RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI IL SERVER STA CRESCENDO A LIVELLO DI UTENZA CI TENGO A RINGRAZIARVI PER LA VOSTRA FIDUCIA :D BUONA PERMANENZA

A me quando provo a loggare mi chiude client e mi esce "?????????????", come posso fare?
Se qualcuno ha contatti skype dello staff potrebbe darmeli? Perchè non li ho visto sulla descrizione:(

Ragazzi vi aspettiamo in tanti nel server :rulzz::rulzz:

2d7f253.jpg

SERVER OFFLINE ORE 00.00, Hyper pensaci tu??? Hai backup degli account?
Prima di dare buonanotte ai player ha crashato il server e sono corso subito sul sito e sulle statistiche non c'è niente
e nemmeno su classifica pg e gilde.
che palle.webp

L'utenza media on NON IMPORTA, vi deve interessare il GAMEPLAY come è strutturato, se ci mettiamo tutti con l'idea che il server è vuoto è ovvio che non ci entra nessuno :( cercate di essere più ottimisti:rulzz:

RAGAZZI STIAMO CERCANDO DI FARE DI TUTTO E DI PIU PER FARVI GIOCARE IL PROBLEMA IL BERAN NE ABBIAMO MESSI 3 ABBIAMO MESSO OGNI 3 MINUTI SPAW AL POSTO DI 15 E NON VA BENE AZRAEL NEMMENO VI STA BENE DITECI COSA FARE

Ultima modifica:
Ragazzi, vi aspettiamo in GAME in tanti non fatevi prendere dall'idea che il server è vuoto :\
AGGIORNAMENTO (messo già da un pò):
-1: Messi 3 beran-setaou nella stanza di cristallo liv(90) che spawnano ogni 3 minuti.
-2: Potrete droppare SQUAME e ARTIGLI di drago anche in mappa metin liv(80) e anche nelle mappe 92 - 99 - 102.
-3: In mappa metin liv(80) potrete droppare Forziere Costumi e Forziere Capigliature MA NON USERETE I COSTUMI IN DESCRIZIONE ma quelli dell'ufficiale.

Il server è sempre in continuo aggiornamento per voi player ;)
What to expect revenue in this wonderful world !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.