RebornOfStory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillizzatevi un'attimo, stiamo ultimando le modifiche, abbiate un po' di pazienza..

- - - Updated - - -

Tranquilli tornerà online, ultime modifiche e ci siamo, abbiamo preso questo contrattempo per ultimare tutto.

veramente il server e bello ci stanno lavorando il quale significa che stanno migliorando il server per noi player poi se non sai aspettare sono cazzi tuoi!!

- - - Updated - - -

SERVER ON!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti ,

Inizio col ringraziare anticipatamente Mirro per il favore che ci ha gentilmente fatto ovvero quello di pubblicare la descrizione del server , dato che io non ho 50 messaggi indi per cui non mi è possibile pubblicare un "Thread" in questa sezione . ( Grazie di cuore Mirro )

Questo server è "Nato" dopo tanto tempo di lavoro , dopo tante nottate passate in bianco per configurare anche la "Minima sciapata" ;
Lunge da noi l'idea di fare un server a "Scopo di lucro" come ho letto in precedenza ( Non abbiamo bisogno di lucrare , per lo meno lucrare su una nostra PASSIONE )

Probabilmente avete ragione per quel che riguarda la descrizione , sarà da rifare come "ben dite" voi , stiamo già provvedendo .

Per quel che riguarda l'item shop sono tutte e sottolineamo TUTTE cose fattibilissime in game , chi vuole DONA per contribuire al mantenimento / miglioramento del server . ( Altrimenti può benissimo farsi le cose in game )

Noi ringraziamo a prescindere tutti voi per i vostri commenti belli e FLAMMOSI che vediamo scritti qua , ci date solo ulteriore forza per RIMANERE COMPATTI

Detto questo , se avete altre domande o richieste d'informazioni in merito al server o qualsiasi altra cosa inerente ad esso chiedete pure .

Ringraziamo con moltissima UMILTà coloro che giocano all'interno del nostro server , mettendoci sempre alla prova e dandoci consigli.

Al momento non ho altro da aggiungere , saluti .

[STAFF]Ros & [STAFF]Eti

Oltre al fatto che la presentazione è davvero brutta, sembra una copia dei tanti server in giro a loro volta copiati.
Insomma perchè dovremmo provare questo server al posto di un altro?

Bah, magari mi sbaglio io, proviamo e vediamo.

Ma è un'apertura ufficiale o una beta?
:megaomg:

Ho visto una cosa nel vostro ItemShop che mi ha fatto rabbrividire.
Voi avete creato un server proponendo gli Orecchini d'Ebano+9 per expare a un Sura e a un Ninja?
Lo sanno anche i nabbi che per i Ninja servono gli Orecchini di Cristallo e che per i Sura servono gli Orecchini Lacrime di Cielo :oddio:
Appunto, lo sanno i nabbi, ovviamente sono meglio gli ebano per entrambe le classi, anche in pvp.

Poi se preferite 14 status a 14 forza + 1850 hp me lo dite :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.