batteria1998s
Utente Bronze
Perché a me da errore?Allora il download del client funziona perfettamente, testato io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché a me da errore?Allora il download del client funziona perfettamente, testato io.
io sistemerei il bugg quando di teletrasportiAllora il download del client funziona perfettamente, testato io.

quindi non solo io devo premere esc ò.òio sistemerei il bugg quando di teletrasporti![]()
Consiglio di effettuare questi miglioramenti ! Innanzitutto sbuggate ch1 perché dal Beran ci sono 4-5 persone e non si possono fare squame ! Abbassate la quantità di pezzi di pietra per prendere squame e artigli e soprattutto mettete squame e artigli a pacchi da uriel perché ho 600 scaglie e ci metto una vita a ritirare 60 squame o artigli ... Mi sta venendo un crampo al dito <3 per altro tutto perfettooooo
Riciclatorema scusa i pezzi di pietra da chi si portano????
Il server va più o meno bene, ci sono un paio di cose (secondo me e un po' di player) da fixare e le ho elencate qui: Macro-thread suggerimenti RedLongju2
Non sto a ripetermi.
Comunque il server ha una buona base, potrebbe migliorare molto però.
quello per me è stato il problema più piccolo ò.ò ci vuole troppo per fare il set finale che comprende 7 pezzi di cui alcuni richiedono 8-8 squame artigli e altri 5-5, dopo aver fatto 3 pezzi del set nonostante i miliardi di squame artigli buttati e le % ultrabasse ho regalato tutto e cestinato.Riciclatore
- - - Updated - - -
Ragazzi dovete aumentare assolutamente upp pietre sono stato a fare metin per 5 ore ! Dopo ver fatto 700 perle rosse blu e bianche sono andato D uppare pietre e non ne ho fatta neanche una +7 ... Non potete capire come pazzo ho sclerato .... Assurdo
quello per me è stato il problema più piccolo ò.ò ci vuole troppo per fare il set finale che comprende 7 pezzi di cui alcuni richiedono 8-8 squame artigli e altri 5-5, dopo aver fatto 3 pezzi del set nonostante i miliardi di squame artigli buttati e le % ultrabasse ho regalato tutto e cestinato.
Consiglio se avete voglia di perdere tempo e soprattutto se siete fiduciosi nella durata del server ù.ù inoltre penso che i player siano aumentati ma non ne sono sicuro.
E' ancora on? Non mi va di scaricarlo per poi trovarmi i ch off
merita altri player ? si ? gia siamo sempre in 3 dal drago ne vorresti 10 vero ? fai due conti di quanto ci metti !!!Anche io non ho tutto set finale ma mi diverto a trovare squame artigli e a droppAre altri iter upp, Aℓℓ fine si è un po' seccante ma le % upp sono state aumentate ! Tra l'altro con il set che ho già posso rissare e duellare tranquillamente ! Ribadisco che questo server è ben strutturato e merita molti più player nonostante il numero sia cresciuto in questi giorni

merita altri player ? si ? gia siamo sempre in 3 dal drago ne vorresti 10 vero ? fai due conti di quanto ci metti !!!
Tra quanto sarà pronto il nuovo client ?Grazie mille ! Buona permanenza!