ZioFaciola
Utente Electrum
Staranno mettendo le registrazioni on,per questo va così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel sito complimenti ahahahah
Tora, fai il professore da un po di tempo, sei capace di startare un server? Abbiamo bisogno sempre di qualcuno come te, rimboccati le mani e mettiti a lavoro suvviaNon parlare di problemi per carità, oltre a venire assaltato dagli scagnozzi del "gf" ti verrà risposto che non ha tempo per le cose inutili e deve risolvere i bug in game...
Tora, fai il professore da un po di tempo, sei capace di startare un server? Abbiamo bisogno sempre di qualcuno come te, rimboccati le mani e mettiti a lavoro suvvia
ma quando maiREGISTRAZIONI ONLINE!
siamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostriPerché perdere tempo su un server di metin2 quando puoi minare bitcoin e eth con 1/4 del prezzo che ci vuole per startare un server di metin2? Non si aprono server "per far divertire i giocatori", è questo che in moltissimi non hanno capito...
siRegistrazioni ancora off?
parole santesiamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostri
siamo tutti capaci di criticare e quant'altro, nessuno apprezza mai il minimo sforzo che qualcuno fa per intrattenere la gente. Non siamo nati per criticare l'altro ne tanto meno rendere idilliache azioni altrui, però cerchiamo di evitare di spalare mer*a su gente che ci ha messo pure un pizzico d'impegno e facciamoci i ca**i nostri
La critica, se fatta con arroganza, non è critica ma giudizio.Non penso che le mie critiche siano infondate, ho postato screen e detto cosa andrebbe cambiato, se poi non ha tempo per sistemarlo allora è un suo problema, ma una critica penso che tutti possano farla, ovviamente se ha una logica!
Prima che arrivassi tu, quel sito non era così, sarà successo qualcosa.Non penso che le mie critiche siano infondate, ho postato screen e detto cosa andrebbe cambiato, se poi non ha tempo per sistemarlo allora è un suo problema, ma una critica penso che tutti possano farla, ovviamente se ha una logica!
Registra anche me, così loggo anch'ioboh raga non so voi ma io mi sono registrato e sto gia scaricando il server ... 34% BABY... STO ARRIVANDO MERDE CHUNJO BABYYYY
ma quando mai
Registrazioni ancora off?
A me addirittura dice che il server è off sul sito..a me non va ç.ç