L'Anonimato
Utente Electrum
'internazionalizzatelo' il prima possibile.
francamente credo che ci sia modo di divertirsi su sto server e che ci sarà abbastanza gente da potersi divertire.
non fate la stessa stronzata di Roor che aveva aperto bene ma si è perso in un bicchier d'acqua facendo un riavvio di 4 giorni per poter cambiare dedicato
ci vediamo in game! bella regazz!
francamente credo che ci sia modo di divertirsi su sto server e che ci sarà abbastanza gente da potersi divertire.
non fate la stessa stronzata di Roor che aveva aperto bene ma si è perso in un bicchier d'acqua facendo un riavvio di 4 giorni per poter cambiare dedicato

ci vediamo in game! bella regazz!
accettiamo consigli se per questo è partire male...