RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho cancellato .-. dopo 2 giorni che ho provato a loggare,mo di sicuro non lo riscarico .-.

Personalmente l'ho scaricato e non ho avuto nessun problema nell'autopatcher ne nel game. Forse la grafica è un pò troppo sul giallo e le armature da pvp sarebbero da rifare come grafica.

Personalmente l'ho scaricato e non ho avuto nessun problema nell'autopatcher ne nel game. Forse la grafica è un pò troppo sul giallo e le armature da pvp sarebbero da rifare come grafica.
ormai dopo l'ultima bufala...sarà deserto...diciamocela tutta non era un gran che... come server...era un misto...tra...Hamachi...ed old...
Hamachi all'inizio...poi old :lol: boss che con una skil ti shottavano...basta non fatemi più pensare...che meglio...altrimenti non ceno più...

ormai dopo l'ultima bufala...sarà deserto...diciamocela tutta non era un gran che... come server...era un misto...tra...Hamachi...ed old...
Hamachi all'inizio...poi old :lol: boss che con una skil ti shottavano...basta non fatemi più pensare...che meglio...altrimenti non ceno più...
Nha sè ti riferivi .-. al Chimera con full blocco mi faceva 7k .-.

Riassumendo il server in qualche riga... ci sono massimo 20 player Online, tra cui il 30% di questi è FISSO o dal Beran setaou, oppure da Azrael, che sono purtroppo i boss finali per INIZIARE a formare un equip.
Lo spawn dei boss è troppo lento in piu giocando solo, vieni killato ripetutamente da gente che al posto di darti magari una spinta e lasciartene fare qualcuno, ti insultano e chiamano altra gente.
L'unica cosa positiva è l' EXP che, bene o male in qualche ora facendo le metin fai il lv. 105.
Mi chiedo io... se gioco in gruppo può essere fattibile, ma per i player che magari preferiscono un gioco solitario, come credo il 40% dei giocatori di Metin2, A loro non avete proprio pensato...
Per non parlare della forza delle metin... Non fatevi assolutamente un ninja e non perdete tempo a farvi un buffer.
Continuo col dire che il 6/7 bonus non è solo da EXP dato che comprendono anche i vari STATUS, HP, Ctitici e trafliggenti.
Finisco col dire che la % upp per essere un Semi-PVP è veramente bassa.
Mi spiace dirlo, ma lo S C O N S I G L I O perchè comunque ci ho passato dei giorni a giocare, ma stare ore e ore per poi ritrovarmi con i soliti 3/4 player a rissare non ne vale la pena, tra l'altro con set a dir poco O R R I B I L I.
P.s. Il nuovo client è orribile.
Buona continuazione.

- jlOOl

Server Online, scusateci per il disagio.
Sondaggio sul forum http://board.redlongju2.forumcommunity.net/?t=57551933
A brevissimo cambio grafica client con questa:
2a0ghh0.jpg

Più semplice e meno moddata :D

l'unica cosa che potete fare ora...è chiudere sistemare TUTTO poi riaprire con la speranza che avete fatto le cose per bene...cosi com'è ora...anche se piangete cinese antico...non ci verrà nessuno su questo server...
dovete anche decidervi...se farlo pvp...new style,old il server...old non lo consiglio...ormai sono tutti old quelli che aprono...quindi...

A tutti quelli che sono bravi a criticare il server fatevelo uno vostro nabbi del azzo e non rompete i coglio...... siete tutti bravi a criticare e a sparare cazzate allora perche non ne fate uno vostro???? semplice perche non siete capaci cretini!!!!!!
Chiudete la fogna e state zitti!!!!!
Questo server e bello anzi molto bello se volete le cose in 2 ore allora andate a farvi un hamachi o cercate un altro server ma qua non rompete le scatole se non vi va bene tornatevene da dove siete arrivati sfigati!!!!!!!

A tutti quelli che sono bravi a criticare il server fatevelo uno vostro nabbi del azzo e non rompete i coglio...... siete tutti bravi a criticare e a sparare cazzate allora perche non ne fate uno vostro???? semplice perche non siete capaci cretini!!!!!!
Chiudete la fogna e state zitti!!!!!
Questo server e bello anzi molto bello se volete le cose in 2 ore allora andate a farvi un hamachi o cercate un altro server ma qua non rompete le scatole se non vi va bene tornatevene da dove siete arrivati sfigati!!!!!!!
Calmati coso, e gioca in 3-4 persone se è cosi bello..

ragazzi sono il tm di questo server... volevo dirvi soltanto che purtroppo non si può accontentare tutti, facciamo un server facile ci sta l'utenza per il primo mese e poi vi lamentate che è troppo facile, purtroppo una difficoltà ci deve essere che sfizio ci sta se vi diamo gia il livello massimo con tutto il set +9 finale con bonus che giri 2 volte e escono full... qualcosa di difficile ci deve anche essere anche per una cosa vostra chi è più esperto si vede se avete qualche consiglio da darci per la riuscita di un buon server siamo qui a disposizione per ascoltarvi e applicare le modifiche da voi richieste :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.