Dovrebbe essere in ma ho il kg bulgaro il atla2.. il sura me lo logga tranquillamente
Scusate per il doppio post ma quel kg bulgaro lo devo lasciare li,maledetto t9 ahahahah
Dovrebbe essere on ma si buggano i pg in atla2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere in ma ho il kg bulgaro il atla2.. il sura me lo logga tranquillamente
mandate off, riaprite tra 1 settimana, ascoltate sto consiglio
se ogni mezz'ora va off..
se ogni mezz'ora va off..
Bella anooooo ahahahah non vamanco a me ... RIP torno a dormire addio mondo
non funziona sta c azzo di patch si buggano sempre nelle mappe <.<
prima funzionava il downloadDa dve l hai scarivata?
Da dove non l hai scaricata semmai... Cmq dal posto del GA GUARDA SOPRA O NELLE PAGINE INDIETRO E LO TROVI. MA TANTO NON VADa dve l hai scarivata?
[AWESOME][/AWESOME]Non credevo si potesse far peggio di roor, ma a quanto pare..
appostoPatch manuale 9 / 12 /2017
IL STO STA BLOCCANDO GLI AGGIORNAMENTI AL PATCHER
stiamo avendo problemi di DNS
I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI MA CI SERVE IL PATCHER PER FARVI STARE TRANQUILLI
stiamo inoltre sistemando molte cose in game che non vanno come si deve.
ecco il link: https://mega.nz/#!1b5EFZrI!5cg181ijAsFNSsYeXib4IRuK_zukYElIOLI8pnzBu4k