~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asdo create altre reti perfavore !! Ci sono 24 reti piene.. Per la madonna in 3 ore hanno occupato tutte le reti. Consiglio di farlo presto, appena hai tempo se no vedrai quanti post inutili con scrtto : Reti reti reti ecc..

il server funzionerebbe ma come al solito ci sono i bambini nerd che dossano... vita reale: 0 24/24h a nerdare e fare i forti perchè dossano davanti ad un computer... e stranamente rompono a quelli piu belli mentre quelli fatti cosi non li sfiorano nemmeno -.-" asdometro chi sei? o.O scherzo XD

ascoltami bene anass. parliamo del tuo ? quello che hai postato te? lasciamo stare dai. questo server è fatto molto bene sia da caratteristiche che da presentazione dove molti utenti non sanno nemmeno cosa sia. smettila di fare l'immaturo ^^

Tanto per dire ho ben scritto che non era il mio server :asd:
La descrizione io lo solamente postato dal creatore e non ho avuto manco la voglia di modificarla percio prima di parlare devi saperle le cose
un punto a me per affermare la tua stupidita:patt:

:bye:

Tanto per dire ho ben scritto che non era il mio server :asd:
La descrizione io lo solamente postato dal creatore e non ho avuto manco la voglia di modificarla percio prima di parlare devi saperle le cose
un punto a me per affermare la tua stupidita:patt:

:bye:
tu devi sapere l'italiano. lasciamo stare questo server =_= l'unico hamachi che mi ispirava lo dossano o.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.