OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La critica, se fatta con arroganza, non è critica ma giudizio.
P.s. Non conosco l'elemento "GF" di questo server ne tanto meno i suoi "scagnozzi" da te citati, non difendo nessuno, ma volevo solo precisare che a me, l'arroganza mi schifa.
Ti pongo una domanda, se nel tuo lavoro il tuo "capo" ti offendesse e criticasse ogni 2x3, continueresti a fare quel lavoro?
Rifletti su questo

Ma che esempio inventato è? A cosa è riferito?
Aprire un server con una descrizione (parte FONDAMENTALE di un server che TUTTI guardano) piena di errori che opinione può far avere ai giocatori?
Dai su, se tu fossi un gf faresti una presentazione piena di errori grammaticali come "ogniuno"? Quanto pensi che ci metta un giocatore a cambiare server?
Te lo dico io, pochissimo! Ci sono migliaia di server dove poter andare e per giocare in un server un gf dovrebbe chiedersi <<Cosa offro di diverso che altri server non offrono??>>
Rifletti su questo, buona giornata e buon divertimento, mi tocca andare...
 
Ma che esempio inventato è? A cosa è riferito?
Aprire un server con una descrizione (parte FONDAMENTALE di un server che TUTTI guardano) piena di errori che opinione può far avere ai giocatori?
Dai su, se tu fossi un gf faresti una presentazione piena di errori grammaticali come "ogniuno"? Quanto pensi che ci metta un giocatore a cambiare server?
Te lo dico io, pochissimo! Ci sono migliaia di server dove poter andare e per giocare in un server un gf dovrebbe chiedersi <<Cosa offro di diverso che altri server non offrono??>>
Rifletti su questo, buona giornata e buon divertimento, mi tocca andare...
Un errore grammaticale, non ti fa manco cambiare idea, per il semplice motivo che non abbiamo tutti il dizionario in bocca e l'errore è concesso a tutti. Voglio ricordarti gli errori grammaticali che commetteva Einstein durante le lezioni di letteratura, eppure non sembrava essere così pollo.
 
Ma che esempio inventato è? A cosa è riferito?
Aprire un server con una descrizione (parte FONDAMENTALE di un server che TUTTI guardano) piena di errori che opinione può far avere ai giocatori?
Dai su, se tu fossi un gf faresti una presentazione piena di errori grammaticali come "ogniuno"? Quanto pensi che ci metta un giocatore a cambiare server?
Te lo dico io, pochissimo! Ci sono migliaia di server dove poter andare e per giocare in un server un gf dovrebbe chiedersi <<Cosa offro di diverso che altri server non offrono??>>
Rifletti su questo, buona giornata e buon divertimento, mi tocca andare...

Criticare un server per la sua descrizione piena di errori non ti farà mica professore o magari qualche altra ricompensa di alto valore. Non è tutto se si sbaglia, personalmente seguo inforge da molto e di presentazioni ne ho viste, riviste e stra viste ed erano quasi tutte piene di errori o orrori come li chiami tu ma, per una cosa simile, non ho mica ignorato il server.
 
Aaaaa tranquilli non c'è problema Si vede per tutta l importanza che ci stanno dando valiamo qualcosa.
Perche ci stanno dossando alla grande ma ora prendo in mano la situazione.
Vi faccio sapere a breve tutto quello che stiamo facendo
Il game non ha problemi... sono questi ddos che mi stanno facendo perdere tempo..
ma nulla di grave ;)
 
Criticare un server per la sua descrizione piena di errori non ti farà mica professore o magari qualche altra ricompensa di alto valore. Non è tutto se si sbaglia, personalmente seguo inforge da molto e di presentazioni ne ho viste, riviste e stra viste ed erano quasi tutte piene di errori o orrori come li chiami tu ma, per una cosa simile, non ho mica ignorato il server.

Ma infatti non lo sto ignorando, anzi, ho già il client ma il sito è off quindi non lo posso provare a priori...
Quello che ti voglio far capire è: non ti puoi sentir dire "eh ma anche einstein faceva errori eppure lui era uno scienziato", capisci da te che suona come una presa per il culo, per non parlare invece del "ho cose più importanti da fare che sistemare una semplice presentazione" quando è proprio la presentazione a far si che si ha un buon impatto con il giocatore, ti faccio un esempio banale: hai presente quando guardi le pubblicità alla tv o su internet quella di un'auto per esempio? Bene, quella è la cosa primaria che tu guardi, se da quella pubblicità vedi che l'auto è sporca, ha qualche ammaccatura non ti invoglia di comprarla ne tanto meno andarla a vedere!
Penso che stia comunque dilagando, non sono qui per fare lezione sulle comunicazioni, volevo solo farvi capire che la presentazione è la cosa primaria che un probabile giocatore guarda, se già la presentazione è fatta male figurati il resto...
 
Ma infatti non lo sto ignorando, anzi, ho già il client ma il sito è off quindi non lo posso provare a priori...
Quello che ti voglio far capire è: non ti puoi sentir dire "eh ma anche einstein faceva errori eppure lui era uno scienziato", capisci da te che suona come una presa per il ****, per non parlare invece del "ho cose più importanti da fare che sistemare una semplice presentazione" quando è proprio la presentazione a far si che si ha un buon impatto con il giocatore, ti faccio un esempio banale: hai presente quando guardi le pubblicità alla tv o su internet quella di un'auto per esempio? Bene, quella è la cosa primaria che tu guardi, se da quella pubblicità vedi che l'auto è sporca, ha qualche ammaccatura non ti invoglia di comprarla ne tanto meno andarla a vedere!
Penso che stia comunque dilagando, non sono qui per fare lezione sulle comunicazioni, volevo solo farvi capire che la presentazione è la cosa primaria che un probabile giocatore guarda, se già la presentazione è fatta male figurati il resto...
Ci sta che ti dia al pazzo che una persona dello staff ti dia risposte del genere per quanto riguarda la descrizione, ma penso ci dovrebbe essere anche una sottoforma di comprensione da parte tua nei suoi confronti e di conseguenza non soffermarti sulla grammatica o errori di battitura/distrazione
 
Ci sta che ti dia al pazzo che una persona dello staff ti dia risposte del genere per quanto riguarda la descrizione, ma penso ci dovrebbe essere anche una sottoforma di comprensione da parte tua nei suoi confronti e di conseguenza non soffermarti sulla grammatica o errori di battitura/distrazione

Guarda che scrivere tantissime volte "ogniuno" sono sono ne errori di battitura ne di distrazione.
Non ho nulla contro questo server figurati, ma si sa già la fine che farà...d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che ti dice "non ho tempo per sistemare una presentazione, ho cose più importanti da fare"? Nulla, purtroppo...
 
Guarda che scrivere tantissime volte "ogniuno" sono sono ne errori di battitura ne di distrazione.
Non ho nulla contro questo server figurati, ma si sa già la fine che farà...d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che ti dice "non ho tempo per sistemare una presentazione, ho cose più importanti da fare"? Nulla, purtroppo...
Non si finisce mai d'imparare, è questa la mia filosofia.
ricorda : Errare è umano, perseverare è diabolico.
 
Non si finisce mai d'imparare, è questa la mia filosofia.
ricorda : Errare è umano, perseverare è diabolico.

Aridaje con ste frasi fatte...
Metti caso che sia il miglior server in assoluto in the world, verrebbe comunque "snobbato" da tantissimi giocatori ed il gf bullizzato all'infinito, è una questione di principio, in una presentazioni NON puoi scrivere "ogniuno"!
 
è mai possibile che per l'acciaio da +8 a +9 c'è il 10% di upp e dopo 2 ore di drop ho finito i chicchi verdi, non mi sembra bilanciato l'upp, tra l'altro non ho visto i metalli
 
fin quando non rendono il gioco fluido e bilanciato non gioco, ho fatto il 120 e in 2 ore e mezza e con gli item che ho uppato non posso uppare praticamente niente
 
è mai possibile che per l'acciaio da +8 a +9 c'è il 10% di upp e dopo 2 ore di drop ho finito i chicchi verdi, non mi sembra bilanciato l'upp, tra l'altro non ho visto i metalli
CERTO CHE SEI UN FENOMENO... I METALLI SI DROPPANO DAL BERAN.....Sei un babbo se uppi con papiri ahahha.... ringrazia che è 10% e non 5 lol
 
Come sempre ho individuato i problemi,
Mi scuso con tutti voi Peri i problemi causati.
I problema stava nella quest del beran setaou un timer faceva crashare i player all'interno dei dungeon
AL TERMINE DELLA MANUTENZIONE:
1) Fix crash beran
2)Risettati i drop e upp
3)Miglioramento delle % di upp
4)New function cpp rarity costume system
5)Risettati i mostri
6)miniguida in game
Scusate per il disagio ragazzi, ma non vi volevo far bestemmiare ho dovuto mandarlo in manutenzione
Non c'era un crash dei core assolutamente il server era stabilissimo, una quest del cavolo stava causando problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom