Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz...te vedo convinto
Screen:
![]()
probabilmente allora starà utilizzando un account premium .-. non ho mai sentito in tutta la mia vita che una persona scaricasse qualcosa da rapidshare in 39 min senza account premium
probabilmente allora starà utilizzando un account premium .-. non ho mai sentito in tutta la mia vita che una persona scaricasse qualcosa da rapidshare in 39 min senza account premium

arroganza? io non sono affatto arrogante ho soltanto detto che è impossibile scaricare con quella velocità su rapidshare senza il premium ed è una cosa risaputa quindi io la mia risposta non la considererei arrogante...Non è account premium.
Hanno ragione gli altri, il tempo è solo visivo....
Me ne sono accorto dopo il primo messaggio e volevo editare, ma la tua arroganza ha fatto prima![]()

all'incirca quando avrà finito?ragazzi, calin sta uppando il client aspettate 1 po
Presentazione più che scarsa , continuiamo con sti old style .. auguri![]()

Dopo 6 ore dalla presentazione 11 pg in classifica devo dire che durerà molto questo server![]()
Dopo 6 ore dalla presentazione 11 pg in classifica devo dire che durerà molto questo server![]()
La gente a quanto ho letto ci sta una vita a scaricà il client.. Forse è per questo.
senza cuore ç_ço forse perchè manco lo vuole scaricare <.<"
q8 gli old style sono fatti per essere difficili non con la pappa pronta... la pappa pronta sono gli hamachi ke sinceramente eliminerei xk non servono a molto <.< alla fine.....niente di chè,troppo facile per essere 1 oldstyle con pda dentro gli npc.
inoltre consiglio di cambiare hosting del client,da rapidshare ci impieghi 5 ore.