Discussione Quando Potrebbe reggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

favarese91

Utente Silver
1 Agosto 2008
106
26
2
99
raga un pc con:

intel pentium 4 3,00GHz
ram 2gb dedicati al server (ditemi anche con 2,50gb)
connessione 7mega (ditemi anche con connessione 20mega)

quanti pg puo reggere?

- - - Updated - - -

nessuno sa?
 
se e il dual 3.00 ghz e cn 2 di ram regge 30 persone cn 1 poco di lagg cn la conessione di 7 poi cn 2.5 e 20 mbs regge leggermente 40 50 persone
 
... con quella ram ti crasha al 30° ... e comunque non dovrai mai avere il problema di reggere 300-400 pg perchè se è un hamachi o un no-ip non credo che otterresti tutta questa utenza.
 
... con quella ram ti crasha al 30° ... e comunque non dovrai mai avere il problema di reggere 300-400 pg perchè se è un hamachi o un no-ip non credo che otterresti tutta questa utenza.

beh un no-ip non e come un hamaci.. ma bensi simile ad un dedicato.. cioe entri come se fosse un dedicato.. non hai bisogno di connetterti ad hamachi per poter giocare..

- - - Updated - - -

raga se potete.. mi potreste linkare un buon dedicato che regga sui 400-500 pg? da affittare o anche comprare.. no problema per i soldi ;) ma vorrei un server che regga tanto senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom