RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne sai che non lavoriamo? il nuovo client oramai è alle porte senza bug,nuovo switch nuove armi,costume system e altro...sai quanto ci vuole a implementare ste cose?? non parlare a "vanvera".
Potete anche lavorare,nessuno le mette in dubbio! che ci voglia tempo,lo capisco! ma anche se vi applicate TANTISSIMO,voi sbagliate su punti cruciali del server! ma non vi rendete conto!di certo non vi dirò io dove sbagliate!questo lo dovete capire voi!se volete essere diversi da tutti gli altri server,siete sulla strada sbagliata!ecco il motivo per cui il server e vuoto!
ps vuoi un esempio banale? vi ostinate in cose talmente piccole che in altri "server" non dico le regalano,ma quasi! IN QUALSIASI.dovreste puntare più in alto,non soffermarvi sulle banalità.
Buona Notte

Do dei consigli...dimezzare il prezzo degli item up dalla botte,aumentare il drop di 2 di squami e 2 artigli dal drago al posto di 1 e di ridurre il numero dei pezzi di pietra(500) per 1 artiglio o 1 squama.Insomma il problema,quindi, sono squame e artigli.

Manca pochissimo per il nuovo client !!
io lo riprovato...ma cosa sarebbe cambiato?? per fare squame e artigli...ti devi tagliare le vene...fai prima...500 pezzi di pietra per 1 artigli/squame...ma vi sentite bene?? prezzi allucinanti...che manco si fanno in game tutti quei yang...BOSS ASSURDI...il boss mappa 102 shotta che una bellezza dalla BETA... ed oggi ancora così...non lo avete sistemato...
Perchè non aumentate artigli e squame?? magari mettendole anche da altre parti...visto che la stanza del drago C'E' LA FILA DI PLAYER OGNI SANTISSIMO MOMENTO...sembra che si siano trasferiti tutti la...che poi...già player on arriveranno a 20...FORSE...stanno tutti nella stanza del drago...quindi...mi dite come fa un nuovo player ad avanzare su questo server??
non sono "accuse" nei vostri confronti per carità...non pensate subito male...però in questo modo non si va avanti...queste sono vere e proprie critiche costruttive...

io lo riprovato...ma cosa sarebbe cambiato?? per fare squame e artigli...ti devi tagliare le vene...fai prima...500 pezzi di pietra per 1 artigli/squame...ma vi sentite bene?? prezzi allucinanti...che manco si fanno in game tutti quei yang...BOSS ASSURDI...il boss mappa 102 shotta che una bellezza dalla BETA... ed oggi ancora così...non lo avete sistemato...
Perchè non aumentate artigli e squame?? magari mettendole anche da altre parti...visto che la stanza del drago C'E' LA FILA DI PLAYER OGNI SANTISSIMO MOMENTO...sembra che si siano trasferiti tutti la...che poi...già player on arriveranno a 20...FORSE...stanno tutti nella stanza del drago...quindi...mi dite come fa un nuovo player ad avanzare su questo server??
non sono "accuse" nei vostri confronti per carità...non pensate subito male...però in questo modo non si va avanti...queste sono vere e proprie critiche costruttive...
A tal proposito stiamo proprio lavorando a questa faccenda eliminando proprio la stanza del beran.Vogliamo fare una mappa che ha 2 channel ovviamente dove ci sono tutti metin che droppano oggetti tra cui i rinnomati artigli e squame.

MODIFICATE % BLOCCO PER RENDERE IL WAR UTILIZZABILE
ABBASSATA PROTEZIONE SURANERI
PVP RESO PIU' EQUILIBRATO
FIXATA MISSIONE MINOTAURO (ora dà 10% vs razze)

Ultima modifica:
NUOVO CLIENT! (SENZA BUG)
IMPLEMENTATO COSTUME SYSTEM
IMPLEMENTATE NUOVE CORAZZE ED ARMI (DISPONIBILI PROSSIMAMENTE)
NUOVO SWITCHBOT
INSERITO HACKSHIELD
FIX AUTOPATCHER
FIX WAR TRA GILDE
INSERITO DROPP BOSS MISSIONI
SQUAME E ARTIGLI DROPPABILI IN TUTTI I METIN
IMPLEMENTATA CHAT TRA REGNI
POSSIBILITA' DI FARE UNA GUERRA CON UN MINIMO DI 3 GIOCATORI
E TANTO ALTRO.....
Per il download del client : #mirror1(mega):https://mega.co.nz/#!mRxzlQpR!HbKOLakqVkd_AcC97O24PD4HClFVqLXkfZqw_B_lWqQ
#mirror2(mediafire):http://www.mediafire.com/download/0a03y3jyf98423j/RedLongju2+-NewClient+2015.rar

OCCORRE NECESSARIAMENTE IL NUOVO CLIENT PER LOGGARE.

Ultima modifica:
NUOVO CLIENT! (SENZA BUG)
IMPLEMENTATO COSTUME SYSTEM
IMPLEMENTATE NUOVE CORAZZE ED ARMI (DISPONIBILI PROSSIMAMENTE)
NUOVO SWITCHBOT
INSERITO HACKSHIELD
FIX AUTOPATCHER
FIX WAR TRA GILDE
INSERITO DROPP BOSS MISSIONI
SQUAME E ARTIGLI DROPPABILI IN TUTTI I METIN
IMPLEMENTATA CHAT TRA REGNI
POSSIBILITA' DI FARE UNA GUERRA CON UN MINIMO DI 3 GIOCATORI
E TANTO ALTRO.....
Per il download del client : #mirror1(mega):https://mega.co.nz/#!mRxzlQpR!HbKOLakqVkd_AcC97O24PD4HClFVqLXkfZqw_B_lWqQ
#mirror2(mediafire):http://www.mediafire.com/download/0a03y3jyf98423j/RedLongju2+-NewClient+2015.rar

OCCORRE NECESSARIAMENTE IL NUOVO CLIENT PER LOGGARE.
con il nuovo client non si vedono più le %,anche la lista dei bonus...squame ed artigli stesso problema di prima...dal drago...dai metin ne esce 1 ogni 30 metin quasi...quindi cosa c'e' di nuovo??? questo vorrei saperlo ora...tanta attesa per???oppure una soluzione migliore...sarebbe aumentare il drop di scaglie...non saprei tipo pacchi da 5 da ogni metin... non saprei ma sarebbe meglio...
succedono cose strane nel server...vi spiego...avevo 4 squame 4 artigli...faccio un metin...escono squame e artigli...mi direte cosa c'e' di strano? bene...vi dissi che prima avevo 4 squame e 4 artigli...droppando 1 squame e 1 artiglio...dovrebbero diventare 5 squame e 5 artigli...giusto?? invece no...anche raccogliendoli...sono rimasti sempre 4 e 4 ...che storia e mai questa ? CONFERMO ancora che avendo 4 artigli ne droppo uno dai metin...risultato finale sempre 4...anche se lo raccogli non te lo conta...sistemate sta cosa anche subito..

Sto scaricando il nuovo client proprio ora e vi farò sapere le miei impressioni.
Per altro ribadisco la 123123124 volta che le squame non si fanno solo dal beran IO HO UPPATO TUTTO EQUIP FACENDO SOLO SCAGLIE , ps il chimera non shotta se hai full blocco , ti consiglio di farlo con armatura del 105 da pvp con evasione +7 e scarpe gold.

Comunque l'idea delle scaglie droppabili dalle metin sembra carina e naturalmente darà una grande mano a tutti i nuovi player che spero siano molti :D

No mi spiace...anzi stiamo anche aumentando..

PS-Scusate per il doppio post ancora non ho dimestichezza con inforge nuovo.
avete risolto quello che vi ho elencato??? visto che non rispondete...solo ha me...poi non dite che sono io che rompo...perchè tutto quello che ho elencato e maledettamente vero...
ATTENDO RISPOSTA...

Comunque l'idea delle scaglie droppabili dalle metin sembra carina e naturalmente darà una grande mano a tutti i nuovi player che spero siano molti :D[/QUOTE]

con la speranza che applicano questa bella idea...vedremo

Ragazzi non riesco a loggare il client mi si chiude durante il caricamento dopo la scelta del personaggio! esce una finestra con dei punti interrogativi e si chiude tutto

Ragazzi non riesco a loggare il client mi si chiude durante il caricamento dopo la scelta del personaggio! esce una finestra con dei punti interrogativi e si chiude tutto

scusate il multiposting ma non sto capendo nulla con il nuovo inforge.

Ps: il nuovo client mi pare piu buggato dell'altro con il primo pg non mi fa loggare , escono i punti interrogativi e si chiude client , sono riuscito a loggare con un altro pg e appena ho messo armatura è partito il runtime error.
FATE QUALCOSA GRAZIE.

non fa + loggiare...apro il client faccio la patch...poi avvio...carica "hackShield" poi nulla non si apre nulla...soluzioni?

Fate la patch (vi farà scaricare un file Fix_Runtime_Error.bat) eseguirlo tramite amministratore ed il runtime error non dovrebbe più ripresentarsi.
per l'errore ???????? e chiude il client fate in questo modo:
POSSIBILI CAUSE;
1- L'antivirus blocca la connessione al server
2- Altri tool di protezione che bloccano la connessione (windows firewall ecc)
COME RISOLVERE:
1-Insierire tra le eccezioni del tuo antivirus tutta la cartella di metin, in caso non dovesse funzionare chiudi l'antivirus e riprova
2-Per sbloccare un programma in questo caso RedLongju2 in windows firewall andare a-->start-->pannellodicontrollo--->sistema--->windowsfirewall-->consentiprogrammaconfirewall. A questo punto inserire tra le eccezioni grafiche metin3.exe cliccare su applica e riavviare computer. Se non dovesse funzionare cancella RedLongju2, chiudi antivirus disattiva firwall e restrailo vedrai che partirà.

Se non risolvete così postate il syserr del client.

Fate la patch (vi farà scaricare un file Fix_Runtime_Error.bat) eseguirlo tramite amministratore ed il runtime error non dovrebbe più ripresentarsi.
per l'errore ???????? e chiude il client fate in questo modo:
POSSIBILI CAUSE;
1- L'antivirus blocca la connessione al server
2- Altri tool di protezione che bloccano la connessione (windows firewall ecc)
COME RISOLVERE:
1-Insierire tra le eccezioni del tuo antivirus tutta la cartella di metin, in caso non dovesse funzionare chiudi l'antivirus e riprova
2-Per sbloccare un programma in questo caso RedLongju2 in windows firewall andare a-->start-->pannellodicontrollo--->sistema--->windowsfirewall-->consentiprogrammaconfirewall. A questo punto inserire tra le eccezioni grafiche metin3.exe cliccare su applica e riavviare computer. Se non dovesse funzionare cancella RedLongju2, chiudi antivirus disattiva firwall e restrailo vedrai che partirà.

Se non risolvete così postate il syserr del client.
ciao Wanted io ho fatto tutto quello che hai detto...ma alla fine quando vado per aprire il client...fa la patch...poi mi da questa cosa...cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo?
Immagine.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.