Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare non il launcher non fa scaricare i file bat.. li metto sul forum https://mega.co.nz/#!uJZHCJiI!CPUoMEALzBhMaBUcU1VKhorRSujC4lO2FwYxuh5zt5Uciao Wanted io ho fatto tutto quello che hai detto...ma alla fine quando vado per aprire il client...fa la patch...poi mi da questa cosa...cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo? Visualizza allegato 11889
idem stessa cosa...dicevano con il nuovo client si sistemerà tutto...si bello...e stato il colpo di grazie per il server...ma si sapeva che finiva così...Io l'ho cancellato .-. dopo 2 giorni che ho provato a loggare,mo di sicuro non lo riscarico .-.
ormai non c'e' più nulla da fare...dopo questa...anche quei pochissimi che eravamo on...ormai so finiti...Dopo aver caricato l'hackshield non succede nulla .... preferivo l'altro client almeno si giocava
Prova a Cancellare e reistallare il client (cosi rifà anche le patch)Dopo aver caricato l'hackshield non succede nulla .... preferivo l'altro client almeno si giocava
ormai dopo l'ultima bufala...sarà deserto...diciamocela tutta non era un gran che... come server...era un misto...tra...Hamachi...ed old...Personalmente l'ho scaricato e non ho avuto nessun problema nell'autopatcher ne nel game. Forse la grafica è un pò troppo sul giallo e le armature da pvp sarebbero da rifare come grafica.
boss che con una skil ti shottavano...basta non fatemi più pensare...che meglio...altrimenti non ceno più...Nha sè ti riferivi .-. al Chimera con full blocco mi faceva 7k .-.ormai dopo l'ultima bufala...sarà deserto...diciamocela tutta non era un gran che... come server...era un misto...tra...Hamachi...ed old...
Hamachi all'inizio...poi oldboss che con una skil ti shottavano...basta non fatemi più pensare...che meglio...altrimenti non ceno più...

Calmati coso, e gioca in 3-4 persone se è cosi bello..A tutti quelli che sono bravi a criticare il server fatevelo uno vostro nabbi del azzo e non rompete i coglio...... siete tutti bravi a criticare e a sparare cazzate allora perche non ne fate uno vostro???? semplice perche non siete capaci cretini!!!!!!
Chiudete la fogna e state zitti!!!!!
Questo server e bello anzi molto bello se volete le cose in 2 ore allora andate a farvi un hamachi o cercate un altro server ma qua non rompete le scatole se non vi va bene tornatevene da dove siete arrivati sfigati!!!!!!!
ò.òCalmati coso, e gioca in 3-4 persone se è cosi bello..
Mah alza un po' va adesso siamo in 16Calmati coso, e gioca in 3-4 persone se è cosi bello..
Si lo so, era tanto per far capire che non potrà andare avanti a lungo con quella poca utenza..Mah alza un po' va adesso siamo in 16