~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda port map credo che sia colpa del pc che non da le autorizzazioni a Msql mentre per quanto riguarda te @anass1 l'ho letto e non ti segnalo perchè mi fai pena :patt:

Problemi di port map ogni 3 secondi manco portmap sanno usare :oddio:

Prima di dire Epic Win leggi cosa ce scritto BimboM

Meglio non rispondere i bimbi:oddio:

Prima segnali dominator xke ti dice bm e poi " insulti " altri con lo stesso termine.
Calmati 1 pò fallito.. Se no ti segnalo eh attento :matto:

Problemi di port map ogni 3 secondi manco portmap sanno usare :oddio:

- - - Updated - - -

Prima di dire Epic Win leggi cosa ce scritto BimboM

Meglio non rispondere ai bimbi:oddio:
Mi dispiace dirlo ma.. non capisco quale sia il tuo problema .. o lo sei o lo fai? In ogni post ci sei tu a rompere.. Ti rendi conto che alla gente non piaci se fai così? Finiscila e fai il serio..

si perché prima il GF aveva detto che "fra poco andava on" ma ora ha problemi con port map ma ieri hanno risolto in pochi minuti

dipende se ha l'hard disk diviso in due utenti allora gli conviene cancellare un utente se invece ha solo un utente basta aprire il file in modalità vindows xp service pack 3 con permessi amministratore

IMan cosa parli a fare? il problema io l'ho scritto sopra, ora sta cercando di risolvere, appena risolto sarà piu on. non fare post inutili e leggi :)

Ultima modifica:
poi non sono dello staff, sono semplicemente un amico del GF e poi quand'è che smetti di nerdare qua su inforge 24/24h? mai? poi sbaglio o stai facendo post inutili? il problema lo sai e continui a dire troppo lag e crash? sei cieco? -.- non si può segnalare gente cosi che non sa manco leggere e sta su un forum? o segnalare la frase 6?

ora credo sia off ._. però è da quando è andato off che sta cercando di risolvere, io chiedo a gente esperta di server di metin2 db ecc di mandarmi un pvt qua grazie,

1)Impara a quotare :lol:
2)Scrivi cose riguardanti il server (commenti) bene o male e uguale:asd:
3)Quello che sta spammando sei te :patt: io scrivo quello che voglio sul server:asd:
4)Vai a farti un giro il piu lontano da me che sento puzza di latte.

Server troppo crash troppo lagg risolvete se ne siete capaci...E se non puoi fai prima a buttare il pc dalla finestra e comprarne uno nuovo:asd:
Se non sei un poveraccio che vive per strada e si mette a fare server che chiudono per 10 ore e aprono per 5 minuti:lock:

5)Chiudo qua i miei commenti non serve parlare con i BM non capiranno mai :etuno:

:bye:Sconsiglio server a chi non piace perdere tempo ad aspettare:bye:
Chiamate berlusconi un altra kekka con qui potrebbe finire sui giornali :rulzz:
A cuccia bm,che ti stai solo rendendo ridicolo

Chiamate berlusconi un altra kekka con qui potrebbe finire sui giornali :rulzz:
A cuccia bm,che ti stai solo rendendo ridicolo

:quoto:

comunque basta continuare a scrivere cavolata il problema lo abbiamo capito se ci sono novità scrivete è inutile scrivere post inutili
ps consiglio al gf di rendere il droop più semplice e l'exp più difficile altrimenti il set del 220 e del 200 sono inutili uno expa in due sec fino al 250 e pensa solo a droppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.