[Presentazione] TigerLongju Best Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehmmm dopo che vado a estrarre mi dice che i file sono danneggiati, allora riptovo a estrarre ma da sempre lo stesso errore... help!

% sui bonus assurde...2% 3% 4%...per non parlare di svenimento sullo scudo che difficilmente esce..io mi chiedo..senza offesa...ma avete mai giocato a Metin?...Non è bello avere un gioco facile..non ci sarebbe gusto,ma renderlo difficile con queste cose forse non vi rendete conto che diventa noioso...fate andare un po la fantasia e anzichè mettere queste stupide difficoltà mettete missioni nuove o altro che inchiodi li il player..inchiodarlo davanti alla bottegaia a girare bonus non credo serva a molto.
cara seal,il 10% della community di inforge ha giocato realmente a metin,e solo il 3% di questa capisce che non ha senso tenere i pg fermi a fare una cosa SISTEMATICAMENTE.

questo sembra che renda il gioco "più difficile",mentre lo rende solo più monotono.

sarebbe come mettere delle perle a 1 yang e l'1% per +9,ti fai 1 bot e lasci il pg a uppare.

ecco infatti che è uscito il bonus switcher,appunto perchè i player si erano straniti del fatto di perdere ore e ore fermi come mummie.

detto questo non puoi cambiare la community,ma presto puoi aspettarti 1 bel server :3

A tutti quelli che lo stanno scaricando : annullate il dowload... in 5 min ci sono stati 3 crash, poi vabbè ci sono pochi player e niente di nuovo

e un dei migliori che ci sono ora , anche per l ottimo staff e la loro competenza,.

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:55 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:36 ----------

rega ma voi al 51 dove expate??xD

La % upp manco si vede, se volevate fare un server, preparatelo almeno 3 o 4 mesi prima, non in 2 giorni :l
Per pda si dovrebbero dropparle... per i libri comprarli / droppabili ( tipo 2 alla volta da 1 metin ) :| secondo me il server durerà, uhmm.... 15 giorni max :asd:

La % upp manco si vede, se volevate fare un server, preparatelo almeno 3 o 4 mesi prima, non in 2 giorni :l
Per pda si dovrebbero dropparle... per i libri comprarli / droppabili ( tipo 2 alla volta da 1 metin ) :| secondo me il server durerà, uhmm.... 15 giorni max :asd:

Da quello che hai scritto si vede che non sai cos e un semi old style...

Non mi trovo male...il server mi piace se non fosse per il drop...è veramente basso per alcuni item...

Sono al 92 e sono ancora chiuso in una dio drago +6 ....corazze 66 neanche l'ombra....per non parlare delle perle!

Inoltre comincio ad avere dubbi sulla correttezza di qualcuno nello staff....
(apparizioni improvvise di pg over 100 nemmeno visibili in classifica, belli equipaggiati)

Se ancora gioco è perchè credo e spero in qualche miglioria!

P.S. Se metteste da qualche parte anelli fidanzamento mi piacerebbe molto ^^ ....ho la shamy con il guinzaglio D:

Non mi trovo male...il server mi piace se non fosse per il drop...è veramente basso per alcuni item...

Sono al 92 e sono ancora chiuso in una dio drago +6 ....corazze 66 neanche l'ombra....per non parlare delle perle!

Inoltre comincio ad avere dubbi sulla correttezza di qualcuno nello staff....
(apparizioni improvvise di pg over 100 nemmeno visibili in classifica, belli equipaggiati)

Se ancora gioco è perchè credo e spero in qualche miglioria!

P.S. Se metteste da qualche parte anelli fidanzamento mi piacerebbe molto ^^ ....ho la shamy con il guinzaglio D:

Se parli di Gemitaiz Gioca Da Quando è aperto... magia droppata metin lv 90... velenosa atla ...

Beh ti dico che è possibilissimo io di velenose ad atla ne ho droppate piu' di 10 e non sapendo cosa farne le ho regalate un po' a tutti puoi chiedere a chi vuoi xD!

rega nn iokatea qst srver e brt -.-' ma qnt vi andate a saprere k ft smpre srve brtrt skndo me nna eveta mai giaoakrteao a mtin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom