RebornOfStory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sembra male,ma...
8HTms.png

che poi..che aprite a fare se dopo quasi 2 mesi dall'apertura ancora non vi siete degnati di fare una descrizione decente?non riesco proprio a capirlo...

che poi..che aprite a fare se dopo quasi 2 mesi dall'apertura ancora non vi siete degnati di fare una descrizione decente?non riesco proprio a capirlo...

Facilissimo;

Preferisce starsene dietro alla quinte e far spendere soldi a quei 4 player online, ero il secondo GF del server e la descrizione finale la possiedo io. (Ovviamente l'ho pagata io)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi conviene togliere il contatore dei player sul sito e dire come fanno tutti che ci sono 100 pg on in media al giorno, così i player scaricheranno almeno il client prima di dire che non vale la pena giocare su un server vuoto...

rispondo a
EtiMaiK
il server e stato ristrutturato dopo i danni da te arrecati e non per questo sei stato buttato fuori dallo staff
è facile spopolare un server quando tu ai tuoi amici gli passavi item gia finali e compresi di bonus le cose ora so cambiate e infatti tu sei fuori .
Ora il server e stato ripulito dalle tue gaf e speriamo in una ripartenza adeguata senza favoritismi che tu facevi .
Il server ora non pecca piu di of line ma sempre on e attivo
E' vero ancora pochi player ma perche abbiamo dovuto ripulire gli errori fatti dal vecchio staff che hanno allontanato i player
Il server degna di essere porvato soprattuto per chia ama gli old style

Che danni ho fatto? Rendere fattibili le cose in game.
Suvvia, Luca è una bambino e tu gli vai dietro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riapro la discussione , chi vuole prova il server. :)

Re: -{RebornOfStory} -Semi OldStyle - Livello Max 105 - Exp Fluida - 100% Item shop in game

Sono entrato,lo sconsiglio...pochi pg

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

se non mi laggava tanto ci continuavo a giocare :\ però solo su questo server mi 'lagga' (scendo dal cavallo mi ricompare il pg e mob dopo 5-6 secondi, cosi da portarmi alla morte) asd

Re: -{RebornOfStory} -Semi OldStyle - Livello Max 105 - Exp Fluida - 100% Item shop in game

E il problema credo non sia causato dal lag per abbondanza di player

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mettete il sito on non posso registrarmi... mi dice errore 404 not found

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.