server, sempre risolti insieme allo staff, spero solo di non aver fatto un brutto gameplay, ma da quello che mi hanno detto i beta, PvP fantastico e PvM idem, file stabili... Certo i problemi ci saranno sempre ma sappiamo fixare qualsiasi bug esca in tempi brevi ;)
Vedremo ragazzi !
 
Chiudo la discussione, dopo aver ripulito i messaggi di flame e spam, @AnyKee puoi riaprire la discussione autonomamente il 3-12-2017, non prima.

Cerchiamo di evitare questi atteggiamenti da "bulletti" perché nessuno è a casa propria qui, siete tutti graditi ospiti, ma pur sempre ospiti.

Buona Navigazione.
 
Post riaperto, -48 ore prima dell'aprtura.
Spero non si presenteranno persone che commenteranno in modo inutile

Orario di apertura 15:30 del giorno 7/12/2017
La data è stata spostata per motivi che non riguardano il game, ma per fatti privati.
Cordiali saluti.
 
Post riaperto, -48 ore prima dell'aprtura.
Spero non si presenteranno persone che commenteranno in modo inutile

Orario di apertura 15:30 del giorno 7/12/2017
La data è stata spostata per motivi che non riguardano il game, ma per fatti privati.
Cordiali saluti.

Io avrei aperto un altro giorno... anzi dopo tutti i commenti che stavo leggendo non avrei proprio aperto.

Quello che non capisco ha già aperto un Fun 1 settimana fa... ma almeno aspettate che passi un pò di tempo no? di sicuro avreste avuto più utenza e più commenti positivi.

Io penso che lo proverò in attesa del server che sta per aprire.
 
Ho provato il vecchio original ed era pay4win, proverò il server ma al primo accenno di spendere un soldo per far i bonus deletero' Immediatamente
 
Ah... aveva anche già aperto? o_O
Sconsiglio assolutamente, state alla larga da questo schifo, non è altro che la riapertura di Metin2OW
https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/

Server dal pvp osceno, e chiuso improvvisamente dopo che tanti player avevano shoppato, con il GF sparito, senza nemmeno metterci la faccia qua su inforge e spiegarne i motivi, vero Rumil? meglio usare un altro account.

Tra l'altro solo chi shoppava, poteva avere i bonus su capigliatura, costume e skin arma, di conseguenza chi non shoppava non poteva mai competere con chi lo faceva.
 
come fate a dire che è lo stesso GF...avevo giocato a quel disastro di OW2, per essere sicuro che non fosse la stessa minestra riscaldata ho partecipato alla beta, aiutando personalmente @AnyKee, ho avuto modo di parlarci e non mi sembra affatto una persona in grado di proporre un inganno simile. Sta in piedi a tutte le ore per tirare su sto server e una cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco è che Metin è la sua passione, e altrettanto quella di fornire un prodotto valido vista l assenza di fun che si possano ritenere tali al momento.
I pochi commenti probabilmente sono dovuti a quelli che hanno occupato il post e che tentano di infangare questo server (seppur con le loro motivazioni...infondate a mio avviso) cè da distinguere causa e effetto, la causa è il cattivo server che non ha ancora aperto(?) oppure è la cattiva immagine che ne viene fuori per colpa di piccoli sherlock holmes di inforge??

N.B:se per caso, dico per caso...fosse riuscito a soggiogare la mia visione verso questo progetto e qualora si rivelasse una fregatura, sarei il primo ad affilare le lame.
 
Forse lo proverò, anche se ho il dubbio che sia lo stesso founder di Ow, server in cui ero staffer e mi pento di esserlo stato dopo il comportamento del GF che non si è degnato nemmeno di rispondere a noialtri del vecchio staff, non solo ai player, e sparì del tutto, spero di sbagliarmi.
 
Ultima modifica:
Ah basta mi sono stancato ragazzi, sono molto amico di tutti ma io di farmi prendere in giro, non ne ho proprio l'intenzione.

1)Il progetto Ow2 = OriginalWorld2 è nato insieme ad un altra persona infatti siamo 2 i GF ma ricoprirò in game il ruolo di GA/DEV
2) LA data di apertura/inizio del progetto è molto prima del 2017 infatti abbiamo lavorato dal 2 novembre 2016 fino ad ora https://www.inforge.net/xi/threads/ow2-cerca-mapper.470343/
qui potete notare quando ancora cercavamo staff (BASTA LEGGERE LA DATA) dovreste capire che con OW2 che dite voi ,non abbiamo niente a che fare sopratutto il (nome).
3)Ho avuto la sofrtuna forse che le iniziali del mio server coincidono con quelle del progetto del quale mi state accusando di essere il GF
mha ho con me tutte le carte per farvi vedere che non sono io.
4)Emperor grazie di aver fornito il link: https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/
Cosi da poter notare che loro il 22 agosto 2017 abbiano APERTO!

Come potete vedere circa 14 giorni dopo l apertura di metin2 OW noi stavamo ancora lavorando...Spero di essere stato chiaro EMPEROR, ho dovuto risponderti perchè stavi mettendo in cattiva luce me. e tutto i progetto per il quale ho lottato.
Ribadisco! Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di avervi levato ogni dubbio.
Con questo, spero di iniziare a parlare seriamente di OriginalWorld2 dato che questa cosa di Metin2OW è stata una maledizione per sto progetto.
Cordiali saluti.
 
AnyKee, quel che conta sono i fatti ( in riferimento ai presunti legami col precedente server OW) le critiche fini a se stesse non le contate. I consigli sì, ma non stravolgete il vostro progetto, andate avanti tranquilli...quel che conta sono i fatti e io e una amica ci saremo e non saremo gli unici. Buon lavoro
 
Ah basta mi sono stancato ragazzi, sono molto amico di tutti ma io di farmi prendere in giro, non ne ho proprio l'intenzione.

1)Il progetto Ow2 = OriginalWorld2 è nato insieme ad un altra persona infatti siamo 2 i GF ma ricoprirò in game il ruolo di GA/DEV
2) LA data di apertura/inizio del progetto è molto prima del 2017 infatti abbiamo lavorato dal 2 novembre 2016 fino ad ora https://www.inforge.net/xi/threads/ow2-cerca-mapper.470343/
qui potete notare quando ancora cercavamo staff (BASTA LEGGERE LA DATA) dovreste capire che con OW2 che dite voi ,non abbiamo niente a che fare sopratutto il (nome).
3)Ho avuto la sofrtuna forse che le iniziali del mio server coincidono con quelle del progetto del quale mi state accusando di essere il GF
mha ho con me tutte le carte per farvi vedere che non sono io.
4)Emperor grazie di aver fornito il link: https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/
Cosi da poter notare che loro il 22 agosto 2017 abbiano APERTO!

Come potete vedere circa 14 giorni dopo l apertura di metin2 OW noi stavamo ancora lavorando...Spero di essere stato chiaro EMPEROR, ho dovuto risponderti perchè stavi mettendo in cattiva luce me. e tutto i progetto per il quale ho lottato.
Ribadisco! Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di avervi levato ogni dubbio.
Con questo, spero di iniziare a parlare seriamente di OriginalWorld2 dato che questa cosa di Metin2OW è stata una maledizione per sto progetto.
Cordiali saluti.
Come vedi in molti la pensano come me, ma vedo che continui a citare solo me.
Per me va bene, non ho altro da aggiungere, tanto la verità verrà fuori a server aperto.

Sia chiaro, io spero di sbagliarmi, spero che davvero non avete nulla a che fare con lo staff dell'altro server, non ci guadagno nulla a mettere in cattiva luce (come dici tu) il tuo server, anche se una critica almeno sul titolo devi accettarla, potevate scegliere un nome diverso che non facesse pensare alla seconda (OW2) apertura di quello schifo aperto ad agosto (Metin2OW).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom