PRE RELEASE MANIACALONJU2 SERVER DEDICATO .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una serie di file dll scaricati, cliccando sul launcher non parte, e non spunta nessun errore.:sisi:

Ultima modifica:
la beta e stata fatta per studiare il gioco meglio dai risultati ci siamo accorti di dover apportare modifiche alla set del gioco finirà quando saremo apposto del tutto . é raga saranno delettati i pg creati nella beta.

ahahah lo dici a me?? Io a differenza tua so lavorare ma non mi sento ancora pronto a prendere un dedicato e finanziarlo invece tu ti sentivi così pronto di fare un server stile hamachi e startarlo in dedicato, bravi complimenti ;) Ora il server sarà più pieno di staffer che di player ahahah.

infatti ti sei accorto che è una beta genio , poi mi sa che tu sei uno che non sa manco startare haimachi figurati un dedicato. dai genio non parlare di cose che non sai guarda i pokemon su italia 1 alle 4 non spammare qua.

prova a disattivare l'antivirus xche il client funziona loll
ho estratto nuovamente il client con antivirus disattivato...

! C: \Users\The.D\Downloads\ManiacaLonju2+Beta+1.0.0.2.rar: CRC errato in ManiacaLonju2 Beta 1.0.0.2\Pack\pc2.epk. Il file è danneggiato.
! C: \Users\The.D\Downloads\ManiacaLonju2+Beta+1.0.0.2.rar: Inaspettata fine dell'archivio

:|
peccato il server mi piaceva D:

pg resettati vi aspettiamo all' apertura ufficiale

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

loll ai provato a buttarci dentro cheattoni xd mai visto sto errore

Ultima modifica:
ThePanik mi piaceva sto server sinceramente, sono 2 settimane questa è la 3 ke sto aspettando ke apre ma a quanto pare non aprirà mai più visto ke ora neanke il forum funge!!! http://www.maniacalonju2.eu/ ciaoo

amico mio apriamo e come . abbimo avuto dei problemi con lo staff che lavorava per me , vedo di rimettere tutto online xr questo sabato lavoro permettendo , il server e online dobbiamo solo aquisire un nuoovo dominio , e aprire iscrizioni , poi posteremo la descrizzione del server completa con tanto di apertura ufficiale. se vuoi avere notizie piu dettagliate chiedimi skipe in pm . il server funzionante e pure il sito da adesso.

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

edit per favore .

si continuamente xd Hunabku

---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:20 ----------

edit xr favore questa discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.