[Presentazione] TigerLongju Best Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6hdQammSBt1irVAfUE4q.png

:sisi:

Guarda se non ti piace puoi anche uscire da questa discussione :)

Ma se invece di parlare a sproposito leggi i commenti che ho fatto capiresti che nn ho detto che nn mi piace anke perche nn l'ho neanche provato ho solo fatto riferimento hai bonus rari che secondo me nn dovrebbero esserci visto che parliamo di un server semi oldstyle.Se li fa craftare i bonus rari questo server fa la fine di VanillaMt2 i rari se li vogliono per forza mettere o li mettono droppabili o da un Npc.Il mio consiglio è di nn metterli propio poi ognuno è libero di fare cio che vuole.

Ultima modifica:
% sui bonus assurde...2% 3% 4%...per non parlare di svenimento sullo scudo che difficilmente esce..io mi chiedo..senza offesa...ma avete mai giocato a Metin?...Non è bello avere un gioco facile..non ci sarebbe gusto,ma renderlo difficile con queste cose forse non vi rendete conto che diventa noioso...fate andare un po la fantasia e anzichè mettere queste stupide difficoltà mettete missioni nuove o altro che inchiodi li il player..inchiodarlo davanti alla bottegaia a girare bonus non credo serva a molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom