Parli di unico problema come se fosse una cazzata, peccato che a causa di questo non si può andare avanti nel game e molti deletano.L'unico problema è stato quello dei crash della Game.core che ora fixeró e metterò in "quarantena il server" testeremo il gameplay da cima a fondo e cambierò lo staff
Ma che pazzo vuol dire? Hai bisogno dei playerini che ti dicono non mollare!11 per andare avanti? Se si prende la responsabilità di aprire un server bisogna lavorare e basta a prescindere (sempre se ci si tiene) sennò si chiude tutto. Pugnalare alle spalle? Sembri un napoletano medio che insulta higuain perchè è andato alla juve, secondo te i player cosa fanno? Non vanno dove conviene di più giocare? Al massimo uno staffer può pugnalarti alle spalle, non i player.Abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione Scherzando insieme a voi,invece ci avete pugnalato alle spalle.
Sei un incompetente perchè hai deciso di aprire la beta dopo l'apertura ufficiale. E non aggiungo altro perchè basta questo.Pero sono incopetente, solo perché abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione... ci date dei poco seri, io che personalmente sono stato 48 ore senza dormire, e abbiamo sempre risolto i problemi! Sempre