OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito è online, per visualizzarlo fate una pulizia delle cache con ccleaner e riavviate il router, abbiamo cambiato i dns
 
Ultima modifica:
non voglio immaginare se al posto di un semi fun pvp avreste fatto un server newstyle :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi: non dovreste nemmeno esistere PS : ho provato le hack è vanno una meraviglia


Sconsiglio vivamente:

1) Staff incopentente infantile bestemmia in chat globale
2) non riescono a fixare due mappe messe in croce
3)i pochi utenti che ci sono sono peggio dello staff
4)è pieno di hacker che non vengono bannati
5)non applicano le semplici regole basilari
SCONSIGLIO!!!!
 
non voglio immaginare se al posto di un semi fun pvp avreste fatto un server newstyle :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi: non dovreste nemmeno esistere PS : ho provato le hack è vanno una meraviglia


Sconsiglio vivamente:

1) Staff incopentente infatile bestemmia in chat globale
2) non riescono a fixare due mappe messe in croce
3)i pochi utenti che ci sono sono peggio dello staff
4)è pieno di hacker che non vengono bannati
5)non applicano le semplici regole basilari
SCONSIGLIO!!!!

questa pach te la puoi girare dove sai... proprio TU Canigia hai bestemmiato in chat globale ieri sera ci hai chiamato in villo blu per darci spiegazioni dei problemi, ma hai voluto solo fare il figo per la targhetta che porti sulla testa non siete piu credibili, ho atteso fino ad ora vi davo credibilità, ma dopo quello che ho visto cosa succede in game è meglio che chiudete. Il server è bello ma gestito malissimo, non riucireta MAI renderlo fluido e divertente come esigono gli utenti. scusate ma CHIUDETE!
 
AHAHAHAHHAAHAAH adesso la beta si fa 1 settimana dopo l'apertura e non prima! È una moda che stanno seguendo molti server
Almeno Roor prima di chiudere ce l'aveva un po' di utenza. Comunque fate pena ritiratevi. Appena avete aperto il picco massimo di player era 20, figuratevi dopo la beta in quanti sarete, detto questo deleto

PS. Allego la barzelletta fatta server
 

Allegati

  • Catturaa.webp
    Catturaa.webp
    59.5 KB · Visualizzazioni: 72
Si sapeva sin dall'inizio che questo server fosse un troll visti i riavvii e le manutenzioni ogni mezz'ora, ora col fatto della beta si sono ridicolizzati ancora di più. Per quanto riguarda Roor non so perchè la gente ne parla male,a me sembra fatto bene e quando va off ti danno notizie del perchè e cosa stanno fixando
 
Salve a tutti, ho letto quello che stati scrivendo.
Ebbene? Il gameplay vi piace?
Pero sono incopetente, solo perché abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione... ci date dei poco seri, io che personalmente sono stato 48 ore senza dormire, e abbiamo sempre risolto i problemi! Sempre.
L'unico problema è stato quello dei crash della Game.core che ora fixeró e metterò in "quarantena il server" testeremo il gameplay da cima a fondo e cambierò lo staff
( applicherò delle regole anche in game che verranno rispettate )
Abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione Scherzando insieme a voi,invece ci avete pugnalato alle spalle.
È un altra cosa, io non ho chiuso sia chiaro, non di certo retta a voi... posso farne ciò che voglio di Ow2 e se non ci venire a giocare, non posso farci nulla.
Il gameplay piace no? Perfetto
Aspettate qualche giorno che fixo tutto quello che si è presentato e siamo dinuovo on.
Altra cosa, per le hack che venivano utilizzate verranno applicati dei controlli che le chiudono.
Detto questo torno a lavorare al server cordiali saluti.
 
Salve a tutti, ho letto quello che stati scrivendo.
Ebbene? Il gameplay vi piace?
Pero sono incopetente, solo perché abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione... ci date dei poco seri, io che personalmente sono stato 48 ore senza dormire, e abbiamo sempre risolto i problemi! Sempre.
L'unico problema è stato quello dei crash della Game.core che ora fixeró e metterò in "quarantena il server" testeremo il gameplay da cima a fondo e cambierò lo staff
( applicherò delle regole anche in game che verranno rispettate )
Abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione Scherzando insieme a voi,invece ci avete pugnalato alle spalle.
È un altra cosa, io non ho chiuso sia chiaro, non di certo retta a voi... posso farne ciò che voglio di Ow2 e se non ci venire a giocare, non posso farci nulla.
Il gameplay piace no? Perfetto
Aspettate qualche giorno che fixo tutto quello che si è presentato e siamo dinuovo on.
Altra cosa, per le hack che venivano utilizzate verranno applicati dei controlli che le chiudono.
Detto questo torno a lavorare al server cordiali saluti.
ma vai a dormire và
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom