OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel sito complimenti ahahahahahahaha :yo:
 

Allegati

  • Screenshot_2017-12-07-16-09-21.webp
    Screenshot_2017-12-07-16-09-21.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 43
Non parlare di problemi per carità, oltre a venire assaltato dagli scagnozzi del "gf" ti verrà risposto che non ha tempo per le cose inutili e deve risolvere i bug in game...
Tora, fai il professore da un po di tempo, sei capace di startare un server? Abbiamo bisogno sempre di qualcuno come te, rimboccati le mani e mettiti a lavoro suvvia
 
Tora, fai il professore da un po di tempo, sei capace di startare un server? Abbiamo bisogno sempre di qualcuno come te, rimboccati le mani e mettiti a lavoro suvvia


Perché perdere tempo su un server di metin2 quando puoi minare bitcoin e eth con 1/4 del prezzo che ci vuole per startare un server di metin2? Non si aprono server "per far divertire i giocatori", è questo che in moltissimi non hanno capito...
 
Perché perdere tempo su un server di metin2 quando puoi minare bitcoin e eth con 1/4 del prezzo che ci vuole per startare un server di metin2? Non si aprono server "per far divertire i giocatori", è questo che in moltissimi non hanno capito...
siamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostri
 
siamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostri
parole sante
 
siamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostri


Non penso che le mie critiche siano infondate, ho postato screen e detto cosa andrebbe cambiato, se poi non ha tempo per sistemarlo allora è un suo problema, ma una critica penso che tutti possano farla, ovviamente se ha una logica!
 
Non penso che le mie critiche siano infondate, ho postato screen e detto cosa andrebbe cambiato, se poi non ha tempo per sistemarlo allora è un suo problema, ma una critica penso che tutti possano farla, ovviamente se ha una logica!
La critica, se fatta con arroganza, non è critica ma giudizio.
P.s. Non conosco l'elemento "GF" di questo server ne tanto meno i suoi "scagnozzi" da te citati, non difendo nessuno, ma volevo solo precisare che a me, l'arroganza mi schifa.
Ti pongo una domanda, se nel tuo lavoro il tuo "capo" ti offendesse e criticasse ogni 2x3, continueresti a fare quel lavoro?
Rifletti su questo
 
Non penso che le mie critiche siano infondate, ho postato screen e detto cosa andrebbe cambiato, se poi non ha tempo per sistemarlo allora è un suo problema, ma una critica penso che tutti possano farla, ovviamente se ha una logica!
Prima che arrivassi tu, quel sito non era così, sarà successo qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom