droppermed
Utente Bronze
Reti tutte piene <.< ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asdo dici di mettere piu reti .-.Prendo primo post per eventuali aggiornamenti.
Saluti, [GM]Asdometro.
a tutti coloro ke lo stanno attaccando. Il server e ben strutturato ed e un ottimo passatempo l'unica pecca e il lagg bestiale
E Super Stra OffLine
[/QUOTE]non credo che la tua frase abbia senso ma andando a intuito credo se tu voglia sapere se si deve expare dall'1.....no lo staff ti da il 200 e tu vai a expare in mappa 200 (entro due mobbate col mantello stai al 250)scs ma si deve dal liv 1

Adesso ti segnalo per insulto![]()
io non riesco a loggare ma su hamachi il GF nel suo nome ha scritto "Server On" e poi prima mi ha collegato ma appena ho scelto pg mi ha crashato ma credo che massimo entro 30 minuti vada on visto che il GF è onma ora è off??
Non vorrei rovinarti l'infanzia ma la mia immagine non ritrae un pokemon ò.ò
ma il nome 
ma infatti me lo ha fatto solo una volta ora continua a darmi errore di collegamento credo che il GF stia smanettando nel db oppure ha ancora problemi con Port Map se no non ci sono spiegazioni XDRafa a me non fa proprio loggare...
ma infatti me lo ha fatto solo una volta ora continua a darmi errore di collegamento credo che il GF stia smanettando nel db oppure ha ancora problemi con Port Map se no non ci sono spiegazioni XD
EDIT:
infatti ha appena scritto problemi con port map su hamachi

Asd epic win comunque per quanto riguarda il lag io non ne risento però alcune volte quando passo da una mappa all'altra mi si chiude il client e devo riaprirne uno nuovo![]()