OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dinuovo problemi, evidentemente una notte intera a lavorare non è bastata 1 ora che riscrivo il dungeon e possiamo continuare
Mi scuso per i disagi.
 
misà che non sapete lavorare non è che non è bastata una nottata.... puoi starci anche 90 anni ma se non sai fare niente non c'è niente da fare
 
Ma guardate , io ci lavoro chiedo scusa a tutti perche comq perdete tempo con sti problemi.
Se ci sono cose che causano bug ragazzi si fixano, ci tengo a dire questo.
 
spariti pannell utente e teleporter portatile .... spero non vengano resettati i punti kill .... e il cavallo non va lol non si riesce a chiamare
 
spariti pannell utente e teleporter portatile .... spero non vengano resettati i punti kill .... e il cavallo non va lol non si riesce a chiamare
OriginalWorld2 attualmente e in manutenzione , si avvisano tutti i player nuovi e vecchi che possono entrare però senza usufruire di qualche funzione , il server tornerà online il prima possibile , attualmente si lavora per risolvere gli ulltimi errori dati dal trasferimento da vps a dedicato , ringraziamo tutti i player che ci stanno supportando è che ci stanno aiutando , ringraziamo tutte le persone della fiduccia data .

-Team OriginalWorld2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom