[Presentazione] TigerLongju Best Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wau sono emozionato, con la locale BASE che postai siete riusciti a farci un server intero :lol:
Molte cose sono da modificare, non è un vero e proprio fail come server ma bisogna lavorare e mettere più impegno, magari personalizzandovi le cose.
P.s. la mia è solo una critica costruttiva.

ragazzi intanto che si uppa su altri siti chi vuole mi puo agg su skype al id: calindexmt2 e tramite team gli collego il mio account premium di rapidshare in questo modo vi si scarica in 20 min

scusate... ma se voi fate shoppare soldi e 6 bonus, uno che non shoppa che pazzo fa????deve nerdare 24 ore su 24???? senza contare che questo non mi sembra semi old, visto che l unica cosa che varia dall old sono i 6 bonus, almeno metti lv 127 e 2 armi e 2 armature nuove

e un bel server, ve lo consiglio, sopratutto perche col tempo implementeranno nuove cose

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

mi sento solo LOL, calin uppa i file su Uupload

Tutti OldStyle :))) alla fine andranno a finire tutti nello stesso modo.
n fondo carino il server... :)

Spero il mio no xd :P

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

dalla descrizione non sembra molto carino ma io non sono il genere di persona che giudica le cose senza provarle quindi aspetto che uppino il client su un'altro host e lo provo :)

Fossero tutti come te ç_ç

Ok la presentazione fa schifo lo so, ma voi giudicate i libri dalla copertina? provate almeno se non vi piace uscite ;)

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

Ok signor Horatio Caine ho cambiato se guardi bene in semi-oldstyle

Semi Old-Style? Esistono davvero server così?
Un server è:

- Old-Style

oppure

- New-Style

Non c'è una via di mezzo tra i due.

non dire cavolate per favore...:oddio:

Azz...te vedo convinto :patt:

Screen:

sl44qs.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom