CiaoHaters
Utente Silver
ma k teste d kazzo mi inkulo vostre mamme
Come no... basta con Spam... non risponde piu...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma k teste d kazzo mi inkulo vostre mamme
solo perché in questo server c'è di mezzo stefanothehaker non posso far altro che non provarlo nemmeno!!!
Questo sara il 3 server giudicato senza aver voglia di provarlo nemmeno (so che non e giusto , ma .....)ahahha ma k fai insalti sl xke nn so skrive bn k kojone se nn era x me nn nascevi xke m sn ftt tua mader qnd porta rispetto x tuo papa
nn criticate se leggete bene ce scritto semi oldstyle qnd ci sta tutto con le pda negli npc -.-''
---------- Messaggio aggiunto il alle 21:48 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:45 ----------
cmq e semi old style qnd ci sta le pda negli npc e cmq me ce mette 35 minuti x scaricare nn 5 ore -.-''![]()
---------- Messaggio aggiunto il alle 21:50 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:48 ----------
si vbb raga ce scritto semi oldstyle qnd le pda negli npc ci sta tutto e cmq x scaricarlo ci impiega 35 minuti a me speriamo ke e bello

e ti credo che non c'e nessuno on non si sanno le % di upp prima cosa e secondo sugli item escono bonus come forte vs war e ste cavolate qua ahahahha ancora nn l'avete chiuso che nabbi -.-
tolto i bonus come dici te da un bel pezzo 
Papeete, una curiosità mia personale : tu vuoi solo arrivare a 500 mess per essere pirat ??)