[Presentazione] TigerLongju Best Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz...te vedo convinto :patt:

Screen:

sl44qs.png

39 min, ok, vedi se davvero tra circa 39 minuti ha finito il download <.<'
Stai scaricando dalla stanza dello spirito e del tempo.. [Cit.] ( Chi vuole capirla, la capisca.. )

probabilmente allora starà utilizzando un account premium .-. non ho mai sentito in tutta la mia vita che una persona scaricasse qualcosa da rapidshare in 39 min senza account premium

probabilmente allora starà utilizzando un account premium .-. non ho mai sentito in tutta la mia vita che una persona scaricasse qualcosa da rapidshare in 39 min senza account premium

Segna sempre i minuti bassi, ma resta sempre così basso e il download chiede un bel po' di tempo in piu confronto a quello che indica.
Tra 39 min non ha sicuramente finito, vedrai.. Mi è capitato anche a me.

Non è account premium.

Hanno ragione gli altri, il tempo è solo visivo....
Me ne sono accorto dopo il primo messaggio e volevo editare, ma la tua arroganza ha fatto prima :rulzz:

Ultima modifica:
Non è account premium.

Hanno ragione gli altri, il tempo è solo visivo....
Me ne sono accorto dopo il primo messaggio e volevo editare, ma la tua arroganza ha fatto prima :rulzz:
arroganza? io non sono affatto arrogante ho soltanto detto che è impossibile scaricare con quella velocità su rapidshare senza il premium ed è una cosa risaputa quindi io la mia risposta non la considererei arrogante...

Sto uppando su mediafire manca 2ore e 8 min e su multiupload mancano 11ore per domani avrete i download, mi disp per il disagio ;(

calinv ti consiglio di migliorare la descrizione il prima possibile perchè non tutta la gente prova il server per poi valutare se è bello o meno ma si limitano a leggere la descrizione quindi + informazioni sul server ci sono meglio è ;)

Re: [Presentazione] TigerLongju Best OldStyle

niente di chè,troppo facile per essere 1 oldstyle con pda dentro gli npc.
inoltre consiglio di cambiare hosting del client,da rapidshare ci impieghi 5 ore.
q8 gli old style sono fatti per essere difficili non con la pappa pronta... la pappa pronta sono gli hamachi ke sinceramente eliminerei xk non servono a molto <.< alla fine.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom