RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Allo Staff.. Ottimo Server Congratulazioni. :)

- - - Updated - - -

I Bonus Sono Anche Cambiati Adesso L'equi si fa più veloce.. buono grande staff complimenti!! :)

Se non vuoi fare Berna perché è occupato vai a fare scaglie ! Io droppando scaglie c'ho uppato quasi tutto l'equip.
Continua a consigliare perché ha voglia di farsi equip e poi rissare e duellare per bene!

per lo staff consiglio di Abbassare Pretezione Oscura ! Per altro è tutto perfetto e con il nuovo client sarà ancora meglio , questo server merita tanti tanti e tanti player
si beh perchè adesso ti va ancora bene ... tu spera che non vengano tanti altri a occupare le mappe ... e poi in fine i bonus rari li droppi solo dai boss che ci mettono una vita ad apparire e in più non droppano quasi mai quello che ti serve

Prima di venire in un server, in cui i gm vanno nelle altre discussioni a postare il link del loro server da 4 soldi, smetto di giocae a metin.... :bye:

Ultima modifica:
Non riesco ad aprire il gioco e mi apre una finestra che mi dice Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE:megawtf:
ho provato a riestrarre il client per due volte ma la stessa cosa..

sconsiglio vivamente per farti equi ci vogliono mesi,poi dicono il drago spawna ogni 10 minuti...si con una fila di 10 persone,per non parlare di quei noob che ti killano...

Sono cazzate gianluca.. io sono livello 105 ho tutto il set finale +9 arma e corazza anche.. se ti piacciono i server che ti mettono la pappa in bocca vai a cercarti un hamachi.. comunque per fare partire il client dovete disattivare l'antivirus.. a breve faranno un client nuovo tutto sistemato in game sono rosso mi chiamo Zetsu Per Chi Volesse Entrare Nella Mia Gilda ArmataNera Mi Faccia Il Pvt In Game.

Ciao Ragazzi.:)

Si ed io sono la fata turchina
WOWWWWWWWWWW davvero *-------------*....

Mi esaudisci il desiderio di levarti dalle palle da qua

- - - Updated - - -

sconsiglio vivamente per farti equi ci vogliono mesi,poi dicono il drago spawna ogni 10 minuti...si con una fila di 10 persone,per non parlare di quei noob che ti killano...
IN verità esce ogni 5 minuti il drago lol

WOWWWWWWWWWW davvero *-------------*....

Mi esaudisci il desiderio di levarti dalle palle da qua

- - - Updated - - -

IN verità esce ogni 5 minuti il drago lol

Contento tu di giocare in un server con 30 online e che accaparrare player lo staff si fa account falsi per spammare negli altri tread................

Ah dimenticavo... non quotarmi che mi fai entrare il prurito

Il server è caruccio ! devono mettere qualche novità e lo faranno a breve spero :D per l'equip non ci vuole molto , solo un poco di pazienza !RIPETO LE SQUAME E GLI ARTIGLI SI POSSONO CRAFTARE ANCHE CON SCAGLIE

THIS
quelli che ti dicono pappa pronta tranquillo che sono o amici dello staff (con item sotto banco) (o lo staff stesso) l' ho detto io qualche post fa che hanno esagerato un tantino con le % e soprattutto con gli item per up e che avrebbero perso player ù.ù contenti loro contenti tutti

Contento tu di giocare in un server con 30 online e che accaparrare player lo staff si fa account falsi per spammare negli altri tread................

Ah dimenticavo... non quotarmi che mi fai entrare il prurito
Mica ci gioco solo che le persone come te mi fanno venire il prurito cit :asd:

THIS
quelli che ti dicono pappa pronta tranquillo che sono o amici dello staff (con item sotto banco) (o lo staff stesso) l' ho detto io qualche post fa che hanno esagerato un tantino con le % e soprattutto con gli item per up e che avrebbero perso player ù.ù contenti loro contenti tutti
Ahahahahah scusa ? io do item in game per spamm sul forum ? ahahahhaahhahahahahahahahhahahahahahahhahaah va bene !

Ahahahahah scusa ? io do item in game per spamm sul forum ? ahahahhaahhahahahahahahahhahahahahahahhahaah va bene !
mi sa che non hai capito NULLA di quello che ho scritto.

HO SCRITTO --->> * quelli che ti dicono pappa pronta tranquillo che sono o amici dello staff (con item sotto banco) (o lo staff stesso) *
era un discorso generale non diretto a te tu fai parte dello (staff stesso) che spamma quell'inutile frase della pappa pronta...
mica ho detto che in questo server ci sono cose che non vanno con staff che da item agli amichetti ecc ecc.. bho spero di essere stato chiaro.

mi sa che non hai capito NULLA di quello che ho scritto.

HO SCRITTO --->> * quelli che ti dicono pappa pronta tranquillo che sono o amici dello staff (con item sotto banco) (o lo staff stesso) *
era un discorso generale non diretto a te tu fai parte dello (staff stesso) che spamma quell'inutile frase della pappa pronta...
mica ho detto che in questo server ci sono cose che non vanno con staff che da item agli amichetti ecc ecc.. bho spero di essere stato chiaro.
Ho capito male, scusami.

Buona sera a tutti, sono il TM di questo server, ho letto un po di commenti negativi in questo post, io dico una cosa... vi lamentate che i server di oggi sono tutti uguali. Ci sta un server facile e le discussioni sono a morire perchè è troppo facile e subito finisce con l'annoiarsi perchè si arriva subito al livello massimo con tutto full e resta solo da duellare (sempre che ci siano player). Un server difficilotto, è se devo expare tanto vale che expo sull'italiano... quello che sto cercando di dirvi è, cerchiamo di non criticare a vanvera, le critiche si sono costruttive ma quelle che hanno un nesso logico, aiutateci a migliorare dicendo cosa secondo voi può far di questo server uno dei piu popolati :) grazie con questo non voglio criticare ne offendere ecc ecc nessuno

Yukimura Sanada quoto pienamente, ma siete voi che dovete scegliere la qualità ;) ... il nostro server è un buon server con forti basi, i fondi per tenerlo aperto ci sono (assicura il gf), a brevissimo uscirà un nuovo client, niente più problemi (poi nessuno è un dio), vi invito a darci fiducia e a seguirci in questo progetto :D

Si il server è fatto bene.. ma l'utenza e poca io sono lv 105 tutto set finale finito.. aspetto che viene nuova gente poi ritornero forse.

Ciao Ragazzi.:)

siamo on ora 37 dai venite a trovarci in tanti cosi possiamo aumentare liv e inserire altre mappe set ecc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.