OriginalWorld2- Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'internazionalizzatelo' il prima possibile.
francamente credo che ci sia modo di divertirsi su sto server e che ci sarà abbastanza gente da potersi divertire.
non fate la stessa stronzata di Roor che aveva aperto bene ma si è perso in un bicchier d'acqua facendo un riavvio di 4 giorni per poter cambiare dedicato :boh:

ci vediamo in game! bella regazz!

Ma non doveva andare on alle 12:00 .....? mo nel sito viene fuori che va on alle 3:30..

ah ok, ho letto male io pardon =) thx 4 help (c'è qualcuno per fare un duo su fortnite ps4?) ID:xSoorpy over lvl40 no noobs BELLA<3

Ho provveduto a ripulire la discussione dal flame e dallo spam, confermo infine anche io che AnyKee non possiede alcun multiaccount. Così da mettere fine a questa discussione.

Vi prego di lasciar lavorare lo Staff di Inforge.net e non mettervi a fare "i detective" improvvisati, creando flame immotivato, abbiamo solo noi gli strumenti per far rispettare il Regolamento e i controlli vengono fatti sempre a tappeto.

Buona navigazione.

Dov'è il problema? abbiamo messo il link per farvelo scaricare in anticipo. registrazioni bloccate fino allo scadere del tempo.
Non vedo dove stiamo partendo male ;) accettiamo consigli se per questo è partire male...
Che senso ha disattivare le registrazioni fino all'ultimo secondo invece di mandare off il server?
Poi vi intasano il sito scadente e vi lamentate :c

Dov'è il problema? abbiamo messo il link per farvelo scaricare in anticipo. registrazioni bloccate fino allo scadere del tempo.
Non vedo dove stiamo partendo male ;) accettiamo consigli se per questo è partire male...
Ciccio, te lo spiego io. Se tutti quanti si registrano nello stesso momento il vostro sito da 20,2 centesimi cade e fate una figura di merd* più di quanto state già facendo. Aprile adesso e non fare storie :asdlol:

Perfetto , io le sposto allora apertura server 5:30 vediamo... cosa altro avete da dire... qui gestisco io non sono uno che si fa comandare

Non vedo dove sia il problema nell'avere il server online, se le registrazioni sono chiuse fino alle 15:30, nessuno può effettuare il login nel server.

Quando apriranno le registrazioni, potrete loggare tranquillamente.

ma la smettete di criticare il server il sito ecc... basta se volete giocare giocate se non volete giocare non giocate inutile che criticate

Perfetto , io le sposto allora apertura server 5:30 vediamo... cosa altro avete da dire... qui gestisco io non sono uno che si fa comandare
io non dico che avrete il sito lentissimo perche tutti si vorranno registrare nello stesso momento (anche perche non so quanto abbiate pagato per il sito e non mi permetto) ma è anche sbagliato fare le "ripicche" dire che aprite più tardi solo perche a molti non vanno bene le vostre decisioni.
Ricordate che il successo del vostro server dipende da noi utenti che giochiamo e perdiamo tempo sul vostro gioco.Se non fate un game che ci accontenta è inutile che iniziate allora,perchè okay che tu sei il founder e tutto quanto ma qua nessuno vuole dettarti le regole o metterti i piedi in testa ma vuole semplicemente farti capire le cose,si collabora insieme no che abbiamo un leader con i suoi schiavi che è ben diverso;)

Fa i ricatti, tipo che ci perdiamo noi... Aahahhahahaha
Ti dimostri immaturo sai? Ti ho voluto consigliare, visto che il vostro sito non sembra il top e potrebbe andare k.o.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom