OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che critica la loro era un consiglio. Se un centinaio di utenti si registrano tutti insieme il sito andrà lentissimo, tutto qui.
 
il server è online per gli ultimi controlli prima dell apertura... non preoccupatevi che avrete tutto il tempo per registrarvi e loggare tutti nello stesso momento (se è per quel minuto di attivazione account che vi struggete l anima in caso qualcuno possa fare un livello un minuto prima di voi :ehm:) inoltre che il sito sia esteticamente "brutto" non implica che sia di scarsa qualità. @Goyak si apre alle 17 e 30
 
il server è online per gli ultimi controlli prima dell apertura... non preoccupatevi che avrete tutto il tempo per registrarvi e loggare tutti nello stesso momento (se è per quel minuto di attivazione account che vi struggete l anima in caso qualcuno possa fare un livello un minuto prima di voi :ehm:) inoltre che il sito sia esteticamente "brutto" non implica che sia di scarsa qualità. @Goyak si apre alle 17 e 30
Che non apra più dopo questa buffonata ahahha
 
upload_2017-12-7_14-53-53.webp
infatti sto giocando io...
mha... veramete sto risolvendo un problema.
 
Non sto criticando il server, anzi sembra un bel progetto. Ma se apri le registrazioni al momento dello start il sito va off e ci vogliono 2 ore prima di registrarsi, tutto qui.
Non costa NULLA aprire le registrazioni prima dello start
 
Ragazzi qua ognuno è libero di fare quello che vuole ma davvero certi stanno facendo la figura dei leccaculo e non venitemi a dire di no.Invece di scrivere le solite scemenze tipo Bm e altri cazzi contate fino a 10 prima di scrivere.
A me non sembra normale che per una parola fuori posto,perche ad un tizio gli gira male e non gli vanno a genio determinate frasi debba dire"vabbe apro alle 17:30 così vi imparate,non sono uno che si fa comandare" gia così,per me,parti male! poi potete startare pure a mezzanotte a me poco importa tanto siamo su un fun pvp i livelli li fai in mezza giornata quindi non mi importa se uno gioca qualche minuto prima di me:)
 
perchè continui a infierire? ti hanno appena detto, proprio per ascoltare i "consigli" che apriranno le registrazioni prima dello start. Stop, non ha senso continuare a flammare... penso che pure tu se mai aprirai un server vorrai controllare il pelo nell uovo 200 volte prima di aprire... questo server non punta alla mediocrità, l operato dello staff lo giudicherai in game, fino a quel momento svaghiamoci con qualcos altro, mi dispiace te la sia presa per la risposta di Any, ma dopo un po che tirate la corda la gente la izzate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom