OriginalWorld2- Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Present.png

OriginalWorld2 - Teaser ~ Bring The Light ~

ma avete gia un sito/forum con le varie guide etc!? domanda giusto a titolo informativo.
Comunque sia proverò domani il server come gia detto quando stavate ancora in fase di progetto:)
 
Ti dicono che sei il GF di Ow per la presentazione piena di errori.

Quell’essere aveva una presentazione con moltissimi errori, vedi di aggiornarla. :’D
 
Questi sono solo alcuni degli ORRORI presenti sulla presentazione, sicuramente ne avrò scordato qualcuno, ma sono veramente tanti...

Ps: non usate le virgole e punteggiatura varia a caso, non è bello e da fastidio quando si legge!
fb89a27de9.png
 
Questi sono solo alcuni degli ORRORI presenti sulla presentazione, sicuramente ne avrò scordato qualcuno, ma sono veramente tanti...

Ps: non usate le virgole e punteggiatura varia a caso, non è bello e da fastidio quando si legge!

Predicare bene e razzolare male, "...degli ORRORI presenti sulla presentazione...". Sulla presentazione??? Meglio "nella" presentazione, solo perchè se si deve insegnare 'l'itagliano', occorre essere competenti.
 
Predicare bene e razzolare male, "...degli ORRORI presenti sulla presentazione...". Sulla presentazione??? Meglio "nella" presentazione, solo perchè se si deve insegnare 'l'itagliano', occorre essere competenti.

Mi scusi, ma ho misto il mio siciliano con l'italiano, tuttavia penso che correggere "nella/sulla" sia una cosa irrilevante visto che ci sono errori ben più gravi in quella "presentazione"...
 
Sinceramente???ho altra roba da fare nel serverpiuttosto di aprire il psd della presentazione e sistemare gli errori.
Preferite la presentazione o il gameplay privo di bug?
 
Sinceramente???ho altra roba da fare nel serverpiuttosto di aprire il psd della presentazione e sistemare gli errori.
Preferite la presentazione o il gameplay privo di bug?

Stai scherzando, vero? La presentazione è la prima cosa che un probabile giocatore guarda prima di venire a giocare. Una presentazione piena di errori la dice lunga, molto lunga...
 
Vero ma non dice tutto il resto.
Per adesso le uniche critiche che ho ricevuto sono delle persone su inforge, qualche errore che non ho tempo di sistemare.
Per il resto tutti quelli che sono entrati, oltre a persone esterne allo staff e interne ad altri staff mi hanno fatto i complimenti.
POI... Sei libero di pensare cio che più ti rende felice.
Domani entra on vedremo come andrà in ogni caso
qualsiasi problema si presenti so come sistemarlo.
Sto lavorando apposta per vedere se mi sono dimenticato qualcosa di importante.
 
ma poi sono errori che sinceramente neanche si notano dico e una presentazione fatta veloce perche non hanno tutto sto tempo per la presentazione anykee vuole dire che preferisce fare un server come si deve che una presentazione perfetta e un server pieno di bug
 
ma poi sono errori che sinceramente neanche si notano dico e una presentazione fatta veloce perche non hanno tutto sto tempo per la presentazione anykee vuole dire che preferisce fare un server come si deve che una presentazione perfetta e un server pieno di bug
Uno che ci arriva Grazie RudeTv
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il set finale si shoppa o è tutto in game? :alesisi:

dicesi haters, non li dar retta, tu non deluderci come ha fatto roor .
Invece io li prenderei in considerazione , è vero la presentazione ha meno importanza dei fix bug error etc. pero è la faccia del server , non so errori gravi ma non incazzarti se ti si viene detto che ci sono degli errori . @AnyKee Al tuo posto chiederei scusa e aggiusterei la presentazione quando avrei ''più tempo''. Almeno gli ''Haters'' smettono di scassare la min***** . :nonquoto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
io però non mi divertirei tanto, il server dai commenti che vedo non è molto ben visto.

Visto che sei sicuramente il vecchio GF, non penso che ti conviene aprire
A me non interessa cosa pensa la gente, Se le persone sono ignoranti non è colpa mia.
Io ho dato la conferma ieri di chi siamo e ho dimostrato di non essere il GF do owmetin2.
Altra cosa, io apro a me mi frega meno di zero se vado a chiudere se lo metto on è piu per voi dato che tutto quello che ci sta sul item shop sono pochi oggetti reperibili e craftabili anche in game.
Non è un server a scopo di lucro, ho il mio stipendio, lavoro e metin2 per me è un hobby altrimenti non avremo speso quello che abbiamo speso e sopratutto non avremo fatto un SEMI FUN PVP.
con questo penso di essere stato abbastanza chiaro.

Ah basta mi sono stancato ragazzi, sono molto amico di tutti ma io di farmi prendere in giro, non ne ho proprio l'intenzione.

1)Il progetto Ow2 = OriginalWorld2 è nato insieme ad un altra persona infatti siamo 2 i GF ma ricoprirò in game il ruolo di GA/DEV
2) LA data di apertura/inizio del progetto è molto prima del 2017 infatti abbiamo lavorato dal 2 novembre 2016 fino ad ora https://www.inforge.net/xi/threads/ow2-cerca-mapper.470343/
qui potete notare quando ancora cercavamo staff (BASTA LEGGERE LA DATA) dovreste capire che con OW2 che dite voi ,non abbiamo niente a che fare sopratutto il (nome).
3)Ho avuto la sofrtuna forse che le iniziali del mio server coincidono con quelle del progetto del quale mi state accusando di essere il GF
mha ho con me tutte le carte per farvi vedere che non sono io.
4)Emperor grazie di aver fornito il link: https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/
Cosi da poter notare che loro il 22 agosto 2017 abbiano APERTO!

Come potete vedere circa 14 giorni dopo l apertura di metin2 OW noi stavamo ancora lavorando...Spero di essere stato chiaro EMPEROR, ho dovuto risponderti perchè stavi mettendo in cattiva luce me. e tutto i progetto per il quale ho lottato.
Ribadisco! Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di avervi levato ogni dubbio.
Con questo, spero di iniziare a parlare seriamente di OriginalWorld2 dato che questa cosa di Metin2OW è stata una maledizione per sto progetto.
Cordiali saluti.
 
maah...secondo me e un server dove ci sono stati mesi e mesi di lavoro,soldi spesi per il server,non giudicate il server sinceramente non mi sembra giusto voi provate il server,se vi piace rimanete,se non vi piace ve ne andate almeno io la penso cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom