~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gold evita post inutili solo per aumentare i messaggi. Il problema è già stato scritto precedentemente leggi grazie :)

Ultima modifica:
il GF sta cercando di risolvere <.< quindi non fate i soliti post inutili tipo aggiungi reti ecc

Non mi pare che ho iniziato ad offendere io:oddio: e comunque sia parlare con i bimbi e solo per cercare di tirarne fuori una firma da paura:asd:
:lol:
E molto divertente :asd:
L'una cosa da paura qua e la tua *******agine :rulzz:

- - - Updated - - -

La kekka e tua "md" :rulzz:
Solito bm,non e abbastanza intelligente per stare dietro hai discorsi e offende i genitori ..Gioventù bruciata :\

(_____y____) Ce lo aveva cosi la *******agine di tua md :lol:

Dopo quando e venuta da me e diventata cosi:sex: (_________yyy_________):pedobear:ma te ne sei accorto che camminava storto quando ti riboccava le coperte:rulzz:

:bye:Chiudo non rispondero a altre nabbate del genere un offesa va risposta con un offesa ancora piu grande:bye:Almeno impara ad offendere :oddio:

Non leggero piu questa conversazione ti lasciero rosicare :rulzz:...sapendo che non leggero quello che scrivi rosicherai ancora di piu:asd: :bye:

SERVER SCONSIGLIO AL 100% OFF DA 3GIORNI GIOCABILE PER 5 MINUTI
:owned:

Dopo quando e venuta da me e diventata cosi:sex: (_________yyy_________):pedobear:ma te ne sei accorto che camminava storto quando ti riboccava le coperte:rulzz:

:bye:Chiudo non rispondero a altre nabbate del genere un offesa va risposta con un offesa ancora piu grande:bye:Almeno impara ad offendere :oddio:

Non leggero piu questa conversazione ti lasciero rosicare :rulzz:...sapendo che non leggero quello che scrivi rosicherai ancora di piu:asd: :bye:

:blabla::blabla::blabla:

Da come scrivi si capisce chi sei ..Gm chiedo che vengano presi provedimenti..Cacciamo questi bm da inforge :rulzz:

Il server e aperto da solo 1 giorno come fa ad essere off da 3?? vivi su un altro pianeta???
e poi e stato giocabile x 1 oretta no 5 min vuoi sape xke questo?? x gli attakki dei bm come te ke rompono solo
se sei cosi informato e bravo xke nn lo fai te un server?? almeno vediamo la tua *******aggine a ke punto arriva :bye:

sei solo un :matto:ed un :coniglio: ke parli cosi solo dietro ad un pc
ma ke skifezza di gente ke sta crescendo oggi giorno :aiuto:

Il server e aperto da solo 1 giorno come fa ad essere off da 3?? vivi su un altro pianeta???
e poi e stato giocabile x 1 oretta no 5 min vuoi sape xke questo?? x gli attakki dei bm come te ke rompono solo
se sei cosi informato e bravo xke nn lo fai te un server?? almeno vediamo la tua *******aggine a ke punto arriva :bye:

sei solo un :matto:ed un :coniglio: ke parli cosi solo dietro ad un pc
ma ke skifezza di gente ke sta crescendo oggi giorno :aiuto:

Non ho mai stimato così tanto una persona che non conosco.. Hai la mia più grande STIMA ragazzo mio !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.