Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asdometro digli al gf di acettarmi nella rete
io nn rieco a loggare mi crasha al login di nuovo port map o e colpa mia =O
Come puoi vedere nessuno ti risponde qua ! GM-GF-GA TUTTI MORTI!-.-ma il server funziona o no ??
stanno attaccando il server in continuazione per questo non riesci a loggare
a tutti coloro ke lo stanno attaccando. Il server e ben strutturato ed e un ottimo passatempo l'unica pecca e il lagg bestiale
scherzo XDascoltami bene anass. parliamo del tuo ? quello che hai postato te? lasciamo stare dai. questo server è fatto molto bene sia da caratteristiche che da presentazione dove molti utenti non sanno nemmeno cosa sia. smettila di fare l'immaturo ^^

silka io sono netrato nella rete 3 e nella rete 16.. ora mi levo dalla rete 3
. Non ci sono reti vuote..tu devi sapere l'italiano. lasciamo stare questo server =_= l'unico hamachi che mi ispirava lo dossano o.òTanto per dire ho ben scritto che non era il mio server
La descrizione io lo solamente postato dal creatore e non ho avuto manco la voglia di modificarla percio prima di parlare devi saperle le cose
un punto a me per affermare la tua stupidita
![]()
tu devi sapere l'italiano. lasciamo stare questo server =_= l'unico hamachi che mi ispirava lo dossano o.ò
poi dimmi che gusto hanno 

Dai fanne uno te. voglio vedere cosa esce fuori.