RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venite a Trovarci Server Stupendo! :)

In Game Sono Zetsu Sono Rosso.. Per Chi Volesse Entrare Nella Mia Gilda ArmataNera Basta Conttatarmi Su Inforge Pvt Oppure In Game.

Ciao Ragazzi.:)

Si il server è fatto bene.. ma l'utenza e poca io sono lv 105 tutto set finale finito.. aspetto che viene nuova gente poi ritornero forse. Ciao Ragazzi.:)
Se ci sono pochi player è perchè qualcosa è successo.Loggai 1 mese fa circa , consideriamo anche che lo staff non ti cagava neanche di striscio, c'erano una vagonata di problemi CHE NON RISOLVEVANO ed oltretutto si scusavano con le solite baggianate che nessuno si potrebbe mai immaginare e passavi pure per uno che non aveva voglia di fare un cavolo (il senso era quello).La prima impressione fa tutto, e per me ha fruttato fin troppo, lo staff non cambia da un giorno all'altro, una cosa che fai prima la fai anche poi io credo, sbaglierò.

Entra In Game Lo Staff Adesso E Più Disponibile..!

Anno Aggiustato Quasi Tutto Breve Mettera Nuovo Client Con Tante Cose Nuove.!

Player Ci Stanno Adesso Il Server Poco a Poco Si Popola.. Visto La Chiusura Di Ben 4 Dedicati Per Quella Mer Penosa Di RottenRoot Server Veramente Penoso Fa Più Schifo Della merd* Che Cacano I Carabinieri.!

Ciao Ragazzi:)

Entra In Game Lo Staff Adesso E Più Disponibile..!

Anno Aggiustato Quasi Tutto Breve Mettera Nuovo Client Con Tante Cose Nuove.!

Player Ci Stanno Adesso Il Server Poco a Poco Si Popola.. Visto La Chiusura Di Ben 4 Dedicati Per Quella Mer Penosa Di RottenRoot Server Veramente Penoso Fa Più Schifo Della merd* Che Cacano I Carabinieri.!

Ciao Ragazzi:)
vedo che questo server sta in crisi...ODIO DIRLO...MA LO DICEVO IO...chi troppo vuole nulla stringe...e tu piantala di andare in TUTTI server dicendo cavolate...solo per attirare player in questo server...FA SCHIFO STO SERVER...fattene una ragione...e chiudilo...
SCONSIGLIO SERVER NON PERDETECI NEMMENO 1 MINUTO DI TEMPO...

Ti Scrivo In Nero Perchè Te Lo Meriti Peccato Che Io Sono Un Semplice Player.

Non Ti Ho Chiesto Mica Di Venire a Giocare Ansi Non Ci Venire Propio Perchè Nemmeno Voglio Sentire Il Tuo Odore.. So Shut Up And Go Away Turns On His Heels Ridiculous.

Bay Bay Baby Cuddly.:)

Ultima modifica:
Calma ragazzi ! Il server ha avuto molti cambiamenti dall'aperura e ne avrà ancora.
se il server abbia avuto cambiamenti di recente non lo so...ma se sono stati fatti e una buona cosa...appena avrò tempo lo riproverò allora...

- - - Updated - - -

Ti Scrivo In Nero Perchè Te Lo Meriti Peccato Che Io Sono Un Semplice Player.Non Ti Ho Chiesto Mica Di Venire a Giocare Ansi Non Ci Venire Propio Perchè Nemmeno Voglio Sentire Il Tuo Odore.. So Shut Up And Go Away Turns On His Heels Ridiculous.Bay Bay Baby Cuddly.:)
tu intanto verrai sempre segnalato...e credimi son molti che lo fanno...

se il server abbia avuto cambiamenti di recente non lo so...ma se sono stati fatti e una buona cosa...appena avrò tempo lo riproverò allora...

- - - Updated - - -

Sclerato fidati il server è carino devono cambiare ancora alcune cose .

secondo me devono mettere un altro boss che droppa squame e artigli.
mettere artigli e squame a pacchi da 5 da utile perché mie esaurisco a scambiarli uno ad uno.
hanno abbassato velocità attacco ma drasticamente , direi di aumentarla non come prima ma almeno un poco !
Rendere più equilibrato il pvp e le risse , abbassare int per i sura neri PROTEZIONE OSCURA È OP.

per altro il server a me piace molto mi sono divertito a fare equip vi aspetto in game e consiglio vivamente.

e non è vero che lo staff non ti caga perché ci parlo sempre in pvt e sono molto seri! Uno stava usando hack li ho contattati in 5 minuti lo hanno bannTo , poi discutiamo anche di come poter migliorare il server o del lavoro che stanno facendo e sono molto cordiali. Buona serata

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sclerato fidati il server è carino devono cambiare ancora alcune cose .

secondo me devono mettere un altro boss che droppa squame e artigli.
mettere artigli e squame a pacchi da 5 da uril perché mi esaurisco a scambiarli uno ad uno.
hanno abbassato velocità attacco ma drasticamente , direi di aumentarla non come prima ma almeno un poco !
Rendere più equilibrato il pvp e le risse , abbassare int per i sura neri PROTEZIONE OSCURA È OP.

per altro il server a me piace molto mi sono divertito a fare equip vi aspetto in game e consiglio vivamente.

e non è vero che lo staff non ti caga perché ci parlo sempre in pvt e sono molto seri! Uno stava usando hack li ho contattati in 5 minuti lo hanno bannTo , poi discutiamo anche di come poter migliorare il server o del lavoro che stanno facendo e sono molto cordiali. Buona serata

Il server sta crescendo piano piano...sostanzialmente il server piace solo che ci sono da rifinire delle cose molte delle quali sono state fatte.Con il nuovo client nn ci saranno più alcun genere di bug,mentre saranno presenti varie implementazioni(non mi riferisco ai set)

zo86li.jpg

L'up delle pietre fa veramente schifo su questo server! ma metterle che si possa uppare anche con metalli no?
Assurdo le volte che fallisce! si mangia solo perle all'infinito! ti passa la voglia di giocare!
Mettetele che si possa uppare anche con metalli! con la stessa % che c'e' ora,ma almeno se fallisce non si distrugge!

Anche io consiglio, lo trovo ben fatto con un minimo di impegno richiesto per raggiungere il top. Tutto fattibile in game.

Grazie mille.
Ciao,(visto che rispondete soltanto alla persone che dicono bel server consiglio)rifaccio la domanda,dite che ci sia un probabilità che modificate l'up delle pietre? ovvero che si possa uppare anche con metalli?
Quello che intendo : il primo up dalla tipa delle pietre,poi da +5 in poi anche con metalli!
Dite che c'e' una possibilità che avvenga questa "modifica" ?

Secondo te,come mai pochi player?
Allora allora, l'upp delle pietre rimane così , la % di riuscita è stata aumentata dall'apertura , vedo che molti player uppabili le pietre +7 con riuscita , quindi non vendo tutta sta difficoltà , poi un po' di difficoltà ci vuole , visto che non è un server pappa pronta , ha pochi server per colpa dell'apertura di nuovo server , che non faccio nomi .

Allora allora, l'upp delle pietre rimane così , la % di riuscita è stata aumentata dall'apertura , vedo che molti player uppabili le pietre +7 con riuscita , quindi non vendo tutta sta difficoltà , poi un po' di difficoltà ci vuole , visto che non è un server pappa pronta , ha pochi server per colpa dell'apertura di nuovo server , che non faccio nomi .
Qui ti sbagli di grosso anche! ci sono pochi player (quei pochi stanno mollando anche) perchè non ha senso giocarci su questo server! non ha ne capo,ne coda! ecco il vero motivo! riguardo quel server che dici,e stata una vera cagata! infatti (se non erro) e finito! quindi non dare "colpa" ad altri fantomatici server! visto che siamo in argomento ci sono server,che vedendo poca utenza non dormono la notte per inventare cose nuove,belle,e tante novità! che poi applica sopratutto!! cosa che in questo server non accade! mi duole dirlo,ma credo proprio che verrà,non abbandonato (questo server) ma dimenticato proprio!
ps non avete fantasia,voglia,di fare le cose.Cambiate "mestiere"
Buona Notte

Qui ti sbagli di grosso anche! ci sono pochi player (quei pochi stanno mollando anche) perchè non ha senso giocarci su questo server! non ha ne capo,ne coda! ecco il vero motivo! riguardo quel server che dici,e stata una vera cagata! infatti (se non erro) e finito! quindi non dare "colpa" ad altri fantomatici server! visto che siamo in argomento ci sono server,che vedendo poca utenza non dormono la notte per inventare cose nuove,belle,e tante novità! che poi applica sopratutto!! cosa che in questo server non accade! mi duole dirlo,ma credo proprio che verrà,non abbandonato (questo server) ma dimenticato proprio!
Buona Notte
Ahaha va bene , è dall'inizio che alcuni players hanno detto che si sono stufati e che tutti mollano e che tutti i rossi se ne vanno ecc , ma io li vedo ancora on !!

io continuo a consigliarlo è ben strutturato e non capisco perché non si popola!
manca qualche novità che attira i player forse ma per altro il server è ben fatto.
Bisogna ancora equilibrare i pvp trovo ancora il sura nero troppo OP, consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi a farsi equip e poi rissare.

Buona Notte
Che ne sai che non lavoriamo? il nuovo client oramai è alle porte senza bug,nuovo switch nuove armi,costume system e altro...sai quanto ci vuole a implementare ste cose?? non parlare a "vanvera".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.