OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere in ma ho il kg bulgaro il atla2.. il sura me lo logga tranquillamente

Scusate per il doppio post ma quel kg bulgaro lo devo lasciare li,maledetto t9 ahahahah

Dovrebbe essere on ma si buggano i pg in atla2
 
Raga gente che arriva nel server trova i bug e slogga... 'deleta' mo siamo in 8 aspettano tutti uno staffer... Mappe exp se ci vai crashi beran idem... gia tanto se stai in piazza ç_ç
 
Ultima modifica da un moderatore:
se qualche staffer potesse entrare in game pls

cioè ci sono sti bug in game è nessuno dello staff si collega....bah
 
quanto dura riavvio?

-INSERITE GUIDA SUI BONUS SUL FORUM
-METTETE CHAT GLOBALE: SIAMO IN POCHI AL MOMENTO, LA GLOBALE AIUTEREBBE IL COMMERCIO
-GILDA BUGGATA: LA PUOI CREARE IN QUALUNQUE MOMENTO. TI RICHIEDE 20KK MA EFFETTIVAMENTE NE PRENDE SOLO 200K.

NON FA SCARICARE LA PATCH. DICE CHE IL DOWNLOAD NON è PIU DISPONIBILE.
 
2cc91a589e20eccc0f33ce2ac1ee095f.jpg


....


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non credevo si potesse far peggio di roor, ma a quanto pare..
[AWESOME][/AWESOME]

secondo me il server non è male...
si devono correggere piccole imperfezioni.
Roor è rimasto off quasi 4 giorni per un cambio dedicato. Preferisco questo... almeno non va off random per giorni e giorni senza dare notizie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom