~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
accettatemi in rete hamachi perfavore

- - - Updated - - -

anonymous ma per caso eri te che ieri hai fatto andare a put.... il server AhOkMetin2?

Tra un po' sarà nuovamente ONLINE !
Una cosa, signor ananas, ogni volta che leggo un tuo commento, mi irriti sempre di più ! D: ..
Altra cosa.. E' inutile dire: aggiustate presentazione, di qua e là.. La maggior parte dei player non legge la descrizione.. Per quale motivo dobbiamo modificarla che poi entrano in game gente che non sà neanche dove prendere le pozze? <_<
Per quanto mi riguarda, la presentazione è fatta molto bene, si puo' capire facilmente l'aspetto del server e le caratteristiche.. Anche senza screen..

Asdometro hai pienamente ragione, in game tutti chiedono dove trovo armi, dove expo, come ci arrivo, dove droppo item ecc ._. alla fine se metti solo reti il server si riempe ed è la stessa cosa ...

Asdometro hai pienamente ragione, in game tutti chiedono dove trovo armi, dove expo, come ci arrivo, dove droppo item ecc ._. alla fine se metti solo reti il server si riempe ed è la stessa cosa ...

Non è possibile.. Fortuna che ho tanta pazienza, se no mi attaccherei con quasi tutto il game >_<
Trattengo sempre ma dopo un po' scoppio pure io... '-'

apparte che alcune cose l'ho dette anchio ai player, solo perchè conosco il GF e volevo toglierli i player che non sapevano manco dove vivevano ._.

apparte che alcune cose l'ho dette anchio ai player, solo perchè conosco il GF e volevo toglierli i player che non sapevano manco dove vivevano ._.

E anche perchè conosci il GIEMMINO figo *-* <3

- - - Updated - - -

Il server è ONLINE. Potete loggare ragazzi. Buon game dal vostro GM :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.