L'Anonimato
Utente Electrum
apposto
una volta inseriti i file nella cartella pack avviamo il game dall autopatcher comunque?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apposto
apposto.... Se se magari.. ahahahapposto

non voglio immaginare se al posto di un semi fun pvp avreste fatto un server newstylenon dovreste nemmeno esistere PS : ho provato le hack è vanno una meraviglia
non voglio immaginare se al posto di un semi fun pvp avreste fatto un server newstylenon dovreste nemmeno esistere PS : ho provato le hack è vanno una meraviglia
Il server verrà messo in beta se volete partecipare alla beta: Pvt meloggate tutti funziona alla perfezzione
ma vai a dormire vàSalve a tutti, ho letto quello che stati scrivendo.
Ebbene? Il gameplay vi piace?
Pero sono incopetente, solo perché abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione... ci date dei poco seri, io che personalmente sono stato 48 ore senza dormire, e abbiamo sempre risolto i problemi! Sempre.
L'unico problema è stato quello dei crash della Game.core che ora fixeró e metterò in "quarantena il server" testeremo il gameplay da cima a fondo e cambierò lo staff
( applicherò delle regole anche in game che verranno rispettate )
Abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione Scherzando insieme a voi,invece ci avete pugnalato alle spalle.
È un altra cosa, io non ho chiuso sia chiaro, non di certo retta a voi... posso farne ciò che voglio di Ow2 e se non ci venire a giocare, non posso farci nulla.
Il gameplay piace no? Perfetto
Aspettate qualche giorno che fixo tutto quello che si è presentato e siamo dinuovo on.
Altra cosa, per le hack che venivano utilizzate verranno applicati dei controlli che le chiudono.
Detto questo torno a lavorare al server cordiali saluti.