OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sto ancora lavorandoci :p
‘Si sto ancora lavorandoci’ AHAHAHAHAHAHA
Apprezzo l’impegno Anykee che ci stai mettendo perché con le tue incompetenze stai dando il massimo e questo non è da poco , complimenti. Ti auguro una buona fortuna. Attento alla grammatica, non farmi sanguinare :(
 
L'altro pg invece è a jinno in piazza e appena loggo crasha il client a caso.. è mezz'ora che zappo mob a caso al 120 ahahha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo la discussione, dopo aver eliminato il flame e lo spam, @AnyKee puoi riaprirla tu stesso alle 15.30 quando il server sarà online.

Buona navigazione.
 
Ragazzi ritardo di 20 minti forse anche meno sto finendo una cosuccia ;)
Appena starto vi inserisco scrivo cosa è stato fatto.
A breve dinuovo on!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom