Mor7eGialla
Utente Emerald
Ehmmm dopo che vado a estrarre mi dice che i file sono danneggiati, allora riptovo a estrarre ma da sempre lo stesso errore... help!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cara seal,il 10% della community di inforge ha giocato realmente a metin,e solo il 3% di questa capisce che non ha senso tenere i pg fermi a fare una cosa SISTEMATICAMENTE.% sui bonus assurde...2% 3% 4%...per non parlare di svenimento sullo scudo che difficilmente esce..io mi chiedo..senza offesa...ma avete mai giocato a Metin?...Non è bello avere un gioco facile..non ci sarebbe gusto,ma renderlo difficile con queste cose forse non vi rendete conto che diventa noioso...fate andare un po la fantasia e anzichè mettere queste stupide difficoltà mettete missioni nuove o altro che inchiodi li il player..inchiodarlo davanti alla bottegaia a girare bonus non credo serva a molto.
dai cosa vi aspettavate da stefanothehacker?
Non cè un membro dello staf che puo aiutarmi?
Serve de cacca nun entratece
Io lo provati tutti sti serve e fanno poppo schifo me fanno piu schifo daa lanzie perchè nun sapete fa un serve bono e poi io scrivo comme me pareMa te commenti tutti i server dicendo che fanno schifo? Quanti li provi al giorno? Gentilmente parla italiano se puoi
secondo me il server durerà, uhmm.... 15 giorni max 
La % upp manco si vede, se volevate fare un server, preparatelo almeno 3 o 4 mesi prima, non in 2 giorni :l
Per pda si dovrebbero dropparle... per i libri comprarli / droppabili ( tipo 2 alla volta da 1 metin )secondo me il server durerà, uhmm.... 15 giorni max
![]()
Non mi trovo male...il server mi piace se non fosse per il drop...è veramente basso per alcuni item...
Sono al 92 e sono ancora chiuso in una dio drago +6 ....corazze 66 neanche l'ombra....per non parlare delle perle!
Inoltre comincio ad avere dubbi sulla correttezza di qualcuno nello staff....
(apparizioni improvvise di pg over 100 nemmeno visibili in classifica, belli equipaggiati)
Se ancora gioco è perchè credo e spero in qualche miglioria!
P.S. Se metteste da qualche parte anelli fidanzamento mi piacerebbe molto ^^ ....ho la shamy con il guinzaglio D:
Se parli di Gemitaiz Gioca Da Quando è aperto... magia droppata metin lv 90... velenosa atla ...

Si è la stessa risposta che mi hai dato in game
....e allora perchè nessuno lo ha mai visto prima di oggi?
e soprattutto perchè non c'è in classifica?![]()
rega nn iokatea qst srver e brt -.-' ma qnt vi andate a saprere k ft smpre srve brtrt skndo me nna eveta mai giaoakrteao a mtin2
o ma k vuoi se nn so skrivcere bn nn e klpa miaC è la versione in Italiano?
era solo una domanda la mia, non ti preoccupare... imparerai...o ma k vuoi se nn so skrivcere bn nn e klpa mia
Non scrivere proprioo ma k vuoi se nn so skrivcere bn nn e klpa mia